io esco con una mia amica perche dobbiamo parlare...![]()
io esco con una mia amica perche dobbiamo parlare...![]()
studio![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
io mi rivedo un film che mi è piaciuto tanto...50 volte il primo bacio....non si vede ma sono una romanticona....anche se avrei preferito stare al telefono a chiacchierare....
piumone, tachipirina e coccole letterarie...
![]()
vado alle prove del coro e domani sera pizza con i compagni delle superiori...
dopo 7 anni resistiamo ancora...![]()
![]()
![]()
dott. house e letto
compleanno della mia migliore amica!cena da lei poi a bere qualcosa!
stasera ultima chance![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
...prove del coro. ma con questa voce la vedo bene![]()
io le ho fatte ieri ma la mia voce ha fatto sciopero.Originariamente postato da Alessia Va
...prove del coro. ma con questa voce la vedo bene![]()
Come farò a cantare domani mattina?![]()
Stasera intanto vado a mangiare la pizza con i compagni delle superiori e a domani ci penserò...
guardo smallville mentrre mangio una piadina con speck e stracchino![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
+andrei volentieri a letto ma l'ho promesso..cinema...ma la scelta era miaquindi "Happy Feet"
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
mi vedo Codice Rosso comodamente nel mio lettino che sono un pò stanchina.....
mi sono troppo divertita![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
non ho la piu' pallida idea
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!