D) -> capitolo sui gruppi, parte sull'influenza dei gruppi negli individui, paragrafo sulla "facilitazione sociale".
B) Non credo ci sia
C) Come ha fatto notare qualcuno, forse si intende l'apprendimento vicariato di bandura, anche se io voterei per "non c'è neanche questa e l'ha inventata la baldry per mettere in difficoltà" :-)
Help... ho mandato l'email 2 volte alla Scognamiglio e alla Baldry... ma mi dice che non sono arrivate... e mo??? :S
Ragazzi una mia compagna ha lo stesso problema e ha chiamato oggi all'orario di ricevimento della Baldry. Le ha risposto una presunta assistente che le ha detto che l'unica ad accopursi dei file in SPSS è la Scognamiglio, ma tanto non si doveva mandare niente per posta, basta che si porti la chiavetta all'esame. Ognuno dà una sua versione praticamente. -Comunque anche non fosse così è un problema loro, noi il file ce l'abbiamo e lo portiamo, non ci possono dire proprio niente.
Ragazzi scusate la domanda stupida ma nel foglio dati che devo inserire le risp in lettere cioè per intero o solo 1 2 3 4 ??? non so come fare uffa
Nonostante abbia letto tutte le pagine dietro ancora non mi è chiaro se a Marzo sarà possibile portare ancora l'Aronson per gli 857 fuori corso!?! Ergo, è così o io ho totalmente travisato l'ultimo avviso a riguardo della prof (che poi tanto chiaro non è)?! Ovvero:
05.01.2011
Esame di Psicologia sociale AA 2009-10 - Baldry
Coloro che hanno già sostenuto l'esame di psicologia sociale ma non lo hanno superato o lo hanno rifiutato, possono ancora portare il testo dell'Aronson per gli appelli di gennaio o marzo 2011.
Io in effetti l'ho già sostenuto l'esame, ma non lo scorso appellonon mi dite che si riferiva solo a chi lo avrebbe sostenuto nella sessione straordinaria, in teoria quindi solo a gennaio 2011?! in effetti parla di AA 2009/2010
![]()
Grazie.
Ultima modifica di O'Flahertie : 22-02-2011 alle ore 22.59.29
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
RAGAZZIIIIII l'email giusta è [email protected] !!!!!!!!!!!!!!