non vedo l'ora di darlo, me ne voglio liberare!!! visto ke dopo questo esame se Dio vuole non lo vedrò mai più!!!
non vedo l'ora di darlo, me ne voglio liberare!!! visto ke dopo questo esame se Dio vuole non lo vedrò mai più!!!
anche io non vedo l'ora di darlo...! speriamo vada bene...![]()
Oh Romy! Ti ritrovo anche qui!!Anche io devo dare pure questo esame,ho un terrore!!!!!
romi tu lodai il 16 quindi?? ci hai meso tanto a prepararlo?? io vorrei darlo ma non so se farò in tempo...
Originariamente postato da Spicciolo80
Oh Romy! Ti ritrovo anche qui!!Anche io devo dare pure questo esame,ho un terrore!!!!!
non ho ancora finito di prepararlo,mi manca un bel po di roba,spero ke scali il più possibile!!!perchè per il 16 non ce la faccio sennò.
raga ma come fate a studiare quei libri io gli trovo orrendi.. non riesco a digerirli aiutatemi..........................qualcuna di voi ha fato riassunti??
NoooH!Non riesco a preparare l'esame entro il 16!!!Sono troppo indietro...![]()
anche io sto studiando per questo esame ma lo darò il 30 sperando di farcela perchè è davvero tanto da studiare uff!![]()
Credo che ci sarò anch'io il 30...
forse anche io...
mammamia, che libro brutto quello di lasiooooooooooooooo....
ho fatto oggi il 3 capitolo e non ci ho capito niente.........ma come si fa a ripetrgli la differenza di genere nel modo in cui è stato argomentato da loro???!!!mi stanno cascando le palle a terraaaaaaaa!!!
ma secondo voi se l'appello è il 31 scalerà di qualche giorno o incomincerà dal giorno stesso a interrogare???!!!
Originariamente postato da ndibiricca
raga ma come fate a studiare quei libri io gli trovo orrendi.. non riesco a digerirli aiutatemi..........................qualcuna di voi ha fato riassunti??
io ho qualcosa del libro Diverse Normalità... però dovresti darmi la mail xkè non riesco ad allegarli qui...
potrei aggregarmi anche io per la richiesta di riassuntini di diverse normalità???Originariamente postato da antonellina81
io ho qualcosa del libro Diverse Normalità... però dovresti darmi la mail xkè non riesco ad allegarli qui...
pleaseeeeeeee!!!![]()
ne ho solo qualcuno però... come li allego qui?!?![]()
intendi come si fa??Originariamente postato da antonellina81
ne ho solo qualcuno però... come li allego qui?!?![]()
allora praticamente c'è un'icona con scritto file allegato, clicchi su sfoglia, ci metti il documento e invii l'allegato....