Mi fate venire voglia di provarli questi massaggiVedo di informarmi e mettere i soldini da parte
![]()
Mi fate venire voglia di provarli questi massaggiVedo di informarmi e mettere i soldini da parte
![]()
Anche io inizio a fare i massaggi la prossima settimana!![]()
mi avete fatto venir voglia di farli anche a me ...qualcuno mi sa consigliare un posto dove farli...??? io sono di fi![]()
poi un altra cosa ...spero che qualcuno sappia rispondermi..io ho la pelle che si smaglia ovunque seno e pancia, piu che altro....qualcuno sa dirmi un buon prodotto...non tanto per curare ....avevo comprato una crema in farmacia ...pagata un occhio della testa...ma comunqua le smagliature non se ne vanno si attenuano e basta....vorrei qualcosa per prevenire, cioe qualcosa per rendere la pelle piu elastica...e se ci sono alimenti che aiutano la pelle a diventatare piu elastica?????????????
brutta cosa le smagliature! anche io ne ho, ma perchè ingrasso e dimagrisco in maniera molto rapida! se il tuo è un problema di pelle mi sa che ti dovrai rassegnare, non so consigliarti una buona crema elasticizzante, ma se ne hai provata già una specifica di farmacia e non ci sono stati risultati dubito ce ne siano altr più efficaci
![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Io, in gravidanza, per prevenire le smagliature, ho utilizzato la Rylastil corpo e, nonostante fossi ingrassata di ben 13 chili, non mi sono smagliata affatto!!! Te la consiglio! Una mia amica, invece, ha utilizzato il Baby oil della Jonson con gli stessi risultati ma spendendo molto meno...Originariamente postato da SIMOB
mi avete fatto venir voglia di farli anche a me ...qualcuno mi sa consigliare un posto dove farli...??? io sono di fi![]()
poi un altra cosa ...spero che qualcuno sappia rispondermi..io ho la pelle che si smaglia ovunque seno e pancia, piu che altro....qualcuno sa dirmi un buon prodotto...non tanto per curare ....avevo comprato una crema in farmacia ...pagata un occhio della testa...ma comunqua le smagliature non se ne vanno si attenuano e basta....vorrei qualcosa per prevenire, cioe qualcosa per rendere la pelle piu elastica...e se ci sono alimenti che aiutano la pelle a diventatare piu elastica?????????????![]()
Un ottimo prodotto è l'olio di cocco...dice che sia buonissimo,io però non l'ho mai provato!
Purtoppo se la pelle non è elastica di suo,poco ci puoi fare è natura!
Ma se ti accorgi di avere delle smagliature nuove quindi rosse puoi subito mettere un prodotto come Rilastil intensive,in questo modo te le leva....il problema è con quelle bianche ormai non ci puoi più fare niente se non con la chirurgia...
Un consiglio però ogni volta che fai la doccia idrata sempre bene la pelle con buone creme...![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
Fire,qualche notizia dell'olio delle fate?
Sei riuscita a trovarlo?
Olio di cocco della Bottega Verde?Buono, buono
![]()
E chi ce la fa a non usare la crema dopo la doccia![]()
IO!io non ho mai voglia di metterla..Originariamente postato da elenaaaa
E chi ce la fa a non usare la crema dopo la doccia![]()
![]()
Io me la metto sempre!![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
Io anche la metto sempre, in estate al posto della crema, a volte uso l'acqua profumata per il corpo![]()
grazie a tutte.....provero con l olio di cocco.....erboristeria o bottega verde????????????????Originariamente postato da checcaig
Un ottimo prodotto è l'olio di cocco...dice che sia buonissimo,io però non l'ho mai provato!
Purtoppo se la pelle non è elastica di suo,poco ci puoi fare è natura!
Ma se ti accorgi di avere delle smagliature nuove quindi rosse puoi subito mettere un prodotto come Rilastil intensive,in questo modo te le leva....il problema è con quelle bianche ormai non ci puoi più fare niente se non con la chirurgia...
Un consiglio però ogni volta che fai la doccia idrata sempre bene la pelle con buone creme...![]()
l'olio al cocco della bottega verde è gradevole, non idrata tantissimo ma se avete la costanza e la pazienza di mettere una cremina dopo va più che bene! lunete l'olio delle fate non l'ho trovato!!!![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Originariamente postato da firemoon
l'olio al cocco della bottega verde è gradevole, non idrata tantissimo ma se avete la costanza e la pazienza di mettere una cremina dopo va più che bene! lunete l'olio delle fate non l'ho trovato!!!![]()
Ho visto che si può comprare su internet,quando ho telefonato alle erboristerie per chiederlo non sapevano neanche di cosa parlassi!Uff![]()
ma voi quali creme usate? con quali vi trovate meglio?