ragazzi ma state facendo anche i vari esperimenti?...io li sto tralasciando perchè sarebbe dura ricordarli tutti....
ragazzi ma state facendo anche i vari esperimenti?...io li sto tralasciando perchè sarebbe dura ricordarli tutti....
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
No gli esperimenti li sto tralasciando anch'io,sarebbe impossibile altrimenti.
Tu sapresti dirmi se gli argomenti nei vari cap, che non sono citati nel programma tipo: disturbi di lettura e scrittura,agnosia ecc,vanno studiati?Io sono in una confusione totale
by Kobrett
ragazzi io ho un piccolo problemino...
leggendo il th ho capito che del cap. 7 si devono fare le pag. da 232 a 241 e del cap. 11 solo pag. 379...
bene...io queste pagine non le hoperchè agostino non me le ha fotocopiate!!!!!...mannaggiaaaaa!
ora...non è che c'è qualcuno di buona volontà che può in qualche modo inviarmele?....io non sono di caserta e mi risulta estremamente difficile andare in copisteria per prendermi queste pagine mancanti, visto che devo fare 3 ore di viaggio!!!che macello!spero che ci sia qualche anima pia che mi possa aiutare!
poi avrei una curiosità da chiedere...ma è sicuro che del cap. 6 si deve fare solo fino a pag. 182?...mi sembra troppo strano che il prof non chieda la parte sull'agnosia!
grazie mille a tutti!![]()
ragazzi conoscete un metodo per riuscire ad imparare...mannaggia
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
uffaaaaaaaa!!! sto al cap sul sonno e non ci sto capendo più nulla, tra sonno attivo&passivo, formazione reticolare, tutte le zone e le sostanze coinvolte nel sonno... credo che mi metterò a piangere!!!!
Non è che qualcuno di buona volontà ha degli appunti sull'argomento...?![]()
voi la fame e la sete li avete fatti dal Carlson o dal Pinel?![]()
Mi pare che copynet ha le dispense su fame e sete... comunque io le sto facndo dal carlson..ARRONZATISSIME!!!
Io finalmente comincio a capirci qualcosa sul sonno... ma la parte sul sonno attivo/passivo mi pare ancora un pò arabo!!soprattutto moruzzi&magoun...voi l'avete capita??
![]()
uffa, ma xkè nessuno mi risponde????![]()
Ciao io la sete e la fame le sto studiando dalle fotocopie che il prof ci ha rilasciato durante il corso perchè ci disse di studiarle da li. In effetti facendo un confronto con il carlson esse sono più sintetiche per cui le consiglio magiormente.
Per quanto riguada il sonno alcune cose mi sono chiare e altre no ho bisogno di ulteriore studio. A tal proposito ma la sezione relativa al sonno attivo/passivo è sul carlson? in questo momento mi sfugge questa parte.
Ultima modifica di funghetto : 14-09-2008 alle ore 20.30.55
Le fotocopie su fame / sete le trovi in cartolibreria da agostino.
ragazzi...ma non c'è nessuno che mi risparmia 3 ore di viaggio scannerizzandomi le pag. da 232 a 241?!?!?!?...help me please![]()