• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 47 di 56 PrimoPrimo ... 374546474849 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 691 fino 705 di 840

Discussione: voto alla laurea

Partecipante Assiduo L'avatar di marianna.aresti

Riferimento: voto alla laurea

graziee!!!
    MARY

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Con certezza non si sa se venga utilizzata la media ponderata o quella aritmetica?

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio
    Con certezza non si sa se venga utilizzata la media ponderata o quella aritmetica?
    la segreteria mi aveva detto che solitamente per noi usano la media aritmetica perchè noi bene o male non abbiamo esami con crediti diversi..sempre la segreteria mi aveva detto che comunque loro le danno tutte e due alla commissione che decide in sede di discussione quale usare..chissà se nel frattempo è cambiato qualcosa
    ad ogni modo ora nel libretto on line calcolano anche la media
    comunque se non uguali sono molto simili quindi non è che ci sia tutta questa differenza
    Ultima modifica di kyoko226 : 24-05-2010 alle ore 15.18.14

Partecipante Super Esperto L'avatar di heika82^_^

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    comunque se non uguali sono molto simili quindi non è che ci sia tutta questa differenza

Si è vero,le mie sono praticamente uguali

Partecipante Esperto L'avatar di solarita77

Ciao a tutti, c' è qualcuno che si è laureato con Blasco o con la Pedditzi e sà dirmi (anche attraverso esperienze di altre persone) quanti punti gli hanno dato per la tesi..........?????
    "Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)

io conosco una collega a cui blasco per la tesi sperimentale ha dato 10 o 12 punti ora non ricordo..blasco da veramente punteggioni..ovviamente sempre se sono meritati..

Caspiterina!!!!!! Ma, allora (che tu sappia, Kyoko) è vero che per la sperimentale danno più punti? O è lui che dà molti punti? Per caso sai anche se è stata la tua collega a proporre l' argomento? E ti ricordi anche su che cosa l' aveva fatta? Io stavo pensando all' autismo però non sò se lo accetta........
    Ultima modifica di solarita77 : 25-06-2010 alle ore 12.37.40
    "Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)

tipete
    Ospite non registrato

io conosco una collega a cui blasco per la tesi sperimentale ha dato 10 o 12 punti ora non ricordo..blasco da veramente punteggioni..ovviamente sempre se sono meritati..
    ma davvero?? ma quindi quanto è il max per una sperimentale?

Citazione Originalmente inviato da solarita77 Visualizza messaggio
    Caspiterina!!!!!! Ma, allora (che tu sappia, Kyoko) è vero che per la sperimentale danno più punti? O è lui che dà molti punti? Per caso sai anche se è stata la tua collega a proporre l' argomento? E ti ricordi anche su che cosa l' aveva fatta? Io stavo pensando all' autismo però non sò se lo accetta........
    già, quella è l'espressione corretta
    allora entrembe diciamo..si è vero, una sperimentale per il lavoro che c'è dietro vale più punti di una compilativa..poi ovvio deve essere una sperimentale interessante e fatta bene, non basta che sia sperimentale e ci sono le relative eccezioni..una compilativa se fatta bene può prendere più punti di una sperimentale e una sperimentale prendere un punteggio basso..solitamente per una sperimentale danno 8 punti..ma ne ho visti dare anche 9 o anche 7..quindi è difficile generalizzare
    c'è anche da dire che blasco diciamo è noto per i suoi punteggi abbastanza alti..i 12 punti li ho sentiti anche da un'altra collega, ma direi che sono proprio casi rari..l'argomento lo aveva proposto lei, aveva fatto lei un'ipotesi di ricerca e tutta la relativa ricerca..quindi era proprio un gran lavoro..
    credo che sull'autismo la potrebbe accettare..
    Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    ma davvero?? ma quindi quanto è il max per una sperimentale?
    ti ho risposto col post precedente

[QUOTE=kyoko226;2363614]già, quella è l'espressione corretta
    allora entrembe diciamo..si è vero, una sperimentale per il lavoro che c'è dietro vale più punti di una compilativa..poi ovvio deve essere una sperimentale interessante e fatta bene, non basta che sia sperimentale e ci sono le relative eccezioni..una compilativa se fatta bene può prendere più punti di una sperimentale e una sperimentale prendere un punteggio basso..solitamente per una sperimentale danno 8 punti..ma ne ho visti dare anche 9 o anche 7..quindi è difficile generalizzare
    c'è anche da dire che blasco diciamo è noto per i suoi punteggi abbastanza alti..i 12 punti li ho sentiti anche da un'altra collega, ma direi che sono proprio casi rari..l'argomento lo aveva proposto lei, aveva fatto lei un'ipotesi di ricerca e tutta la relativa ricerca..quindi era proprio un gran lavoro..
    credo che sull'autismo la potrebbe accettare..

Grazie Kyoko, condivido tutto, sei stata molto esaustiva ! Se mi viene in mente qualche altra domanda........ti stresserò di nuovo

A me hanno appena dato 6 punti per una sperimentale della triennale...avrei voluto 2 punti in più ma ormai quel che è fatto è fatto

infatti come dicevo prima..alla fine non è detto che una sperimentale dia più punti..poi comunque dipende da tante cose..giusto per capire, ci puoi dire ci era il relatore e il presidente?graziecomunque complimenti

infatti come dicevo prima..alla fine non è detto che una sperimentale dia più punti..poi comunque dipende da tante cose..giusto per capire, ci puoi dire ci era il relatore e il presidente?graziecomunque complimenti

Certo!Relatore Nonnis e presidente Aiello

grazie

grazie

E di che?!?

Pagina 47 di 56 PrimoPrimo ... 374546474849 ... UltimoUltimo

Privacy Policy