Ragazze sapete se interroga il giorno stesso o scala di qualche giorno?Ho visto che siamo un bel pò di gente mercoledi....E quanto tiene....![]()
![]()
Ragazze sapete se interroga il giorno stesso o scala di qualche giorno?Ho visto che siamo un bel pò di gente mercoledi....E quanto tiene....![]()
![]()
Ma nel programma ke ho letto io c'è anke l'AlzheimerOriginariamente postato da Tina ^_^
il programma del professore è nella sua pagina, l'alzheimer non c'è....invece nn l'ha messo nel programma della quinquennale.... Il fatto è ke anke il libro non ne parla più di tanto...boh
![]()
[QUOTE]Originariamente postato da pinkbaby
Ma nel programma ke ho letto io c'è anke l'Alzheimer....invece nn l'ha messo nel programma della quinquennale.... Il fatto è ke anke il libro non ne parla più di tanto...boh
[/QUOTE
E' vero nel programma c'è...nelle sue dispense invece neanche la accenna...........io non l'ho neanche presa in considerazione..non mi chiederà proprio quella?!![]()
![]()
io ho seguito le lezioni e l'alzhaimer non c'è nelle dispense che ha dato a tutti, a lezione lui aveva detto che quest'anno non avrebbe trattato l'alzhaimer, in effetti è strano che non abbia corretto il programma perchè pistis sembra perfettino per queuste cose![]()
anche io faccio la stessa domanda di valllle....
se c'è molta gente scala? io inizio a studiare da stasera e spero di poter scalare anche di una settimana...
chi l'ha già dato o sa come funziona il suo esame ci illumini per favore...grazzziie!!
Mah allora forse si è dimenticato di toglierlo dal programma...io nn lo faccio..a limite se mi rimane un po di tempo (ma ne dubito) provo a fare una lettura anke su quello...
Ragazze invece l'abuso di sostanze in gravidanza è da fare anke se nel programma nn c'è scritto vero?
mamma mia mi sta già venendo il panico![]()
per l'abuso di sostanze ci sono delle slide che ha fatto una professoressa che ci ha parlato di quell'argomento in una lezione. cmq nn è difficile, alla fine bastano degli accenni a che cosa provocano nel bambino e in particolare serve parlare della sindrome feto alcolicaalla fine nn c'è tanto da dire, qualsiasi sostanza a parte l'acqua in gravidanza fa male
![]()
cosa portate come argomento a piacere? io la schizofrenia, ho paura che la portino in troppi però![]()
Io mi sa cannabis....o morbo di parkinson...Originariamente postato da Tina ^_^
cosa portate come argomento a piacere? io la schizofrenia, ho paura che la portino in troppi però![]()
Voglio essere interrogata domaninon ho voglia di trascinare anora voglio andare al mareee
ciao a tutti/e ho troppa paura per domani spero di scalare almeno a giovedi.ma siete sicur che chiede l'argomento a piacere?io forse porto cocaina e anfetemina....sono nel panico son tropp stanca non riesco più a studiare aiuto...voglio andare in vacanza.... non mi ricordo più niente.....io ero 41esima....voi?
e vaiii
In bocca al lupo a chi lo darà venerdi e lunedi![]()
ciao vallllllle....tu l'hai dato oggi?cosa ti ha chisto?io sono venerdi.....speriamo bene.....
datelo tranquilli è troppo gentile
mi è andato benissimo, finalmente ho finito gli esami di luglio![]()
confermo...è un angelo!!!!
IO HO FINITO TUTTI GLI ESAMIIIIII....IUHHHH!!!!
in bocca al lupo a tutti/e...
io ho trop paura......ma oggi che domande ha fat?