secondo voi per scienza dell'organizzazione basta il bonazzi?
secondo voi per scienza dell'organizzazione basta il bonazzi?
Salve andano sul forum di concorsi si dice chei risultati di edc1 usciranno a pasqua
A qualcuno risulta questa notizia?
Se ciò é vero è una vergogna per noi che aspettiamo questo concorso da quasi tre anni..........
Ho chiamato ora al call center.
Mi si dice che i risultati sono previsti in marzo.
Anch'io ho chiamato: risultati pronti inizi marzo... Incrociamo le dita ragazzi!!!
Diciamo pure tutto....
ho chiesto esplicitamente:
se dovessi essere NON idonea, i risultati mi arriveranno a casa?
Risposta:
No, manderemo la lettera di convocazione SOLO a coloro che risultano idonei per l'orale.....
Quindi, occhio.... ci sarà uan comunicazione nel sito... e tutti dovremo chiamare per non rimanere nell'attesa....
Ho chiamato prima al call center; mi ha risposto una mezza pazza: le facevo delle domande e rispodneva a un'altra cosa....
Poi ho chiamato all'ufficio concorsi, e mi hanno dato le notizie di sopra... a me hanno detto che i rsultati li avremo da fine febbraio a fine marzo
A questo punto non mi oriento più:
Ho chiamato ieri il dap e l'uff. concorsi e la risposta unanime è stata: CHIAMI DOPO PASQUA (per C1); CHIAMI A LUGLIO (per C2).
Non sanno neanche loro, a questo punto potrebbero uscire in qualunque momento.....
andiamo bene!!! Ci hanno detto 2 cose diverse!!!!!!!!!!1
Che ne dite di rivolgerci a un mago???!!!
Campa cavallo che l'erba cresce...
tutto il tempo che è trascorso ha mietuto le sue vittime, chissà quanti avranno rinunciato a preprarsi per l'orale (non essendo sicuri di avere passato gli scritti)......come la sottoscritta![]()
ho chiamato oggi l'ufficio concorsi confermano la fine di marzo/primi di aprile per quello da 397 posti.
a marzo/inizi di aprile diranno fine aprile/inizio maggio: BASTAAAAAAAAA!!!!!!! non ce la facciamo piùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!
Fanno proprio schifo, non c'è altro da dire
Sono stanca di questi continui rimpalli non se ne puo piu è una vergogna
io ho chiamato oggi il call center e per quello di 397 mi hanno detto metà marzo.....credetemi ogni volta mi dico: "questa è l'ultima volta che chiamo"..... ma mi sa che oggi è stata davvero l'ultima!
per quello da 50....peggio che andar di notte.........
non immaginavo che un concorso pubblico fosse gestito in maniera così vergognosa!