• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 47 di 333 PrimoPrimo ... 3745464748495797147 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 691 fino 705 di 4990

Discussione: La biblioteca di Ops!

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    si, ma resta sempre nella fascia media mentra antigua sale di livello assai
    diciamo che io adoro, non per scelta ma per affinità, la scrittura femminile, anche le spagnole tipo la Grandes con "Malena un nome da tango" per esempio.... invece io seguirò il vostro consiglio e dopo Coe proverò Hayden...

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    ghiretto la Hayden non può che appassionarti sono sicura che darà molto anche a te!

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    Anch'io adoro Torey Hayden...ho letto Una bambina Una bambina bellissima Una di loro e ancora un paio di cui però non ricordo i titoli perchè non li ho comprati...comunque è bravissima!
    Dany

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    finito "una bambina" ieri accidenti a me, quando nn mi sono portata "la figlia della tigre" dietro..l'ho comprato, sapendo che era il continuo di una bambina... ma mi è rimasto a Firenze e ora dovrò aspettare lunedì...
    Ennesima perla della Hayden... Ho prestato a mia mamma "figli di nessuno" e lei, che generalemnte è lenta a leggere perchè è sempre stanchissima e si addormenta dopo due pagine è già a metà, e se lo porta dietro anche per casa, per leggerlo nei minuscoli ritagli di tempo che ha durante la giornata

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Oggi sono andata di corsa alla feltrinelli e tra le altre cose ( mai uscissi con meno di tre libri) ho comprato una bambina di Hayden, che dopo due mesi di soli libri di studio devo recuperare.....

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da ghiretto
    Oggi sono andata di corsa alla feltrinelli e tra le altre cose ( mai uscissi con meno di tre libri) ho comprato una bambina di Hayden, che dopo due mesi di soli libri di studio devo recuperare.....
    ghiretto siamo troppo uguali anche io mi maledico sempre perchè entro e dico "no vale, oggi no!!" ed esco con minimo 3-4 libri!!! come si fa a resistere???? "una bambina"è bellissimo, e ha anche il continuo!!!io lo comincio staseraaa si chiama "la figlia della tigre"!!

Partecipante Affezionato L'avatar di dina
    x bianca ..anche a me non è piaciuto follia Baci

Partecipante Veramente Figo L'avatar di promises78
    Ciao a tutti...io adoro la lettura...
    un libro davvero bello???
    "Le ceneri di Angela" di Frank Mc Court...fantastico
    Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...

http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Ho finito Q di Luther BLisset ( ---> Wu Ming ) splendido, avvincente, appassionante, personaggi di cui non si può non innamorarsi ( Gert ) , lo consiglio a tutti .. e chissà che qualcuno non ne tragga ispirazione per un film !!
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    qualcuno di voi ha mai letto "l'uomo che si innammorò di un orso bianco"?
    E' veramente molto carino:sono casi di uno psicoanalista che va alla ricerca di suoi pazienti per vedere che fine hanno fatto. Simpatico!
    Un po' sul genere di Oliver Sacks("l'uomo che scambiò sua moglie per un cappello)
    Dany

Partecipante Affezionato L'avatar di idillio
    Ho appena letto La ciociara di Moravia, bello ma davvero un pò pesante.D'altronde non tratta temi da nulla.
    Poi ho letto Sonno Profondo di Banana Yoshimoto è davvero bello, a parte l'inizio che mi è sembrato un pò triste. Ma rispetto a Tsugumi della stessa autrice è davvero interessante, che ne dite?

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    io della Yoshimoto ho letto solo 2 libri "Kitchen" e appunto "Sonno profondo" e mi son piaciuti tanto ....però non ho avuto la curiosità di leggere altro di lei ma non so perchèmi avevano consigliato questi due

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Giadina#5
    Ospite non registrato

20.03

io della yoshimoto ho letto "presagio triste" perche mi incuriosiva il titolo e mi è piaciuto...ho comprato sly e credo che comprerò altri suoi libri..

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Finito adesso "Orgoglio e pregiudizio" della Austen l'ho divorato bellissimo !!!!!!!e poi ha uno stile nella descrizione dei personaggi unico...infatti mi sono innamorata di Darcy che uomo

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    finito "la figlia della tigre" della Hayden non si smentisce mai.. adesso ho cominciato "cent'anni di solitudine! e mi sta prendendo veramente un sacco!!!

Pagina 47 di 333 PrimoPrimo ... 3745464748495797147 ... UltimoUltimo

Privacy Policy