• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 47 di 90 PrimoPrimo ... 37454647484957 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 691 fino 705 di 1344
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da arpista
    ieri ho visto "le chiavi di casa": non so dire se mi è piaciuto o no... un po'lento mi è risultato e il finale non mi è garbato anche perchè non c'è finale! il film poggia più che altro sulle emozioni, sui sentimenti, e kim è bravissimo, come pure il ragazzino... bravissimi... però mi aspettavo qualcosa di più... la storia è abbastanza piatta...
    A me è piaciuto un sacco, perchè non è smelaccoso come sarebbe stato se fosse stato fatto dagli americani è un film molto dolce ma molto crudo, senza lieto fine.

(piccolo spoiler)

Tra tutti i film sull'argomento è quello in cui mi sono ritrovata di più (avendo un caso di handicap grave in famiglia). Non puoi proiettare su una persona handicappata quello che vorresti che lei fosse. Ci sono dei limiti, bisogna saperli riconoscere! Alla fine Kim si innamora follemente di suo figlio, nonostante inizialmente avesse detto, parlando con quella donna, che era come un cagnolino, si affezionava a chiunque indiscriminatamente. E nel finale ci sbatte la testa in questa cosa, nell'handicap del ragazzino, ciò non significa che il finale sia triste però

Gli attori sono bravissimi, Kim dolce il bimbo beh interpretava se stesso, e ho letto che ha avuto anche molte difficoltà però poi quando ha riguardato il film si è divertito come un pazzo

pepper
    Ospite non registrato
    ieri mi sono "rigustata" dopo anni "Pomodori verdi fritti (alla fermata del treno)" BELLISSIMO!!!

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da ama77
    Visto pure "Un amore sotto l'albero" in quanto costretta dall'amica del cuore...mamma mia...ragazzi...portatevi confezioni da venti pacchi di fazzolettini e le lamette perchè alla fine del film la fate finita davvero...triste ma triste che più triste non si può...difficile dire se è bello o brutto...diciamo che a Natale forse ci si aspetta qualcos'altro...però sicuramente fa riflettere sul valore della solitudine e della sofferenza...

Motivo per cui stravale la pena per le donnine: c'è quel gnocco immane di Paul Walker (protagonista di Fast and Furios, RadioKiller e Timeline) che in questo film in versione poliziotto e quindi in divisa fa girare gli ormoni a trottola...insomma...si piange ma felici!!!

FEDE
    l'ho visto giusto ieri sera con la mia amica

è triste è vero ma a me è piaciuto

e poi Susan Sarandon... è sempre impeccabile
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da Ember
    A me è piaciuto un sacco, perchè non è smelaccoso come sarebbe stato se fosse stato fatto dagli americani è un film molto dolce ma molto crudo, senza lieto fine.

(piccolo spoiler)

Tra tutti i film sull'argomento è quello in cui mi sono ritrovata di più (avendo un caso di handicap grave in famiglia). Non puoi proiettare su una persona handicappata quello che vorresti che lei fosse. Ci sono dei limiti, bisogna saperli riconoscere! Alla fine Kim si innamora follemente di suo figlio, nonostante inizialmente avesse detto, parlando con quella donna, che era come un cagnolino, si affezionava a chiunque indiscriminatamente. E nel finale ci sbatte la testa in questa cosa, nell'handicap del ragazzino, ciò non significa che il finale sia triste però

Gli attori sono bravissimi, Kim dolce il bimbo beh interpretava se stesso, e ho letto che ha avuto anche molte difficoltà però poi quando ha riguardato il film si è divertito come un pazzo

daccordo ele soprattutto quando dici che non smieloso, e secondo me rappresenta alla perfezione quello che succede ad un padre che ha un figlio handicappato.. nel senso che non è assolutamente facile e kim come dice è fantastico, è stato bravissimo ad interpretare i sentimenti che può vivere un padre di un bambino con quei probemi.. può darsi che lo abbia giudicato lento perchè avevo sonno ( ) e il finale mi ha lasciato un po'stupefatta... aspettavo che ricominciasse..

