• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 47 di 72 PrimoPrimo ... 37454647484957 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 691 fino 705 di 1067

Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

Citazione Originalmente inviato da Giuliana* Visualizza messaggio
    Ragazze qualcuno ha risolto il problema con l'email?
    Ce l'ho pure io perchè la casella della prof è piena così come quella della Baldry.
    Come dobbiamo fare?
    Non è possibile che ci sia una tale disorganizzazione >.<
    io ho chiamato anche in segreteria e mi hanno detto che hanno dei poblemi di linea quindi non sanno a cosa è dovuto e come possono essere utili...anche io ho lo stesso problema...come si fa quindi?!

Partecipante Esperto L'avatar di fiasketta

Citazione Originalmente inviato da valiumerine Visualizza messaggio
    ragazzi ma se non mi presento all'orale, percaso c'è la possibilità che mi congela lo scritto e mi dà la possibilità di completarlo alla prossima sessione (cosa che mi auspico) oppure risulto come se non ho sostenuto l'esame e lo dovrò rifare totalmente e d'accapo alla prossima sessione???
    qualcuno ne sa qualkosa??
    risulta che hai rifiutato il voto quindi lo devi rifare di nuovo!

Citazione Originalmente inviato da sunshine Visualizza messaggio
    io ho chiamato anche in segreteria e mi hanno detto che hanno dei poblemi di linea quindi non sanno a cosa è dovuto e come possono essere utili...anche io ho lo stesso problema...come si fa quindi?!
    non ne ho idea.. poichè il problema è il loro credo che non dovrebbero fare problemi se lo mandiamo in ritardo.. :s

non ne ho idea.. poichè il problema è il loro credo che non dovrebbero fare problemi se lo mandiamo in ritardo.. :s
    però mezz'ora fa l'ho inviata alla prof Baldry e non mi è arrivata ancora nessuna notifica! forse è la volta buona!

Venditore Accreditato OPs

Citazione Originalmente inviato da VaLeRy20 Visualizza messaggio
    scusate ma,

B)Teoria della motivazione

C)Osservazione sociale

D)Distrazione-conflitto

dove si trovano?!?!? O__O
    D) -> capitolo sui gruppi, parte sull'influenza dei gruppi negli individui, paragrafo sulla "facilitazione sociale".

B) Non credo ci sia

C) Come ha fatto notare qualcuno, forse si intende l'apprendimento vicariato di bandura, anche se io voterei per "non c'è neanche questa e l'ha inventata la baldry per mettere in difficoltà" :-)

Citazione Originalmente inviato da sunshine Visualizza messaggio
    però mezz'ora fa l'ho inviata alla prof Baldry e non mi è arrivata ancora nessuna notifica! forse è la volta buona!
    A me nemmeno alla Baldry lo fa inviare!

A me nemmeno alla Baldry lo fa inviare!
    come non detto...la notifica è arrivata anche a me

Help... ho mandato l'email 2 volte alla Scognamiglio e alla Baldry... ma mi dice che non sono arrivate... e mo??? :S

Citazione Originalmente inviato da yvliss90 Visualizza messaggio
    Help... ho mandato l'email 2 volte alla Scognamiglio e alla Baldry... ma mi dice che non sono arrivate... e mo??? :S
    Non lo so :s tu come hai intenzione di fare? Vai al ricevimento della Scognamiglio??

Non lo so :s tu come hai intenzione di fare? Vai al ricevimento della Scognamiglio??
    Ma il ricevimento della Scognamiglio quando sta??

Partecipante Assiduo L'avatar di sabry_pg

Ragazzi una mia compagna ha lo stesso problema e ha chiamato oggi all'orario di ricevimento della Baldry. Le ha risposto una presunta assistente che le ha detto che l'unica ad accopursi dei file in SPSS è la Scognamiglio, ma tanto non si doveva mandare niente per posta, basta che si porti la chiavetta all'esame. Ognuno dà una sua versione praticamente. -Comunque anche non fosse così è un problema loro, noi il file ce l'abbiamo e lo portiamo, non ci possono dire proprio niente.

Citazione Originalmente inviato da yvliss90 Visualizza messaggio
    Ma il ricevimento della Scognamiglio quando sta??
    Domani dalle 11 alle 13

Ragazzi scusate la domanda stupida ma nel foglio dati che devo inserire le risp in lettere cioè per intero o solo 1 2 3 4 ??? non so come fare uffa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)

Nonostante abbia letto tutte le pagine dietro ancora non mi è chiaro se a Marzo sarà possibile portare ancora l'Aronson per gli 857 fuori corso!?! Ergo, è così o io ho totalmente travisato l'ultimo avviso a riguardo della prof (che poi tanto chiaro non è)?! Ovvero:
    05.01.2011
    Esame di Psicologia sociale AA 2009-10 - Baldry
    Coloro che hanno già sostenuto l'esame di psicologia sociale ma non lo hanno superato o lo hanno rifiutato, possono ancora portare il testo dell'Aronson per gli appelli di gennaio o marzo 2011.

Io in effetti l'ho già sostenuto l'esame, ma non lo scorso appello non mi dite che si riferiva solo a chi lo avrebbe sostenuto nella sessione straordinaria, in teoria quindi solo a gennaio 2011?! in effetti parla di AA 2009/2010
    Grazie.
    Ultima modifica di O'Flahertie : 22-02-2011 alle ore 22.59.29
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

RAGAZZIIIIII l'email giusta è [email protected] !!!!!!!!!!!!!!

Pagina 47 di 72 PrimoPrimo ... 37454647484957 ... UltimoUltimo

Privacy Policy