• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 47 di 137 PrimoPrimo ... 3745464748495797 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 691 fino 705 di 2043
    tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Jiaqueline
    E' ANDATA BENE 28!!!! LE DOMANDE SONO SEMPRE LE STESSE : AFFIDAMENTO CONGIUNTO, ATTRIBUZIONE DI RESPONSABILITà E RELATIVI MODELLI. DEVIANZA DEFINIZIONE E TEORIE, LO PSICOLOGO E IL CARCERE, CROSS-EXAMINATION E RELATIVE DOMANDE, L'INTERVISTA COGNITIVA AL MINORE, ECC.
    LEI ERA ESATTAMENTE COME MI AVEVATE DETTO, PUNTIGLIOSA MA GIUSTA E DALL'ASPETTO SEVERO.
    INSOMMA HO FINITO A LUGLIO SE TUTTO VA BENE MI LAUREO , VI RINGRAZIO ANCORA PER L'AIUTO MORALE E CONCRETO CHE MI AVETE DATO , GRAZIE SOPRATTUTTO A TIESSINA E IN GENERALE SIA LODATO QUESTO FORUM CHE CI PERMETTE DI NAVIGARE NELLE ACQUE TORBIDE DELLA NOSTRA FACOLTà.
    IN BOCCA AL LUPO A TUTTE PER TUTTO.
    bravissimaaaaa
    grazie e in bocca al lupo per tutto

Partecipante Super Esperto L'avatar di aleinady
    BRAVAAAA!!sono contenta per te!! in bocca al lupo per la laurea!!

Partecipante Esperto L'avatar di psicociobin
    complimenti e grazie per le dritte!!
    mi togli una curiosità?
    ma come ha fatto a stabilire che i presenti erano laureandi per luglio?
    ...ditemi perchè se la mucca fa muu il merlo nn fa mee??...

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    a me e ad un altra collega nn ha fatto in tempo ad interrogarci ieri perchè doveva andare via, aveva una lezione ..povere noi sfigate!! ci interroga oggi..speriamo bene!cmq nn ha fatto nessun controllo!lo puo intuire dopo quando le dici a che hanno sei iscritta ma ormai ha gia quasi compilato tutto lo statino!

Partecipante Esperto L'avatar di psicociobin
    ho capito...dunque si poteva dare lo stesso...che balls!va be giugno è vicino!
    in bocca al lupo per stasera
    ...ditemi perchè se la mucca fa muu il merlo nn fa mee??...

beh nn proprio.. mi hanno detto che lei altre volte ha controllato, questa volta forse è stato un caso che nn lo ha fatto!!cmq specifica per laureandi quindi te la rischi secondo me se poi controlla!!cmq oggi ci ha kiesto: intervista investigativa-modelli di cross-examination e elementi modello toulmin-domande cross-examination- affidamento congiunto.
    per fortuna ci è andata abbastanza bene!un grazie speciale a tiessina per le slide!molto utili!

miao mau
    Ospite non registrato
    ragazze obiettivamente quanto tempo ci vuole per prepararlo???grazie grazie....

Partecipante Esperto L'avatar di Jiaqueline
    Guarda io ci ho impiegato un mese però studiando due orette al giorno perchè contemporaneamente stavo scrivendo la tesi, perciò venti giorni o anche meno sono sufficientii , il libro è scorrevole perciò le nozioni si fissano facilmente (io ho una memoria pessima) le parti da studiare bene come l'Ave Maria sono la Cross-examination (le domande con relativi esempi) e le attribuzioni di responsabilità con relativi modelli, le domande sono sempre le stesse e lei è tranquilla.
    Se ci sono riuscita io......

concordo..le domande sono le stesse riportate qua..lei è tranquilla e ti aiuta se ti blocchi io l'ho preparato in una decina di giorni..è tanto il programma ma i concetti a me sono sembrati abbastanza semplici! se vuoi un consiglio utilizza le slide di tiessina, sono utili..io ho utilizzato molto quelle!se poi vuoi saltare qualcosa io ho saltato il 3 cap del suo libro e l'8 di gulotta..nn mi sembravano molto importanti!in bocca al lupo!

miao mau
    Ospite non registrato
    grazie ragazze..supergentili come sempre...come farei senza ops????? un bacio

miao mau
    Ospite non registrato
    ragazze qualcuno l ha dato oggi?o sa dirmi i calendari d interrogazione?

Partecipante Super Esperto L'avatar di panicosa
    allora alcuni verranno interrogati stasera alle 18, altri il 7 ma non ricordo l'ora

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina
    ciao, aiuto quest'esame è un mattone!!!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina
    OGGI
    la prof fa una domanda a cui non sapevano risp le ragazze che stava interrogando, la prof dice ..chi sa risp a questa domanda prende 30! ed un mio collega che doveva essere interrogato il 7 ha risposto .. gli ha messo 25 non è stato molto preciso maaaaa cacchio bravo!!

miao mau
    Ospite non registrato
    figo il tuo collega!!!!!!!aiuto...mattone?????nooooooooo

Pagina 47 di 137 PrimoPrimo ... 3745464748495797 ... UltimoUltimo

Privacy Policy