Mi dispiace....altrimenti te li avreu dati senza nessun problema!
Mi dispiace....altrimenti te li avreu dati senza nessun problema!
Cmq sia ragazzi....io oggi ho iniziato a fare Bacone dagli appunti...ma non è che sia facilissimo eh!
no infatti nn è facile...a me spaventa più il libro di kant sinceramente
*ELe*
Il libro di Kant????Io ho 10 filosofi da fare....che sono:Bacone, LOcke,Hume,Cartesio,Spinoza,Leibniz,Kant,Comte,Hus serl,Wittgenstein.
tu sei fascia A-de? io si...e oltre a questi filosofi c'è il libro di Ciafardone Kant.. " Critica della ragion pura" introduzione alla letteratura...
*ELe*
No no...io lettera F...
Ho scritto una mail al prof per sapere quale sia il programma da portare...ma ancora non mi risponde!!!Questo esame lo odio già!!!!Anche se ho gli appunti delle lezioni del prof mi pare di non capirci assolutamente nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAiuto!!!!
Allora io sono lettera F e sono immatricolata nell'anno 2006-2007...dalla presidenza mi hanno risposto alla mail in cui chiedevo informazioni per quanto riguarda il programma che devo portare per i 4 crediti...mi hanno detto che dal programma sono stati esclusi Bacone e Cartesio e che quindi i restanti filosofi sono: Locke,Hume,Spinoza,Leibniz,Kant,Comte,Husserl,Witt egenstein![]()
Davvero?!...che bello...chissà se sarà valido anche per chi è A-DE ...in teoria sì..
Non lo so...guarda mandate una mail e chiedetelo...ma voi da dove state studiando??
Io non ho ancora iniziato..però ho dei manuali di filosofia che mi sono stati prestati da un'amica..solo che devo "stringere" perché ci sono troppe cose!!!
Io invece ho degli appunti delle lezioni del prof che mi ha dato una ragazza...sto cercando di fare quelli anche se non sono..come dire...scorrevoli!!!
Ci sono pure le dispense di Ciafardone...ma nemmeno quelle sono pratiche!!!...anche se alcuni hanno studiato solo su quelle e l'hanno passato!
Lo so...ho anche quelle...la mia intenzione era di integrarle...ma vediamo un pò che ci esce...
Per aigocisp !!Ciao voglio comprare gli appunti di storia dela..con Ciafardone!!aigocisp ti mando indirizzo e-mail [email protected],cosi ci mettiamo d'accordo!!Nel caso ci fosse qualcun altro disposto a venderli mi contatti indirizzo e_mail!!!grazieee
Ultima modifica di elerosmar : 04-05-2011 alle ore 09.50.33