*...le foto stupende che ho fatto al mare... tutte bellissime...
*...la Torre Mozza.. perche è stupenda..sembra il castello di "3 metri sopra il cielo"![]()
*...gli mms di ele...
*...gli sms di samu![]()
![]()
*"talea cream liqueur" all'amaretto di saronno: troppo![]()
*...le foto stupende che ho fatto al mare... tutte bellissime...
*...la Torre Mozza.. perche è stupenda..sembra il castello di "3 metri sopra il cielo"![]()
*...gli mms di ele...
*...gli sms di samu![]()
![]()
*"talea cream liqueur" all'amaretto di saronno: troppo![]()

*i giri in centro anche se mi è mancata tanto la mia ele
*la nuova libreria a Firenze
*camminare per Firenze, la città più bella del mondo![]()
concordo ValeOriginariamente postato da arpista
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Recupereremo amora,tranquillaOriginariamente postato da arpista
*i giri in centro anche se mi è mancata tanto la mia ele
*la nuova libreria a Firenze
![]()
![]()
*Stare col mio amore a guardare i film e poi metterci a fare gli scemi,prendendoci a botte,come 2 bambini di 5 anni!
*Rendermi conto che,nonostante i 3 anni e mezzo che stiamo insieme,tra noi c'è sempre quella complicita',quel rapporto,che c'era quando stavamo insieme da 2!niente routine,niente noia,niente di niente
![]()
* i messaggi di buongiorno la mattina..
* il mio piumone caldo e morbidoso
* il nuovo libro, già divorato stanotte..

*cantare tanti auguri al mioappena ho aperto gli occhi
con una voce mooolto intonata!!!
*farmi le treccine
*guardare nel sito della fossil gli orologi che mi piacciono un sacco
*spettegolare con le amiche![]()
![]()
*venire su ops e leggere alcuni pmmi commuovo
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
* la sua infinita dolcezza..
* una gustosa pizza nello stomaco![]()
non avere nessun piacere in particolare................
Lucsa
a parte forse fare l'amore...ma con chi dico io!
Lucsa
Beh... allora... i piccoli piaceri della vita... quando mio padre mi abbraccia... quando compro qualcosina e so che ho usato i soldi guadagnati con il mio lavoretto part-time... quando qualcuno mi dice che mi vuole bene... quando do un esame... quando faccio un regalo a sorpresa... quando mi sveglio da un incubo e mi accorgo che è tutto diverso dalla realtà che mi circonda... quando sono triste e trovo un motivo per consolarmi...
*Andare a cena col mio amore,senza dover festeggiare nulla,semplicemente x la voglia di stare *soli*![]()

*andare a vedere shrek2!!!! fantasticoooo
*passare serate come quella di ieri sera: senza fare niente di speciale, ma STARE BENE nella quotidianità
*prendersi delle rivincite su chi in passato ti ha fatto soffrire tantissimo!
*giocare con la piccola Cleo, disegnare con lei, insegnarle i giochi che facevo io alla sua età![]()
*....samu che mi tel da casa appena arrivato e si imbarazza se gli dico: finalmente sei qua!!!
*...essere soddisfatta del lavoro finito..soprattutto xke l'ho fatto tutto a mano e da sola speriamo piaccia ...
*...comprare 2 dvd bellissimi: la finestra di fronte e l'amante
*...sentire samu che mi da consigli su come abbinare tuta e scarpe da ginnastica.. che topino...![]()
![]()