• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 47 di 167 PrimoPrimo ... 3745464748495797147 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 691 fino 705 di 2504
    Partecipante Assiduo L'avatar di misspink

Riferimento: [857-841-842]Analisi dei Dati - Senese

più o meno quello che avevo pensato io grazie...speriamo bene per domani xxx notte
    Finchè il colore della pelle di un uomo è più importante del colore dei suoi occhi sarà sempre guerra

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

Citazione Originalmente inviato da misspink Visualizza messaggio
    più o meno quello che avevo pensato io grazie...speriamo bene per domani xxx notte
    di niente
    grazie a te per prima
    e veramente... speriamo bene per domani
    voglio il mio 18!!!!!!!!!!!!
    torno a studiare

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4

In bocca al lupo a tutti!!
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Esperto L'avatar di ..rOberto..

Allora...porto il mio resoconto..è andata da schifo,professore da arresto proprio...la coerenza tra il materiale da studiare (libro di pedone+libro suo+slides)e le domande presentateci all'esame era assolutamente ZERO.Il prof,ha esordito dicendo che la media stavolta era molto bassa,e che in molti avevano preso 16 ma ha dovuto alzarli a 18 perchè altrimenti i bocciati sarebbero stati una marea...un solo 30 se nn erro un 28 e mooooooolti 18 ma che in realtà erano 16...che dire...concludo ringraziando la metodologia d'esame del prof per il tempo che mi ha rubato..e spero che ai ragaZzi alla prossima occasione vada meglio...Saluti.

Edit:Il compito di oggi ha detto che era già stato usato una volta..mah!
    Ultima modifica di ..rOberto.. : 06-11-2008 alle ore 13.52.34

Partecipante

salve concordo in pieno... le domande erano incomprensibili...per lo meno pre me che ho semplicementedato un'occhiata al libro...e comunque è vero c'erano due domande di sicuro cell'appello di marzo.quella sul matrimonio e sugli effetti della terapia di sei mesi e una settimana...ma come quella volta non sapevo le risposte... se qualcuno di buon cuore si ricorda le domande e le risposte esatte le può postare... grazie mille in anticipo

Partecipante Affezionato

concordo!!!
    Eppure credo di averlo studiato bene!!!
    Mi accontento.

Partecipante Super Esperto L'avatar di Shueisha

18888888888888888888888 e sono contenta così!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di vanilla86

ma come è possibile che su 150 che eravamo alla fine più della metà bocciati il resto hanno preso 18 e solo 4 0 5 hanno fatto l orale........è una cosa assurdissima,mi viene da pensar male.DELUSIONEEEE PURA

Partecipante Esperto L'avatar di fanare80

vabbè rispondo anche io per testimonianza..
    Direi che la mia sensazione è stata di sbandamento, perchè tra teoria e pratica qui c'è un abisso! Non l'ho superato ma devo ammettere anche che un paio di cose non mi erano chiare già mentre le studiavo. Ho studiato oltre che dai suoi appunti, anche da "Statistica per la ricerca in osicologia" e "Introduzione all'uso della statistica in psicologia" e devo dire che l'ho trovato controproducente perchè ho trovato incongruenze tra di loro su varie cose.
    E pensare che credevo che la statistica non fosse un'opinione
    Ultima modifica di fanare80 : 06-11-2008 alle ore 17.30.43
    Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

io ho preso 18 e miravo piu o meno a quello, avendo comunque studiato per un mese giorno e notte, cercando di capire con molta fatica tutti i vari ragionamenti da seguire
    ho risposto alle domande di cui ero piu' sicura tralasciando le altre
    non aspiravo a fare l'orale perchè ripeto la materia la trovo abbastanza complicata e ci tenevo a superarlo quindi per me è andata bene cosi'
    concordo sul fatto che il compito non era semplice(ma io parlo da pivella, in quanto era la prima volta che provavo l'esame,posso quindi solo comparare il compito con le domande trovate in giro anche degli appelli precedenti)
    molto diverso dalle varie domande che si trovano in giro tranne per qualche domanda di ragionamento sulle probabilità
    niente esercizi sui punti z, ne punteggio grezzo ,ma solo un esercizio con la retta di regressione
    Ultima modifica di rebel-rebel : 07-11-2008 alle ore 13.59.37