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Stasera ho visto "The Polar Express". E' molto molto bello! Il Tom Hanks "digitale" è fatto proprio benissimo e la storia è magica! Ero in una sala gremita di bambini eccitatissimi e genitori preoccupati che i loro pargoli potessero disturbare la proiezione e invece: magia! Non ho mai visto un pubblico tanto silenzioso, attento e rapito. I grandi dovrebbero prendere esempio! Cmq andate a vederlo e portateci tutta la famiglia, nonni compresi! Davvero meritavole!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da arpista
    il finale mi ha lasciato un po'stupefatta... aspettavo che ricominciasse..
    Ma infatti anche io però se ci pensi... in che altro modo poteva finire? Sarebbe stato un pò scontato forse!

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    visto stasera Il Mistero Dei Templari, carino davvero, credevo fosse + una cazzata, invece m'è piaciuto

Partecipante Esperto L'avatar di psiche84

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Originariamente postato da PoPpY1974
    Ieri ho visto "ore 11:14 Destino Fatale". Parla di una serie di incidenti e di strane coincidenze che capitano ad un gruppo di adolescenti alle 11:14 (come dice il titolo ). E' ben fatto e non mancano attimi di tensione. Inoltre riesce ad incuriosire, anche per il tipo di montaggio. Lo consiglio per una serata al cinema, vale di sicuro il prezzo del biglietto!
    io l'ho visto appena ieri e non mi è piaciuto molto sono rimasta un pò delusa rispetto al trailer che avevano pubblicizzato

Partecipante Esperto L'avatar di psiche84

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Originariamente postato da PoPpY1974
    Ieri ho visto "ore 11:14 Destino Fatale". Parla di una serie di incidenti e di strane coincidenze che capitano ad un gruppo di adolescenti alle 11:14 (come dice il titolo ). E' ben fatto e non mancano attimi di tensione. Inoltre riesce ad incuriosire, anche per il tipo di montaggio. Lo consiglio per una serata al cinema, vale di sicuro il prezzo del biglietto!
    io l'ho visto appena ieri e non mi è piaciuto molto sono rimasta un pò delusa rispetto al trailer che avevano pubblicizzato

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Eh! Sti trailer!

[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante Super Esperto L'avatar di ama77
    Ho visto "Closer" venerdì sera: mah, è un film davvero particolare, difficile dire se mi sia piaciuto o meno.
    E' un film sul sesso senza nessuna scena di sesso!!! Eh sì, solo un linguaggio davvero scurrile, da chat erotica di basso livello, ma stranamente non dà fastidio, anzi, è tutto reso in modo divertente. Lunghe le scene di dialoghi a due, di inciuci pazzeschi e di tradimenti eccezionali...insomma, non è un gran film secondo me, ma può valerne la pena per la sua originalità.

Poi i maschietti apprezzeranno molto Natalie Portman in versione spogliarellista (il maritino la adora e ha rischiato l'infarto...) e le femminucce gli occhi chiari di Jude Law...dai...vale lo sforzo e il costo del biglietto!

FEDE

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    ieri ho visto calendar girls! bellino molto! mi è piaciuto e mi ha fatto anche molto ridere... il fatto che nn mi sia addormentata nonostante una stanchezza assurda addosso è sicuramente un fatto positivo!

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da ama77
    Ho visto "Closer" venerdì sera: mah, è un film davvero particolare, difficile dire se mi sia piaciuto o meno.
    E' un film sul sesso senza nessuna scena di sesso!!! Eh sì, solo un linguaggio davvero scurrile, da chat erotica di basso livello, ma stranamente non dà fastidio, anzi, è tutto reso in modo divertente. Lunghe le scene di dialoghi a due, di inciuci pazzeschi e di tradimenti eccezionali...insomma, non è un gran film secondo me, ma può valerne la pena per la sua originalità.

Poi i maschietti apprezzeranno molto Natalie Portman in versione spogliarellista (il maritino la adora e ha rischiato l'infarto...) e le femminucce gli occhi chiari di Jude Law...dai...vale lo sforzo e il costo del biglietto!

FEDE
    mi piacciono sia lei che lui.......per non parlare dell Julia
    lo voglio andare a vedere....perchè penso che mi ci ritroverò molto su un personaggio in particolare.una frase del trailer alla radio mi ha colpito tantissimo:chi si innamora a prima vista ,tradisce a ogni sguardo.....lo devo vedere gemellì!!!!! poi ti dico......

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    oggi ho rivisto Il Patto dei Lupi in DVD... e ogni volta lo trovo dannatamente commovente!

in assoluto uno dei film più belli che abbia mai visto

Pagina 47 di 90 PrimoPrimo ... 37454647484957 ... UltimoUltimo

Privacy Policy