Il pessimista è uno che ha conosciuto bene un ottimista.
Elbert Hubbard
Il pessimista è uno che ha conosciuto bene un ottimista.
Elbert Hubbard
«Odio la burocrazia, non l'ho mai sopportata. Ferma le cose e le persone da una vita creativa. È contro tutte le cose di cui si occupa la vita.»
Tim Burton
One of these mornings
You’re gonna rise, rise up singing,
You’re gonna spread your wings,
Child, and take, take to the sky
Ciambellana dei Filmdei mesi di Febbraio e Aprile 2009
Nietzsche
ho imparato che a guardarti mi scappa un sorriso
L'amore, al pari del fuoco, non può sussistere senza un continuo moto e cessa di vivere quando cessa di sperare o di temere.
François De La Rochefoucauld
Il matrimonio semplifica la vita, ma complica la giornata.»
Edmond Rostand
Il crimine è una sorta di malattia e dovrebbe essere trattato come tale.
Gandhi
L'anima non sarà mai morta, come non sarà mai pari il tre, nè sarà il fuoco gelido.
Platone
Le medesime passioni hanno nell'uomo e nella donna un ritmo diverso: perciò uomo e donna continuano a fraintendersi.
Friedrich Nietzsche
"Un pessimista vede la difficoltà in ogni opportunità; un ottimista vede l'opportunità in ogni difficoltà."
Winston Churchill
Dott.ssa Eleonora Agostini - ordine Psicologi Emilia Romagna- sezione A n. 6173
Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perchè hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
P. Coelho
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran
"La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa"
Friedrich Nietzsche
Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perchè hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
P. Coelho
puoi metterci tutto il Rhum che vuoi...ma uno stronzo non diventerà mai un babà
Mia nonna
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Ci sono molte vittorie peggiori di una sconfitta.
Charles Eliot
Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili!
Ernest Hemingway
P. Coelho