A me è piaciuto un sacco, perchè non è smelaccoso come sarebbe stato se fosse stato fatto dagli americaniOriginariamente postato da arpista
ieri ho visto "le chiavi di casa": non so dire se mi è piaciuto o no...un po'lento mi è risultato e il finale non mi è garbato
anche perchè non c'è finale!
il film poggia più che altro sulle emozioni, sui sentimenti, e kim è bravissimo, come pure il ragazzino... bravissimi... però mi aspettavo qualcosa di più... la storia è abbastanza piatta...
![]()
è un film molto dolce ma molto crudo, senza lieto fine.
(piccolo spoiler)
Tra tutti i film sull'argomento è quello in cui mi sono ritrovata di più (avendo un caso di handicap grave in famiglia). Non puoi proiettare su una persona handicappata quello che vorresti che lei fosse. Ci sono dei limiti, bisogna saperli riconoscere! Alla fine Kim si innamora follemente di suo figlio, nonostante inizialmente avesse detto, parlando con quella donna, che era come un cagnolino, si affezionava a chiunque indiscriminatamente. E nel finale ci sbatte la testa in questa cosa, nell'handicap del ragazzino, ciò non significa che il finale sia triste però
Gli attori sono bravissimi, Kim dolceil bimbo beh
interpretava se stesso, e ho letto che ha avuto anche molte difficoltà però poi quando ha riguardato il film si è divertito come un pazzo

un po'lento mi è risultato e il finale non mi è garbato
anche perchè non c'è finale!
il film poggia più che altro sulle emozioni, sui sentimenti, e kim è bravissimo, come pure il ragazzino... bravissimi... però mi aspettavo qualcosa di più... la storia è abbastanza piatta...
è un film molto dolce ma molto crudo, senza lieto fine.
il bimbo beh
ma a me è piaciuto

). E' ben fatto e non mancano attimi di tensione. Inoltre riesce ad incuriosire, anche per il tipo di montaggio. Lo consiglio per una serata al cinema, vale di sicuro il prezzo del biglietto!
....per non parlare dell Julia