• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 47 di 62 PrimoPrimo ... 37454647484957 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 691 fino 705 di 920
    Partecipante Figo L'avatar di pollypocket

hai fatto benissimo....

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Originariamente postato da elavturi
    grazie ...grazie ragazze.............................

!!Kekka!
    Ospite non registrato
    ...la mia è furbetta!
    Sicuramenta mi vuole bene...devo dire che quando vado a trovarla mi tratta coi guanti!E mi fa anche bei regalini
    ...però,in fondo in fondo è un pò gelosa!...il mio ragazzo tra l'altro è molto attaccato alla mamma e lei di questo ne approfitta per stare sempre al centro dell'attenzione!(mio figlio di quà...mio figlio di là)Quando fa così...la odio
    Credo proprio che se un domani ci sposeremo io e lui,sarà una suocera molto presente... Però un pò mi dà fastidio anche lui...che
    BIP...stacca il cordone ombelicale!

...comunque molto meglio mio suocero!

fabiana85
    Ospite non registrato
    mi date un consiglio.............?
    io e il mio fidanzato stiamo insieme da sei anni.........abbiamo in progetto di sposarci , ma fra qualche anno.
    abbiamo già la casa............ma...............sotto i miei SUOCERI ( SONO TROPPO CARINI E AFFETTUOSI)
    che faccio ??? vado a stare lì ??? o mi cerco casa e un mutuo che pagherò x i prox 30 anni???..............
    aiutatemi

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Domani è il compleanno di mia suocera... 50 anni... fa pure la festa

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    Originariamente postato da fabiana85
    io e il mio fidanzato stiamo insieme da sei anni.........abbiamo in progetto di sposarci , ma fra qualche anno.
    abbiamo già la casa............ma...............sotto i miei SUOCERI ( SONO TROPPO CARINI E AFFETTUOSI)
    che faccio ??? vado a stare lì ??? o mi cerco casa e un mutuo che pagherò x i prox 30 anni???..............
    aiutatemi

fabiana: d'impulso ti direi scappppppppaaaaa!!! io non ci vorrei vivere mai e poi mai!ma parlo in base alla MIA esperienza .
    se i suoi ti piacciono, ci vai d'accordo e non hai problemi....ritieniti super fortunatissima xke non dovrai sobbaracrti un mutuo!

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    mia suocera ultimamente sta proprio esagerando...ma non con me......con suo figlio!
    ha un comportamento ridicolo: lui x sua fortuna vive lontano 500 km, quindi al max si vedono i weekend e non tutti.
    quando lui scende a casa scendo anch'io, così trascorriamo le "30"ore circa che abbiamo a disposizione praticamente sempre insieme...visto che anche noi viviamo a distanza!
    ma a logica io direi che ho + "diritto" io a stare con lui...non lei.....l'estate...20 giorni appena, stiamo insieme, decidiamo NOI dove andare al mare, dove uscire e con chi. spesso stiamo nel MIO paese, ma xke abbiamo gli amici lì e non nel suo paese, oppure stiamo con dei miei parenti, che sono + vicini a noi x età e con i quali (a differenza dei parenti di lui) abbiamo un ottimo rapporto.
    LEI è COTTA DALLA GELOSIA.
    si è resa conto di aver perso il POTERE che ha sul suo bambino che ha da poco compiuto 30 anni e così.....ha passato tutto agosto col broncio..... ogni mattina, appena sveglio, il mio ragazzo si sorbiva menate tipo:
    -sei maleducato
    -non mi porti rispetto
    -non chiamarmi + mamma
    e stupidate del genere. per buona parte dell'estate io e lui ne abbiamo discusso.....non è bello x un figlio sentirsi dire così dalla mamma...ma pensavo che, finite le vacanze, tutto rientrasse.
    invece... questo weekend ho finalmente festeggiato la mia laurea. io arrivo a casa sabato mattina, stanca morta dal viaggio in treno. lui viene a prendermi alla stazione , sta con me tutta la mattina e pranza da me, stiamo insieme a pomeriggio....mi sembra anche giusto, no?
    stiamo tutto il giorno insieme, andiamo a casa sua nel tardo pomeriggio a prendere suo fratello, che doveva venire con noi alla mia festa. stiamo a casa un'oretta, i suoi li vediamo tipo 5 minuti xke vanno a messa. torniamo a casa mia (20km!)
    arriviamo a casa...i suoi lo chiamano, perchè non hanno le chiavi di casa e son rimasti chiusi fuori (che mossa astuta!!!!). lui e suo fratello ritornano indietro...sua madre che..borbotta.
    festa tutto ok; domenica a pranzo faccio la festa con i parenti, anche loro sono invitati. pranziamo al ristorante, loro chiaccherano con i miei parenti, andrea è totalmente a suo agio con il mio parentado, visto che lo adorano e l'affetto è ricambiato

