ragazze ma visto che non ci sto capendo niente mi potete spiegare bene....io sono al terzo anno devo studiare : stili nevrotici, modelli genetico-evolutivi ,e la scienza della personalità?? grazie!
ragazze potreste rispondermiiiii??????dovrei iniziare ad imparare!!!!!grazieee
Allora,dopo aver studiato quel mattone di Fisiologica domani mi accingo a passare al mattone di Personalità... con tutti 'sti mattoni piano piano potrei costruirmi anche una casa!!!Comunque mi sono resa conto che anche qui la roba non è per niente poca,stiamo sulle 800 pagine più le sue dispense che poche non sono!
A proposito,volevo chiedervi:ma escono parecchie domande anche sulle sue dispense? E queste portano cose già dette sui libri oppure parlano di cose aggiunte?
![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 20-11-2008 alle ore 12.49.10
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
raga per favore mi dite quali capitoli abbiamo fatto fino ad ora compreso quello della lezione di oggi?
Bene,QuInCyyyyyy!Speriamo che l'aria natalizia
faccia essere il prof. più magnanimo nel formulare le domande!
Comunque anche qui c'è tantissima roba da studiare,uffi!!
Piccolo sfogo:ma se dobbiamo fare 29 esami nella laurea triennale,questi dovrebbero essere piccoli e non immensi!!!
Per la serie:gli esami non finiscono mai!
A proposito,l'unica cosa da saltare tra tutti i libri è solo l'ultimo capitolo del mattone,vero?
![]()
ragazze devo sostenere l'esame a dicembre...potreste postare qualche domanda tipo del compito????grazie
![]()