• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 47 di 52 PrimoPrimo ... 374546474849 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 691 fino 705 di 767
    Partecipante Assiduo L'avatar di Diddlin@

Riferimento: Fondamenti di psicologia dello sviluppo - 4 cred-Rollo - I anno

Sono usciti gli esiti!!!
    Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici

Partecipante Esperto L'avatar di geisha84

ma per sapere la data della registrazione dobbiamo controllare la pagina della Fanari??!!! fatemi sapere ciaooo!!!

Partecipante Affezionato

negli esiti che ha messo la rollo c'è scritto che per la registrazione ci sarebbero state notizie nella pagina della fanari...ma ancora non c'è nulla...mah...

Partecipante Esperto L'avatar di ultimo_banco

quest'esame mi sta seriamente debilitando....ho una domanda per chi ha dato o deve darlo portando i primi 11 capitoli del santrock....ci saranno domande su tabelle, esercizi di metodologia stile osservando il comportamento del 2006-2007?perchè il santrock è della parte dello shaffer....grazie grazie....spero di arrivare sana e salva a quest'esame e soprattutto pronta....

ciao a tutti!!!!! mi sono accorta solo oggi che la registrazione dell'esame era il 26 marzo... stavo controllando ogni giorno e non capisco come possa essermi saltata questa informazione!!!!! disperazioneeee!!!! se cerco la proff. questi giorni mi farà registrare comunque????!!!!!! sapete qualcosA A RIGUARDO??!!!! GRAZIEEE

Partecipante L'avatar di nicola20

Ci sono già stati appellli col programma relativo al Santrock? Se si, qualcuno sa cos' aveva chiesto?

Partecipante Esperto L'avatar di ultimo_banco

Citazione Originalmente inviato da nicola20 Visualizza messaggio
    Ci sono già stati appellli col programma relativo al Santrock? Se si, qualcuno sa cos' aveva chiesto?
    ciao, allora aveva chiesto:
    -classificazione per piaget
    -intelligenza e influenze se ambientali o ereditarie
    -ricerca correlazionale e sperimentale con esempio
    - temperamento e concetto di godness of fit

cavolo nn ricordo la quinta...se mi viene in mente la scrivo subito....

ok ricordata...la quinta erano gli stati d'identità di marcia..
    ciao e in bocca al lupo!
    Ultima modifica di ultimo_banco : 06-07-2009 alle ore 09.45.45

Grazie! Come sempre domande molto specifiche...

Partecipante Affezionato

ciao ragazzi...devo dare l'esame il 18 da 8 cfu...qualcuno mi può dare una dritta...?tipo domande che ha fatto agli appelli precedenti e gli argomenti che chiede maggiormente....!!!mi dareste un grande aiuto grazie...

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da margot87 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi...devo dare l'esame il 18 da 8 cfu...qualcuno mi può dare una dritta...?tipo domande che ha fatto agli appelli precedenti e gli argomenti che chiede maggiormente....!!!mi dareste un grande aiuto grazie...
    per quello da 8 crediti c'è un altro thread apposito..per favore usa quello

Matricola L'avatar di fra240386

Ciao a tutti!! Ho un sacco di informazioni da chiedervi,spero che qualcuno possa darmi una mano perchè sono un attimino confusa. Allora, io sono al terzo anno e devo sostenere questo esame e ci sono un po' di cose che non capisco. Per prima cosa il programma.... Nella pagina della Rollo per Fondamenti ho letto che come testo da adottare c'è il Santrock però io nel programma del primo anno avevo lo Schaffer "Psicologia dello sviluppo" ed il Pinelli, Rollo, Santelli "Osservare il comportamento" ora, qualcuno sa dirmi cosa vuole la prof per l'esame? Devo studiare da tutti e tre i testi? Ah! Un'ultima cosa, l'esame è solo scritto o 'è anche l'orale dopo lo scritto? Spero che qualcuno possa darmi una mano GRAZIEEEEEEEEEEEEE
    Fra

Citazione Originalmente inviato da fra240386 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!! Ho un sacco di informazioni da chiedervi,spero che qualcuno possa darmi una mano perchè sono un attimino confusa. Allora, io sono al terzo anno e devo sostenere questo esame e ci sono un po' di cose che non capisco. Per prima cosa il programma.... Nella pagina della Rollo per Fondamenti ho letto che come testo da adottare c'è il Santrock però io nel programma del primo anno avevo lo Schaffer "Psicologia dello sviluppo" ed il Pinelli, Rollo, Santelli "Osservare il comportamento" ora, qualcuno sa dirmi cosa vuole la prof per l'esame? Devo studiare da tutti e tre i testi? Ah! Un'ultima cosa, l'esame è solo scritto o 'è anche l'orale dopo lo scritto? Spero che qualcuno possa darmi una mano GRAZIEEEEEEEEEEEEE
    ciao !! io ho dato questo esame a febbraio ed era l'ultimo appello utile con il programma Schaffer e il libro della Rollo.... ultimamente sta facendo solo lo scritto obbligatorio e l'orale è a scelta dello studente...

Matricola L'avatar di fra240386

Citazione Originalmente inviato da geisha84 Visualizza messaggio
    ciao !! io ho dato questo esame a febbraio ed era l'ultimo appello utile con il programma Schaffer e il libro della Rollo.... ultimamente sta facendo solo lo scritto obbligatorio e l'orale è a scelta dello studente...
    Ehy! ti ringrazio per avermi risposto subito! a me hanno confuso queste 2 note che ho trovato nella sua home page, la prima:

N.B. Gli studenti che lo scorso a.a. hanno fatto Fondamenti di psicologia dello sviluppo con i primi 11 capitoli del Santrock per completare l'esame devono: finire il Santrock e studiare gli altri due testi in programma.

e poi:
    Fondamenti di Psicologia dello sviluppo
    programma a.a. 2007-2008: J.W. Santrock (2008), Psicologia dello sviluppo, Milano, McGraw-Hill. (capitoli1-11)

quindi non capivo più una mazza. Perciò io mi devo studiare tutto il Santrock?
    grazie
    Fra

Che domande c' erano nell' appello del 14 settembre? Il prossimo esame quanso sarà?

Partecipante Assiduo L'avatar di valevalb

Citazione Originalmente inviato da nicola20 Visualizza messaggio
    Che domande c' erano nell' appello del 14 settembre? Il prossimo esame quanso sarà?
    il prossimo appello sarà il 16ottobre,le iscrizioni le apre qualche giorno prima.
    per le domande dipende dal programma,quale dovresti portare?
    Ultima modifica di valevalb : 20-09-2009 alle ore 20.59.24

Pagina 47 di 52 PrimoPrimo ... 374546474849 ... UltimoUltimo

Privacy Policy