per concludere: dopo pranzo lui resta da me xke poi partiamo insieme. salutiamo i suoi.
    stamattina andrea chiama a casa sua....per dire che sono arrivati i soldi del mutuo(da premettere che i suoi hanno promesso di aiutarlo con 300 euro al mese, per loro iniziativa).
    unico commento di sua madre: NON MI INTERESSA NIENTE DI TE, TU MI HAI TRATTATA MALE. SO SOLO CHE DEVO DARTI 300 EURO AL MESE E X IL RESTO NON MI INTERESSA.

io sono senza parole...la gelosia di una madre può arrivare a tanto???capisco che si possano dire delle cose dettate dalla rabbia....ma su quali basi fa queste affermazioni?
    lui l'avrebbe trattata male xke a trent'anni, dopo 5 anni di fidanzamento e 600 km che ci dividono, lui vuole passare la maggior parte del tempo con me e non con lei?
    a me non dispiace x me, perchè l'antipatia è reciproca e lei non è mia parente...ma mi dispiace x lui
    cosa ne pensate?

ps: nel frattempo in tv danno lo spot del film QUEL MOSTRO DI SUOCERA . da me si dice: quando una cosa è vera....
    Ultima modifica di marygrace83 : 08-10-2007 alle ore 15.36.16

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Mary, è vero: je rode! e pure tanto!

Poverelle, mi fanno una pena ma prima o poi devono farsene una ragione: quand'è il momento devono farsi da parte.

Fano tanto le dure "non chiamarmi mamma", "non mi interessa niente", ma poi ogni scusa è buona per rompere le scatole (vedi rifarsi 20 km-se ho ben capito-per farli rientrare a casa!). E magari passano pure le giornate a piagnucolare e allo stesso tempo a tramare una vendetta per noi nuore malefiche

Il film che daranno l'ho visto e rivisto su Sky e ve lo consiglio!

Fa morire dalle risate! Bellissimo!

ps: "quel mostro di suocera" potrebbe essere una specie di sottotitolo di quasto thread
    Ultima modifica di psychodany : 08-10-2007 alle ore 15.49.05

Partecipante Figo L'avatar di pollypocket
    Originariamente postato da psychodany
    Domani è il compleanno di mia suocera... 50 anni... fa pure la festa
    la mia li compie il mese prossimo e già ho i dolori allo stomaco al solo pensiero di dovermi sorbire la sua orrida festa.... mi darò per malata!

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Originariamente postato da marygrace83
    mia suocera ultimamente sta proprio esagerando...ma non con me......con suo figlio!
    ha un comportamento ridicolo: lui x sua fortuna vive lontano 500 km, quindi al max si vedono i weekend e non tutti.
    quando lui scende a casa scendo anch'io, così trascorriamo le "30"ore circa che abbiamo a disposizione praticamente sempre insieme...visto che anche noi viviamo a distanza!
    ma a logica io direi che ho + "diritto" io a stare con lui...non lei.....l'estate...20 giorni appena, stiamo insieme, decidiamo NOI dove andare al mare, dove uscire e con chi. spesso stiamo nel MIO paese, ma xke abbiamo gli amici lì e non nel suo paese, oppure stiamo con dei miei parenti, che sono + vicini a noi x età e con i quali (a differenza dei parenti di lui) abbiamo un ottimo rapporto.
    LEI è COTTA DALLA GELOSIA.
    si è resa conto di aver perso il POTERE che ha sul suo bambino che ha da poco compiuto 30 anni e così.....ha passato tutto agosto col broncio..... ogni mattina, appena sveglio, il mio ragazzo si sorbiva menate tipo:
    -sei maleducato
    -non mi porti rispetto
    -non chiamarmi + mamma
    e stupidate del genere. per buona parte dell'estate io e lui ne abbiamo discusso.....non è bello x un figlio sentirsi dire così dalla mamma...ma pensavo che, finite le vacanze, tutto rientrasse.
    invece... questo weekend ho finalmente festeggiato la mia laurea. io arrivo a casa sabato mattina, stanca morta dal viaggio in treno. lui viene a prendermi alla stazione , sta con me tutta la mattina e pranza da me, stiamo insieme a pomeriggio....mi sembra anche giusto, no?
    stiamo tutto il giorno insieme, andiamo a casa sua nel tardo pomeriggio a prendere suo fratello, che doveva venire con noi alla mia festa. stiamo a casa un'oretta, i suoi li vediamo tipo 5 minuti xke vanno a messa. torniamo a casa mia (20km!)
    arriviamo a casa...i suoi lo chiamano, perchè non hanno le chiavi di casa e son rimasti chiusi fuori (che mossa astuta!!!!). lui e suo fratello ritornano indietro...sua madre che..borbotta.
    festa tutto ok; domenica a pranzo faccio la festa con i parenti, anche loro sono invitati. pranziamo al ristorante, loro chiaccherano con i miei parenti, andrea è totalmente a suo agio con il mio parentado, visto che lo adorano e l'affetto è ricambiato

