![]()
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
vista anche io...povero eko lui mi dava sicurezza, era così "massiccio"...
, ma che significa che loro saranno i prox e cos'è quella nube malvagia e tossica...paura l'uomo con la benda...
ho i brividi!!!secondo me juliet dice la verità (nel video) forse vuole aiutare davvero jack...chissà...
vabbè...
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
certo se sawyer sarà mezzo nudo nella prox puntata...però sayid nella prima serie era + bello, non che adesso sia da buttare, anzi, ma forse è perchè sawyer è diventato bellissimo!!!
![]()
![]()
alla prox puntata!!!

ho i brividi!!!secondo me juliet dice la verità (nel video) forse vuole aiutare davvero jack...chissà...
però sayid nella prima serie era + bello, non che adesso sia da buttare, anzi, ma forse è perchè sawyer è diventato bellissimo!!!

SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

ma quello con la benda??E Alex la figlia di Danielle, che centra con Ben??sara'mica suo padre???ma vogliamo parlare di Sawyer e Kate
si insomma ora fino a febbraio nn se ne riparla
ma come si faaaaa??troppi interrogativi 
un vero uomo!!!anche io avevo pensato che ben fosse il padre di alex...
, e jacob...che lista ha e a cosa gli serve?? eko...sul suo bastone c'era un messaggio per john,almeno penso fosse per lui, alza lo sgaurdo e guarda a nord...ma secondo voi ce la faranno a fuggire?o li salveranno sayid e john?non mi piace sayid così in secondo piano...la cosa + bella della puntata sono stati kate e sawyer...che teneri...