raga qualcuno sa qual è l'indirizzo e-mail della professoressa?
raga qualcuno sa qual è l'indirizzo e-mail della professoressa?
ragazzi ma dal testo Wallace,Wolf "La teoria sociologica contemporanea" , i cap sono .1,2,3,7 oppure 1 2 3 e 9?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
CITAZIONI:
« Ama Tutti, Credi a Pochi, Non fare del male a nessuno » - Wiliam Shakespeare
« Karate-Do Is My Way Of Life » - Jikin Funakoshi
« Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza, ci si risveglia una mattina e non ci si riconosce più... » - Emme.Kappa.Effe ©
« Ciò che non si può raggiungere a volo occorre raggiungerlo zoppicando. La Scrittura dice che zoppicare non è peccato»
Maqāmāt - Al Hariri / Sigmund Freud - Al di là del principio di piacere
7 o 9?![]()
corbetta bisogna farlo per intero?
Qualcuno sa se c'è qualche paragrafo da eliminare dai cap. 1,2,3,7 di Wallace,Wolf ?
little_hyena: corbetta bisogna farlo per intero, ma sono una 90ina di pagine
Ciao, se qualcuno legge questo post prima di dopodomani, può dirmi dov'è il dipartimento di storia? Grazie
Si trova al nono piano del palazzo di vetro a via marina(dove si trova giurisprudenza)
Chi vive nell'oscurità sa bene che alla luce tutto mente..
Grazie!![]()
Ragazzi qlkn deve fare l'esame il 15?come mai su esis non è possibile prenotarsi?O_o
ragazzi cm ci si deve prenotare x qst esame...grazie
Salve ragazzi io ho chiesto alla prof. come ci si debba prenotare (perchè anche io vorrei fare l'esame il 15) e lei mi ha risposto che lo si può fare sia su esis (ma lì dice che non ci sono appelli per sociologia...) sia su supporto cartaceo andando in Via Marina, 33 al nono piano e chiedendo della sig.ra Iengo. Questo è quello che so, spero di essere stata utile a qualcuno. Ciao!!
ciao a tutti una delucidazione per chi non è corsista il programma di quest'anno è comunque con il libro"la teoria sociologica contemporanea"(capitoli1,2,3,7) + "la ricerca sociale"(tutto)?o per i non corsisti entrambi i libri devono essere fatti per intero?...e poi qualcuno sa dirmi dove posso trovare i riassunti dei 4 capitoli(1,2,3,7)?é urgente visto ke vorrei sostenerlo il 15 quest'esame!Grazie in anticipo!!!!