• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Visualizza risultati del sondaggio: Prevista udienza in Vaticano di Berlusconi, Casini, Mastella: siete d'accordo?

Partecipanti
65. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

11 16.92%
  • no

54 83.08%
Pagina 47 di 63 PrimoPrimo ... 37454647484957 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 691 fino 705 di 943
    Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle
    Originariamente postato da pollon2
    Se era per me....

Vedo che trovi poco rispettoso solo quello che fa comodo a te....io oggi ho preso giusto della "cogliona" da lui.....

Credo che qualche battuta si possa anche fare no???
    trova un post dove io dico a prodi di essere un

"grassone pazzo che non ha fatto nulla nella sua vita se non essere comprato da qualche partito di sinistra come portavoce visto la totala mancanza di un leader serio nella loro coalizione...borioso ....ignorante che parla come mio nonno o ancora peggio come i pretucoli di campagna"

non lo troverai ...perche sono democratico ..e vi rispetto

Originariamente postato da xgliamicipedace
    in uno stato "democratico" avrebbero prima risolto il conflitto di interessi ( e non mi interessa sapere di chi è la colpa se non è stato risolto, non voglio arrivare a questo ) e poi ci si sarebbe candidati, con la coscienza pulita e senza destare sospetti...
    daccordo con te...

la legge lo permetteva lo permette e lui si candida

o NON si doveva candidare perche tu non lo vuoi?

che poi la sinistra non ha cambiato la legge (dai e' quello il punto anche se hai messo le mani avanti)...e' 1 altro fatto lol c'hai provato la prendo come buona
    Ultima modifica di thetruthofkayle : 04-04-2006 alle ore 18.49.37

skunk9183
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da thetruthofkayle
    ....ho editato...volevo rispoderti a tono ....ma ti perdono
    ......toglietemi questa ragazzina dai piedi pls prima che mi arrabbi sul serio .)
    In questo ci leggo: nemmeno mi degno di rispondere perchè ti consideri una ragazzina con cui non posso avere un confronto

E' bello saper appropriarsi di frasi altrui e prenderle in giro, con lo stesso modo di chi ha affermato che è meglio essere fascisti che gay

Beh è la volta buona che berlusconi con la legge con cui tu puoi querelare chiunque...a sta botta lo si querela di massa?

Kayle, non è sentito dire, sono situazioni all'interno della quale mi ci sono ritrovata.
    E ti pare che se tu fai una denuncia a LORO riesci nel tuo intento? Ancora stanno aspettando il processo a proposito del G8...figurati! Sveglia!

E cosa farei contro la netiquette...sentiamo?

Cmnq all'interno di questo tr3d non ho letto per nulla viva il comunismo o facciamoci le canne mi son persa qualcosa?

Mah!

SaR@

Cmnq ci son modi e modi di dire le cose, se non vuoi risultare offensivo, trovi un modo alternativo!

Ma facci caso che sei il solo che usa il "voi"

in un paio di post precendeti ...mi hai detto piu o meno

non ne so un cazzo e straparlo
    che ho 1 unico neurone e non ricordo piu cosa...

a parte che non sai cosa so...a parte il test del mensa che dice proprio il contrario sui miei neuroni (sempre se sai cos'e' il mensa)

il tutto in modo molto esplicito....

dicendo ad i moderatori toglietemi questa ragazzina di torno ...volevo semplicemente dire

se non riesci discutere perche presa da ira contro la mia persona...non e' colpa mia ..ti alzi dalla sedia ci pensi un po ti rilassi e mi rispondi.

ok lo stato fascista vi sta decimando ..siete i soli portatori di verita e di liberta ..dell'intero pianeta.....la polizia e' contro di voi...non vi vuol far dire la verita....