Partecipante Affezionato L'avatar di accela85

Non me ne parlate...sn davvero delusa!Le domande erano più difficili e avendolo fatto anke a luglio scorso ho trovato una bellissima differenza tra i dei compiti!'E assurda la cosa perkè a luglio è vero che nn studiai un granchè è presi 18 e lo riufiutati pensado "nn era molto difficile" la prossima volta studiarò di + è meglio!". Sono da un mese a studiare questo esame e quando credevo di aver capito qualcosa il duro colpo del compito mi ha fatto crollare tutto!Le domande erano totalmente difficili che nn si riuscivano nemmeno a interpretare e alla fine ho preso 2 punti in più!Lo sforzo di un mese nn è servito a nulla a questo punto!

Partecipante Esperto L'avatar di ..rOberto..

Citazione Originalmente inviato da accela85 Visualizza messaggio
    Non me ne parlate...sn davvero delusa!Le domande erano più difficili e avendolo fatto anke a luglio scorso ho trovato una bellissima differenza tra i dei compiti!'E assurda la cosa perkè a luglio è vero che nn studiai un granchè è presi 18 e lo riufiutati pensado "nn era molto difficile" la prossima volta studiarò di + è meglio!". Sono da un mese a studiare questo esame e quando credevo di aver capito qualcosa il duro colpo del compito mi ha fatto crollare tutto!Le domande erano totalmente difficili che nn si riuscivano nemmeno a interpretare e alla fine ho preso 2 punti in più!Lo sforzo di un mese nn è servito a nulla a questo punto!
    Mi sono sentito proprio preso in giro...appena fa orario di ricevimento vado a vedere il compito però...

Partecipante Affezionato L'avatar di alyandro

raga scrivo alcune domande che ricordo così magari potranno essere d'aiuto a qualcuno...
    1la cultura misurata in termini di libri letti è una scala....rapporti
    2l'attendibilità è ...rapporto tra varianza totale e varianza spiegata
    3maschi e femmine raggruppati per età...trattati in modo m
    4la potenza statistica di un test...rifiutare ho quando è falsa
    5domande tipo quale è l'ipotesi nulla rispetto alla ricerca
    6test non parametrico che misura variabili ordinali....Mann Whitney( nn ricordo bene cm si scrive)
    tante su test probabilità e alfa...interpretare i risultati...

in generale cmq non era per niente semplice, niente esercizi, solo teoria e tanto ragionamento... tanti bocciati , voti bassi, e un paio di trenta
    cmq se posso essere d'aiuto per qualcuno dite pure perchè a me è andato bene!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di misspink

Scusa alyandro, ma quanto hai preso? E poi sei sicuro delle risp date?
    sai perchè a me la prima risulta essere ordinale perchè si misurava il livello di cultura in base al tot dei libri letti, quindi non gli interessa sapere null'altro che il tot, poi la seconda era la differenza tra varianza vera e varianza d'errore, perchè chiedeva nello specifico: per la concezione teorica l'affidabilità è....e sul libro dice che per la teoria è la risp che ho scritto io. scusa ma lo chiedevo perchè a sto punto se hai preso 30 allo scritto allora chiedo di visionare il compito...kiss kiss
    Finchè il colore della pelle di un uomo è più importante del colore dei suoi occhi sarà sempre guerra

Partecipante Affezionato L'avatar di alyandro

ciao misspink guarda che i compiti non erano uguali..confrontandomi con dei ragazzi fuori ho visto che alcune domande erano simili ma non chiedeva esattamente la stessa cosa, cogliendo quella sottigliezza si rispondeva bene, a me se non sbaglio non era il tot dei libri letti ma pagine...adesso non mi vorrei sbagliare magari hai ragione tu perchè io ho fatto un pò di errori allo scritto...poi mi sono rifatto con l'orale...

Pagina 47 di 167 PrimoPrimo ... 3745464748495797147 ... UltimoUltimo

Privacy Policy