Sì,sono proprio felice!E sprizzo energia da tutti i pori!!!Originariamente postato da Tiessina
Martha trasmetti un sacco di felicità in questi giorni!
Sono davvero contenta per te!
Proprio un cambio di vita, eh?![]()
Sì,sono proprio felice!E sprizzo energia da tutti i pori!!!Originariamente postato da Tiessina
Martha trasmetti un sacco di felicità in questi giorni!
Sono davvero contenta per te!
Proprio un cambio di vita, eh?![]()
Vive l'amour!!
blody, quante guide hai fatto??
Olè olè per Bloody e la patente e per Marta e...la sua nuova vita!![]()
Grazie Gwen!...già,ho proprio iniziato una nuova vita!
E' cambiato l'orario, che tristezza, fa buio troppo presto
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ciao!Non so se alla fine sei andata a vederli,io li ho visti tutti e tre. Bellissimo il primo (anche io ho letto il libro), carini gli altri dueOriginariamente postato da BloodyKisses
Io vorrei andare a vedere:
"Non ti muovere", perchè ho letto il libro e mi è piaciuto un sacco;
"Che ne sarà di noi" e "Tre metri sopra il cielo".
Sì, credo anch'io che presto toccherà all'Italia.
![]()
![]()
bloody, quante guide hai fatto?? *
Un bel pò.
Ma io non sapevo manco accendere la macchina, in principio!![]()
zezzolla io ho visto 3 metri sopra il cielo...+ ke altro mi ha spinto la colonna sonora d tzn ferro...kmq è carino..ma nulla d ke!!
sono migliori collateral e io robot
Non ho ancora avuto modo di andare a vederli cmq stavano già nella listaOriginariamente postato da roby82
zezzolla io ho visto 3 metri sopra il cielo...+ ke altro mi ha spinto la colonna sonora d tzn ferro...kmq è carino..ma nulla d ke!!
sono migliori collateral e io robot![]()
Zezzolla?? Ragazzi, questa è mia cugina!! Non è nella nostra facoltà, ma ha sentito parlare di Ops da me... si è innamorata delle faccinee mi ha "minacciato" di iscriversi...
Non pensavo che lo facessi sul serio!!Benvenuta!
![]()
Originariamente postato da Tiessina
Zezzolla?? Ragazzi, questa è mia cugina!! Non è nella nostra facoltà, ma ha sentito parlare di Ops da me... si è innamorata delle faccinee mi ha "minacciato" di iscriversi...
Non pensavo che lo facessi sul serio!!Benvenuta!
![]()
Benvenuta Zezzolla, bene qui nn ti sentirai sola
, ci son altre persone che nn sono della Facoltà, ma fanno tanta compagnia
!!
Ultima modifica di Mariella : 02-11-2004 alle ore 21.03.09
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
EHM... Che intendi?Benvenuta Zezzolla , bene qui nn ti sentirai sola , ci son altre persone che nn sono della Facoltà, ma fanno tanta compagnia !!![]()
Ta ci asi pigau po is canisi?![]()
Zezzolla, tu hai TS in pugno, su svelaci sue curiosità![]()
La storia che non può immergersi perchè cammina sulle acque quando è tranquilla e le divide quando prende meno di 24 è vera?![]()
Solitamente quando prende 23 va in Tunisia in bicicletta![]()