senti skunk a me i movimenti pacifisti...no global ..o cmq le manifestazioni come girotondi o molte altre......mi danno semplicemente fastidio ......ok? come te lo devo dire??????
    non le condivido .....non mi piacciono....sono contrario

io credo che tu in quanto giovane (e te l'oh gia detto precedentemente) sei un po troppo presa da certe cose....
    ti assicuro che al carabiniere medio ...con panzetta moglie e figli da mantenere .....non j ne puo frega de mene di andare a menare quelli coi capelli lunghi....alle manifestazioni....
    tu ci vedi invece chissa cosa...io dico solo che la realta e' diversa.....poi boh

tu mi dici ci sto dentro ci sto denrto ho visto...io ti dico ..ho visto pure io ...conosco n'infinita di poliziotti ..carabinieri...finanzieri (sai quanti al sud sono costretti a fare sto lavoraccio?)...la maggior parte sono pure di sinistra........non venirmi a dire ste cose pls...perche ci rimango male e mi vien da dire ....."mi sembra di fare le discussioni infantili di quando avevo 14 anni"

ci capiamo?....

per quanto riguarda "comunismo facciamoci le canne" ..intendevo dire..sperando che lo capissi ..le solite...cose trite ritrite...che ormai leggi pure su novella 2000 (esiste ancora?).....della solita sinistra ..popolare.........I FASCISTIII.......LA LIBERTAAAAA.......IL PROLETARIATO..........nci sono piu i fascisti..........siete liberi ..infatti non siete fascisti..............nce piu il proletariato......quello c'era quando in italia erano tutti a lavora in fabbrica....spiegateglielo a qualcuno pls.

ps. vi do del "voi".....perche vedo che questo forum ...e' diciamo pieno di visioni differenti...si....lol..............beh hai studiato psicologia

e quelli che la pensano come me ...mi hanno bombardato di pm...dicendomi di stare attento perche se qui uno non e' comunista o di sinistra viene annientato ed emarginato.

mentre i piu intelligenti (molti perche li ricordo) tra quelli che non la pensano come me.....mi hanon detto che bello finalmente qualcuno che sa quello che dice e non e' "1 dei tanti"
    Ultima modifica di thetruthofkayle : 04-04-2006 alle ore 19.13.01

poi se guardate bene la mia foto/avatar ...c'e' scritto IRRITANT sotto il nick Kayle......eddaje su

Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Mio dio! potete smettere di postare alla velocità della luce, fermarvi un attimo e provare a leggere quello che alcuni hanno cercato di scrivere su questo forum in mezzo ai battibecchi?!

Il presidente del Consiglio qualche ora fa ha dato dei "coglioni" agli elettori di sinistra, non so, vi sembra grave, non vi sembra grave, cosa aggiunge e cosa sottrae questo alla campagna elettorale, cosa ne pensate del progressivo deteriorarsi dei toni...e cose così?!

e' osceno....je n'e' scappata una delle sue...

se e' la verita

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Alita

effettivamente si potrebbe ascoltare il presidente del consiglio dalla sua viva voce...

(qualcuno lo aveva già postato, mi scuso per il link ulteriore, ma si sa mai, repetita juvant )

ma una deroga particolare per un passaggio rapido da postatore assiduo a postatore compulsivo??

Pat

Partecipante Esperto L'avatar di saperessere

se e' la verita
    Penso che sia ora di finirla di dire ...una delle sue..., quasi a giustificarlo.
    Si sono di sinistra, da sempre, in maniera etica, morale, ideologica.

