cosa??? tu lo tenti come me...Originariamente postato da tipete82
io andro un po a vedere ma non sono x nulla pronta![]()
![]()
cosa??? tu lo tenti come me...Originariamente postato da tipete82
io andro un po a vedere ma non sono x nulla pronta![]()
![]()
Cimprimpessa
Idem![]()
aiutoooooo...![]()
non ho ancora finito!!!!!!!!!!![]()
A chi lo dici??!!Poi io sto andando con una lentezza assurda perchè lo trovo un esame davvero noioso..Originariamente postato da pacypacy
aiutoooooo...![]()
non ho ancora finito!!!!!!!!!!![]()
![]()
Ma tu da dove stai studiando??Originariamente postato da claclaudia
A chi lo dici??!!Poi io sto andando con una lentezza assurda perchè lo trovo un esame davvero noioso..![]()
![]()
Dai riassunti, solo che volevo riuscire a fare anche la dispensa per il giorno..ma dubito che ci riusciro' visto che ormai ho solo 4 giorni...Originariamente postato da pacypacy
Ma tu da dove stai studiando??![]()
anch'io!!!infatti non son proprio sicura che riscirò a fare in tempo...visto il mio "ritmo da lumaca!!!"
![]()
Penso che ci provero' comunque(pronta o non pronta)...tanto cosa ho da perderci???Originariamente postato da pacypacy
anch'io!!!infatti non son proprio sicura che riscirò a fare in tempo...visto il mio "ritmo da lumaca!!!"
![]()
![]()
se qualcuna di voi mi manda la sua mail con un pm.....
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
Ah be ...anch'io...PER FORZA!!!!!!!!!Originariamente postato da claclaudia
Penso che ci provero' comunque(pronta o non pronta)...tanto cosa ho da perderci???![]()
![]()
So che è alle ore 10 nell'aula 1 del corpo centrale ( la fonte è una mia collega che l'ha saputo - via mail - dal prof )Originariamente postato da lupetta62
qualcuno conosce l'ora e l luogo dell'esame??????????????????
Sempre che all'ultimo non cambino l'aula...ma se ho qualche news, vi aggiorno.
grazie mille ignazina!
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
esatto.. anch'io lo tento.. non so niente.. mi addormento leggendolo.. però bisogna provareOriginariamente postato da claclaudia
Penso che ci provero' comunque(pronta o non pronta)...tanto cosa ho da perderci???![]()
e dopo il test ci mangiamo una pasta?
ps: non ho assolutamente voglia..... e in + ho un week end abbastanza impegnato.. io mi sa che vado e mi faccio la schedina![]()
![]()
Ultima modifica di cimprimpessa : 09-11-2006 alle ore 18.34.43
Cimprimpessa
Se non tentiamo almeno con questi esami(a crocette) con quali potremmo farlo??Pero' anche io non lo reggo proprio..leggo un po' e poi faccio altro..spero almeno in questi ultimi giorni di trovare la concentrazione giusta!(si si!!!)Per la pasta, mi farebbe piacere solo che non so ancora se dovro' correre a prendere il treno dopo l'esame..Originariamente postato da cimprimpessa
esatto.. anch'io lo tento.. non so niente.. mi addormento leggendolo.. però bisogna provaree dopo il test ci mangiamo una pasta?
ps: non ho assolutamente voglia..... e in + ho un week end abbastanza impegnato.. io mi sa che vado e mi faccio la schedina![]()
![]()
![]()
..come al solito pochi giorni prima dell' esame sono "assalita" dai dubbi!!!sapreste aiutarmi per alcune domande dicendomi dove poter trovare risposta!!!...
- l'autore della svolta che porta dalla magia naturale e dall'aristotelismo astratto alla scienza moderna???![]()
(ho il dubbio tra due..vediamo che mi dite!!)![]()
- Grazie a quale corrente psicologica oggi si stanno riprendendo i principi della Gestalt???![]()
![]()
![]()
![]()