ricordo qualche nome ma non i ruoli:ovviamente harry,oliver baston,katie bell
ricordo qualche nome ma non i ruoli:ovviamente harry,oliver baston,katie bell
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
allora vediamo se ricordo bene:Oliver Baston portiere,Harry Potter cercatore,Freed e George Weasley cacciatori,katie Bell,Alicia Spinnet e Angelina Johnson battitori..sono 7??Originariamente postato da eva-luna
Da chi è composta la squadra di Quiddich dei Grifondoro il terzo anno di Harry? (Nomi e ruoli)mi pare siano quelli..
Sì Ele è giusta! La prossima domanda sta a te!
ecco la domanda
Chi è Antonin Dolohov e cosa ha fatto a chi??
è un mangiamorte e stava ad azkaban per aver ucciso Gideon e Fabian Prewett. poi giù all'ufficio misteri uccise quasi Hermione ma alla fine della lotta con gli appartenenti all'ordine della fenice viene mandato di nuovo in prigione![]()
sta a te
in che occasione e che funzione ha l'ES?
P.S. Ele, scusa, conferma tu se la domanda è correttabuon week-end a tutti
![]()
nel quinto libro quando avvviene la battaglia contro i mangiamorte al ministero![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
esso fu ideato da hermione granger e la funzione era quella di combattere per silente dopo la nascita ad opera della umbridge dell'inquisizione
l'Es fu ideato da Hermione x contrastare la umbridge che nn voleva insegnare praticamente difesa contro le arti oscure e serve x insegnare i vari incantesimi di difesa.
Visto che ele ha partecipato confermo io, E' giusta quella di Ele quindi la domanda sta a lei.
non avevo capito che dovevo confermare e basta![]()
sveglia io
penso alla domanda e ve la dico
il figlio di barty crouch nn era ad azkaban come doveva essere,x quale motivo?
xke' il padre attraverso la pozione polisucco aveva sostituito la madre di batry a lui,la sua missione era quella di far partecipare harry al torneo tremaghi per poter far risorgere voldemort
bravissima ,a te![]()