Non sono una ragazzina. Primo perchè maschio. Secondo perchè ne ho 53 di anni e le cariche della polizia nel '68 le ho prese anch'io e, la storia insegna, non erano mai giustificate, anche se continuerò ad amare Pasolini per tutto ciò che ha detto.
    In questi cinque anni non ho mai dovuto scomodare la mia etica per criticare questo governo, mi è sempre bastato ascoltarlo e ragionare.
    Penso solo che sarebbe giusto è lecito che ognuno guardasse almeno al proprio interesse. Le cose andrebbero meglio. Cosa ha fatto questo governo per gli Psicologi? Ha reso loro più complicato insegnare. Ha concesso ai medici prerogative che gli psicologi avevano conquistato con decenni di battaglie. Permette l'accesso alle scuole di specializzazione ai non psicologi.
    Uno psicologo dovrebbe votare almeno per chi lascia le cose come stanno e non per chi gli complica la vita.
    Ultima perla. Un governo di destra dal 1922 in poi è il governo delle corporazioni e questo governo, colpo di coda, ha dato più poteri agli ordini professionali, dandogli la possibilità di regolare i flussi di nuovi professionisti-concorrenti.
    Penso sia sufficiente
    Ultima modifica di saperessere : 04-04-2006 alle ore 19.48.28

skunk9183
    Ospite non registrato
    E io cerco di farti capire che:

io non sono comunista
    non sono anarco insurrezionalista
    non sono no global
    non sono hippies
    non sono girotondina
    ecc...

Non sono nulla di ciò eppure manifesto da singola individua. Esistono tante sfumature...quindi prima di venirmi a nominare un evento quale è stato il g8...fatti una analisi politica di chi ha partecipato a quell'evento.

Alla manifestazione del 25, visto che hai affermato che c'erano gli incappucciati, mi sono sentita leggitimata di dirti che non so quanto tu sappia a proposito...

Io non sono affatto presa da ira. Non mi ci sprecherei nemmeno un pò. Sto solo esprimento la mia libera espressione all'interno di un posto che ne dà la possibilità.

Una delle tante prese per il culo è quello di non rispettare chi ti dice che cha preso le botte da parte dei caschi blu (che non fa parte della comune polizia, carabinieri e non sono di media età, o al max gli anni se li portano troppo bene che sembrano tutti abbastanza giovani) .

Hai appena affermato lo stato fascista.... io non ho detto nulla di ciò...

Nel frattempo emilio fede sta leggendo qualcosa al tg che non ha nulla a che fare con il tg... (alla ansa)

Come hai detto precedentemente, se ho capito bene, sei d'accordo ad esempio con alcuni dei risultati ottenuti a livello universitario, tipo quelli che ti ho elencato, dunque qualcosa di fondo si condivide. E per raggiungere quel qualcosa di fondo condiviso cosa proporresti in alternativa dei "nostri" modi?

Quello che hai scritto dopo il "ci capiamo?" è un pò troppo confusionario

Mo addirittura c'è gente che dice che se non sei comunista o di sinistra vieni "annientato"? strano perchè qui di student* che se da da fare politicamente siamo ben poche... basta guardare alcuni tr3d ad hoc (come sorbona occupata che non ha scosso piu di tanto le anime sinistroide e comuniste che invadono questo forum)

"L'uno dei tanti" forse è chi, senza alcun riferimento, parla e si lamenta, senza però alzare il culo in quel frangente che potrebbe farlo (basterebbe ben poco).

SaR@

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2

se e' la verita
    Se è la verità????

No...forse era Nicola Savino che faceva l'imitazione....

Dio mio.....che palle!

Detto questo tu ttrova un mio post in cui IO ho offeso Berlusconi.....

Il "cogliona" non l'hai detto tu, lo ha detto LUI perchè ha perso i freni, si sente l'acqua alla gola e quindi non si controlla più, esattamente come ieri sera......

Cmq...ti ripeto...continua pure sempre a girare le cose come piace a te.....

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Uhm... il fatto che dia del coglione a chi non la pensa come lui, o semplicemente a chi non pensa che sia figo, mi dà un bel pò fastidio. Del resto Berlusconi è stato in grado di conquistare la stima di molti con queste sparate da frequentatore di bar o scaricatore di porto (e mi scuso con le categorie). E proprio quei MOLTI hanno permesso che alle scorse elezioni vincesse.

