si di solito mette 2 appelli a settembre, uno verso il 10 e l'altro verso il 30
si di solito mette 2 appelli a settembre, uno verso il 10 e l'altro verso il 30
Ti ringrazio per la gentile risposta. So bene che da noi le cose non vanno tanto bene... però se ci pensi è davvero snervante avere sempre l'incognita di cosa e come saranno questi appelli.... speriamo solo possa arrivare presto tale informazione, nel mentre.... continuiamo a ripassare il programma vecchio....![]()
Avete visto?! ..ha messo gli appelli!!.. quasi non ci credevo!!!!
il 18 settembre e il 2 ottobre, alle 16 ( vado a menmoria!)
... che bello, almeno posso organizzarmi!!!![]()
Bene. Le "Nostre" preghiere sono state esaudite. Basta poco che c'è vò!![]()
Ciao ragazze ma lasio ora sta facendo lo scritto oppure l'orale?
lo daro anche ioOriginariamente postato da puscy
Avete visto?! ..ha messo gli appelli!!.. quasi non ci credevo!!!!
il 18 settembre e il 2 ottobre, alle 16 ( vado a menmoria!)
... che bello, almeno posso organizzarmi!!!![]()
![]()
sono in alto mare.non riesco a inziare..uffi![]()
chi lo deve dare a settembre?
Per piacere qualcuno mi può dire le domande dell'ultimo esame scritto di Lasio?
Grazie
[QUOTE]Originariamente postato da microbo1280
ceeee...l'esame era scritto davveroooo...cmq erano 6 domande, con un'ora e mezzo di tempo...ci ha chiesto strategie di ingresso dei newcomers, modello di fiedler, teoria dei sistemi, modello di heiman, carter e mcgoldrick, stili di una relazione competitiva, e le reazioni del gruppo verso i dissidenti.ùio ho risp alle prime tre benissimo, alla 4 un pò meno e alle altre due no...e non c'è possibilità di integrazione orale...santa rita!!! [/QUOTE
eccole![]()
qualcuno lo dara a settembre?![]()
![]()
non mi entra in testa la teoria di mcgoldrick![]()
Ciao sono Cesare, io lo sto preparando adesso e vi volevo dire che il programma è cambiato. C'è un avviso sia sulla sua porta che nella sua pagina personale che recita cosi': si avvisano gli studenti che a partire dal mese di sttembre 2006 chiunque voglia sostenere l'eame di psicologia sociale corso caratterizzante deve avere i libri Speltini G., Palmonari A., I gruppi sociali, Il Mulino, Bologna, 1999 e Scabini iafrate psicologia dei legami famigliari il mulino 2002. Se c'è qualche errore corregettemi.
Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)
ciao cesare quando ho letto cambiato programma mi è sceso un infartoOriginariamente postato da cacesare
Ciao sono Cesare, io lo sto preparando adesso e vi volevo dire che il programma è cambiato. C'è un avviso sia sulla sua porta che nella sua pagina personale che recita cosi': si avvisano gli studenti che a partire dal mese di sttembre 2006 chiunque voglia sostenere l'eame di psicologia sociale corso caratterizzante deve avere i libri Speltini G., Palmonari A., I gruppi sociali, Il Mulino, Bologna, 1999 e Scabini iafrate psicologia dei legami famigliari il mulino 2002. Se c'è qualche errore corregettemi.![]()
comunque si i testi sono quelli gia da un po
in bocca al lupo![]()
ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
qualcuno mi sa dire dove trovo reazione del gruppo verso i dissidenti??Originariamente postato da microbo1280
ceeee...l'esame era scritto davveroooo...cmq erano 6 domande, con un'ora e mezzo di tempo...ci ha chiesto strategie di ingresso dei newcomers, modello di fiedler, teoria dei sistemi, modello di heiman, carter e mcgoldrick, stili di una relazione competitiva, e le reazioni del gruppo verso i dissidenti.ùio ho risp alle prime tre benissimo, alla 4 un pò meno e alle altre due no...e non c'è possibilità di integrazione orale...santa rita!!!
trovata..non c'ero ancora arrivata ecco perche![]()
ma sono l'unica opsiana a darlo martedi?![]()
Ultima modifica di tipete : 15-09-2007 alle ore 18.53.35