un'altro dei miei dubbi... :
ma sintetizzare vuol dire costruire o dividere???
per esempio sintetizzare una molecola, sintetizzare il dna...
attendo risposta![]()
![]()
un'altro dei miei dubbi... :
ma sintetizzare vuol dire costruire o dividere???
per esempio sintetizzare una molecola, sintetizzare il dna...
attendo risposta![]()
![]()
Sintetizzare significa costruire
ad esempio: l'acqua è formata da 2 molecole di idrogeno (H) e 1 di ossigeno (O). Quando avviene la sintesi tra qs due elementi, se ne forma uno solo, cioè l'H2O![]()
ciao ragazze a che punto siete con il programma???
io ho appena finito le prime 60 pagine del libro purves:praticamente zero!!!!
che palle........
oohhh grazie!! queste piccole ignoranze mi bloccano ogni tantoOriginariamente postato da new_little_star
Sintetizzare significa costruire
ad esempio: l'acqua è formata da 2 molecole di idrogeno (H) e 1 di ossigeno (O). Quando avviene la sintesi tra qs due elementi, se ne forma uno solo, cioè l'H2O![]()
![]()
io sto studiando da libri diversi e sto seguendo il suo programma... comunque, anche se sembra, gli argomenti non sono poi tanti nel senso che sono tutti collegati tra loro...Originariamente postato da frankula
che palle........
cerco almeno di autoconvincermi![]()
ma si questa volta voglio essere ottimista!!!
speriamo bene!!!e se ci roganizzassimo man mano che si va avanti dei gruppi per ripetere??che dite?
![]()
Si potrebbe essere un'ideaOriginariamente postato da frankula
ma si questa volta voglio essere ottimista!!!
speriamo bene!!!e se ci roganizzassimo man mano che si va avanti dei gruppi per ripetere??che dite?
![]()
ne stavamo parlando anche prima su msn
![]()
Originariamente postato da petitstella
Si potrebbe essere un'ideane stavamo parlando anche prima su msn
![]()
ki si vuole aggregare è benvenuto!|!!!!!![]()
Stabilendo orari che non coincidano con le lezioni che seguo io ci sonoOriginariamente postato da frankula
ki si vuole aggregare è benvenuto!|!!!!!![]()
![]()
dunque.. oggi dovrei iniziare a studiare sto esame.. ho comprato il campbell... qualcuno di voi mi sa dire i capitoli esatti da faRE??![]()
Cimprimpessa
bo, io mi sto basando su quello che robledo ha scritto come programma.Originariamente postato da cimprimpessa
dunque.. oggi dovrei iniziare a studiare sto esame.. ho comprato il campbell... qualcuno di voi mi sa dire i capitoli esatti da faRE??![]()
vai su unica, docenti, robledo, insegnamenti e ti mette il programma dettagliato!!!
spero di esserti stata utile!!!!![]()
grazie cel'ho già.. ma speravo ci fossero i capitoli esatti..Originariamente postato da frankula
bo, io mi sto basando su quello che robledo ha scritto come programma.
vai su unica, docenti, robledo, insegnamenti e ti mette il programma dettagliato!!!
spero di esserti stata utile!!!!![]()
![]()
Cimprimpessa
allora non credo perchè non ci sono segnati da nessuna parte...Originariamente postato da cimprimpessa
grazie cel'ho già.. ma speravo ci fossero i capitoli esatti..![]()
![]()
Originariamente postato da frankula
che palle........
ehhh? e che cos'è? io per ora mi sto dedicando alla parte della replicazione del DNA e ho tralasciato un pò la parte della cell eucariote e procar....inizio a capire qualcosa!
voi a che punto siete?...
il purves dici? è un altro libro che ha indicato robledo. ma per esempio io non sto studiando da quello perchè avevo già altri testi.Originariamente postato da microbo1280
ehhh? e che cos'è? io per ora mi sto dedicando alla parte della replicazione del DNA e ho tralasciato un pò la parte della cell eucariote e procar....inizio a capire qualcosa!
voi a che punto siete?...
io ho fatto le macromolecole e la cellula in generale. poi un pò di dna e la mitosi e meiosi.... ma non approfondito!![]()