Io però non so ancora chi voterò e di certo non mi lascio scandalizzare da queste stupidaggini. Quello che mi interessa realmente è cercare di capire in realtà quale delle due coalizioni sia la meno peggiore per la salute degli italiani. In verità non mi interessa se Berlusconi offende la sinistra, mi interessa sapere se è realmente capace di fare di più di quello che ha fatto in questi cinque anni. Sono stato finora convinto, e lo sono tuttora, che ci metterò un pò di tempo a votare e lì, dietro a quel pannello dove nessuno può vedermi, deciderò qual'è la cosa migliore per me, la mia famiglia e per gli italiani, nella speranza che tutto ciò che ho sentito in questa campagna elettorale non sia il solito minestrone di fesserie che ogni cinque anni ci propongono.

Concludo con un pensiero legato al forum.

Ho letto qualche post in cui qualcuno (mi scuso ma non ricordo il nick e non mi va di cercarlo) ha detto che il forum è tendenzialmente di sinistra e che chi non la pensa esplicitamente così viene emarginato. Ebbene, questo pensiero l'ho avuto anche io, e spesso e volentieri ho evitato di rispondere perchè non mi ritengo uno che pensa a sinistra, ma uno che le cose le giudica a modo suo e nel proprio interesse. Ho notato inoltre che alcuni membri del forum accendono il dibattito troppo spesso, con il mezzo giusto dell'informazione, ma con il fine sbagliato di imporre agli altri la propria idea (facendo la figura di Berlusconi!).

Passo e chiudo, almeno la mia l'ho detta...
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

xgliamicipedace
    Ospite non registrato
    daccordo con te...

la legge lo permetteva lo permette e lui si candida
    appunto...concordi con me che le cose vengono fatte "all'italiana"?

o NON si doveva candidare perche tu non lo vuoi?
    si io non lo voglio berlusconi al governo perchè non mi ispira nessuna fiducia e inoltre ritengo di appartenere ad una "classe sociale" (lasciatemi passare il termine) che con berlusconi non centra un emerito beeeeeeeeeeeeeep...però non posso impedirgli di candidarsi...e vincere...ahimè, anzi...ahinoi!!!

che poi la sinistra non ha cambiato la legge (dai e' quello il punto anche se hai messo le mani avanti)...e' 1 altro fatto lol c'hai provato la prendo come buona
    bravissimo era proprio quello il punto, mi hai sgamato!!!...e sinceramente è una cosa che ancora non riesco a spiegarmi...come si è potuto permettere che quest'uomo si sia costruito un impero immenso e così facendo abbia acquisito anche moltissimo potere e poi lasciare che indisturbato si presenti alle elezioni???

...o forse è già iniziata l'invasione degli ultracorpi???

Originariamente postato da HellSt0rm

Concludo con un pensiero legato al forum.

Ho letto qualche post in cui qualcuno (mi scuso ma non ricordo il nick e non mi va di cercarlo) ha detto che il forum è tendenzialmente di sinistra e che chi non la pensa esplicitamente così viene emarginato. Ebbene, questo pensiero l'ho avuto anche io, e spesso e volentieri ho evitato di rispondere perchè non mi ritengo uno che pensa a sinistra, ma uno che le cose le giudica a modo suo e nel proprio interesse. Ho notato inoltre che alcuni membri del forum accendono il dibattito troppo spesso, con il mezzo giusto dell'informazione, ma con il fine sbagliato di imporre agli altri la propria idea (facendo la figura di Berlusconi!).

Passo e chiudo, almeno la mia l'ho detta...
    Voterò a sinistra come ho sempre fatto.....molti miei amici, alcuni dei piùimportanti, votano per la destra....questo non ci ha mai impedito nè di essere amici nè di parlare di politica in modo più che civile e reciprocamente rispettoso.....

Puoi intervenire quando vuoi, la cosa che dà fastidio è il tono che certe persone usano, non il fatto che votino per la destra......

Pagina 47 di 63 PrimoPrimo ... 37454647484957 ... UltimoUltimo

Privacy Policy