per concludere: dopo pranzo lui resta da me xke poi partiamo insieme. salutiamo i suoi.
    stamattina andrea chiama a casa sua....per dire che sono arrivati i soldi del mutuo(da premettere che i suoi hanno promesso di aiutarlo con 300 euro al mese, per loro iniziativa).
    unico commento di sua madre: NON MI INTERESSA NIENTE DI TE, TU MI HAI TRATTATA MALE. SO SOLO CHE DEVO DARTI 300 EURO AL MESE E X IL RESTO NON MI INTERESSA.

io sono senza parole...la gelosia di una madre può arrivare a tanto???capisco che si possano dire delle cose dettate dalla rabbia....ma su quali basi fa queste affermazioni?
    lui l'avrebbe trattata male xke a trent'anni, dopo 5 anni di fidanzamento e 600 km che ci dividono, lui vuole passare la maggior parte del tempo con me e non con lei?
    a me non dispiace x me, perchè l'antipatia è reciproca e lei non è mia parente...ma mi dispiace x lui
    cosa ne pensate?

ps: nel frattempo in tv danno lo spot del film QUEL MOSTRO DI SUOCERA . da me si dice: quando una cosa è vera....

che palle di donna! meno male che il tuo ragazzo non è come il mio, che invece cerca di stare il maggior tempo possibile con mamma e papà e quindi ne conseguono tante liti...
    i suoi mi sono simpatici e credo che la simpatia sia reciproca, quindi sarebbe tutto risolto se quando organizzano qualcosa e inglobano obbligatoriamente il figlio, inglobassero anche me!!! non chiedo troppo...

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    aiutatemi

gran dilemma...davvero...pure io ti consiglierei di scappare,non potrei assolutamente vivere così,ma mi rendo conto che ci possono essere tanti altri fattori da soppesare nella tua situazione...io ormai stò iniziando a strafregarmene...ai compleanni dei suoceri,complice i 60km che ci separano e"impegni"vari,non sono andata!!! che mè frega,tanto loro non possono gestire la mia vita e io non sono mai stata il tipo che subisce...

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Caspita allora sono fortunata...ne sono sempre più convinta mia suocera non festeggia mai nulla , non vuole stare sempre col figlio, preferisce stare con le sue amiche o da sola a coltivare hobby ecc...,non le è mai passato per la testa di fare nessuna delle cose che ho letto nelle ultime pagine, non rimprovera il figlio per queste cose, e anche quando il figlio sbaglia, si limita a fare un semplice commento oppure, più frequentemente, non proferisce verbo e lascia correre.... Insomma, è l'incarnazione della pazienza Diciamo che è una che parla poco, rompe pochissimo, interferisce niente. Melgio di così! magari alcune cose non le condivide, come pure mio padre, ma l'importante è che tale disappunto non venga esternato

!!Kekka!
    Ospite non registrato
    aiutatemi

...se posso darti un consiglio...assolutamente no!Una cosa è essere dolci e gentili quando ci si vede una volta ogni tanto...una cosa è stare a contatto ogni giorno...alla fine per una cosa o un'altra,i litigi ci potrebbero essere...capitano con i propri familiari!E poi,non c'è quell'intimità che per me ci dovrebbe essere!
    Io pagherei il mutuo per altri cent'anni...poi certo dipende dalle proprie possibilità!
    A TE LA SCELTA...MA PENSACI BENE!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di PsykoSamu
    Blog Entries
    3
    aiutatemi

Sono d'accordo con Kekka: troppa vicinanza non fa male solo al singolo, ma alla coppia. Anche i genitori migliori del mondo possono diventare dei pessimi vicini di casa.
    Io consiglierei un affitto, non solo per evitare l'appartamento già presente, ma anche per capire che tipo di esigenze avete.

In bocca al lupo!
    "Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
    Anna Maria Mozzoni, 1892

Partecipante Esperto L'avatar di manu1983
    ciao...rieccomi qui per dirvi che la mia storia è finita...
    di sicuro non solo per la madre...ma il mio prossimo ragazzo,se ci sarà...dovrà essere ORFANO!

Pagina 47 di 62 PrimoPrimo ... 37454647484957 ... UltimoUltimo

Privacy Policy