• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 47 di 96 PrimoPrimo ... 37454647484957 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 691 fino 705 di 1440
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina

Riferimento: Analisi dei dati 2 - I anno- Nicotra

Citazione Originalmente inviato da BloodyKisses Visualizza messaggio
    Grazie mille Tiess!
    Primo esercizio, perfetto!
    Domani faccio l'altro. Però ho un dubbio sul modello.
    Hai pensato fosse il 4° perchè usa gli stessi soggetti del primo?
    evviva!

Ho pensato fosse il 4° perchè è a misure ripetute... cioè le stesse macchine vengono prima testate con un'angolazione di 12° e poi con un'angolazione di 24°... i soggetti sono 10 (5 per un gruppo e 5 per l'altro), se fosse stato un secondo modelli i soggetti sarebbero stati 20 (5 polo a 12°, 5 polo a 24°, 5 alfa a 12° e 5 alfa a 24°)

Partecipante Esperto L'avatar di PoPQueen

emmmmm.....non avevo capito a quale esercizio ti riferivi e l'ho trovato solo ora!Scusa......
    Volevo dire la mia sul secondo esperimento...per me è un secondo modello perchè le due inclinazioni non sono lo stesso trattamento che viene ripetuto in più fasi, ma due diversi trattamenti che vengono presentati in una prova.......sbaglio?!
    Make Love, Not War

voglio dire...l'inclinazione è diversa quindi non è lo stesso trattamento.....credo......!!
    Make Love, Not War

scusate se sto intasando la discussione con le mie cavolate....chiedo scusa ma son andata (per fortuna) a rivedere quand'è che si tratta di 4° modello e le rilevazioni possono essere anche differenti...perciò mi associo, è un 4° modello!
    Anche se da sola sarei caduta nel tranello senza pietà......
    Make Love, Not War

Partecipante Affezionato L'avatar di *CASSIOPEA*

anche io l'avrei svolto come un secondo modello, anche perchè gli stessi soggetti o elementi sottoposti a trattamenti diversi è un terzo modello...nel quarto ci devono essere gruppi diversi sottoposti a misure ripetute...AIUTOOOO

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses

Non ce la posso fare.

Io sto diventando matta.....ho pensato anch'io al fatto del 3° modello ma alla fine non può essere perchè in questo caso i gruppi son due.....e si differenziano per la variabile "tipo di macchina che osservano"....bella variabile eh
    comunque dovrebbe essere così..........anche perchè nel 3° modello i soggetti non vengono divisi in più gruppi, il gruppo è uno e basta!
    L'unico dubbio (magari fosse l'unico....) è che ho sempre pensato che i soggetti si distinguessero per caratteristiche tipo genere, età, ecc....e non per una loro preferenza come lo è scegliere di osservare una Panda o una 500.....aiutoooooooooooooooooooooooooooo
    Make Love, Not War

Citazione Originalmente inviato da *CASSIOPEA* Visualizza messaggio
    anche io l'avrei svolto come un secondo modello, anche perchè gli stessi soggetti o elementi sottoposti a trattamenti diversi è un terzo modello...nel quarto ci devono essere gruppi diversi sottoposti a misure ripetute...AIUTOOOO
    nel 4° ci sono gruppi diversi ogniuno composto da soggetti diversi e questi vengono sottoposti a uno stesso trattamento o a diversi in più fasi....ma a ogni gruppo vengono somministrati gli stessi trattamenti somministrati agli altri gruppi!
    Nel 2° modello invece a ogni gruppo di bambini per esempio viene somministrato un diverso trattamento e gli stessi trattamenti vengono somministrati al gruppo per esempio degli adulti!
    Mi sa che non riesco a spiegarmi.......................scusa......eppure ci sto mettendo tutta la mia buona volontà!!!!!
    Make Love, Not War

Aiuto mi state confondendo... non sono più sicura che sia un 4° modello...
    Però visto che gli stessi soggetti sono stati sottoposti prima a un trattamento e poi all'altro (anche se non sono trattamenti perfettamente uguali) significa che hanno RIPETUTO il trattamento... aiuto come mi sto esprimendo?
    Cioè secondo me è lo stesso trattamento (lanciare la macchina dal pendio), solo che cambia la variabile "pendenza"... però non sono più sicura... uffaaaaaaaa

kyoko voglio sentire il tuo parereeeeeeeeeee

Partecipante

ciao atutti,volevo sapere come interpretate il terzo grafi co del quarto modello. è urgente non lo capito, c'è interazione quando la Fè significativa? oppure no? inoltre se le due linee sono perfettamente pasrallele vuol dire che c'è interazione ma non ho capito cosa vuol dire per esempio nel quarto modello che c'era su internet sono tutte le f significative. quindi non solo il peso ma anche l'inclinazione del suolo influisce sullo scorrimento del modellino? è così ? mentre nel secondo modello quello che parla del35% del 45% e del 60% dello stimolo targhet com'è?
    AIUTO GRAZIE DOMANI HO ESAME

Ciao stellina, se tutte le F sono significative significa che sia l'inclinazione che il peso influiscono ma non solo: influisce anche la loro interazione, cioè una determinata inclinazione va meglio per uno specifico peso e magari un'altra va bene per un altro peso... non mi sono saputa spiegare molto bene, però non lo devi scrivere, secondo me basta che scriva "la loro interazione"

Perdonami, ma le altre domande non le ho capite....

Partecipante Affezionato L'avatar di *CASSIOPEA*

RAGAZZE ci vediamo domani, in bocca al lupo a tutte...E speriamo sia un primo ed un secondo modello...

Crepi, e in bocca al lupo a tutti!
    L'altra volta ero più pronta, cavolo!

Crepi
    secondo me è un 1° e un 3° modello visto che i due appelli precedenti ha messo 1° e 2°................comunque l'importante è che non sia il 1° e il 4° perchè in quel tot di tempo non ce la farei mai!
    Make Love, Not War

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses

Incrocio le dita per I- II- III.
    Tutto tranne il IV che non ricorderò mai!
    In bocca al lupo a tutte!

Pagina 47 di 96 PrimoPrimo ... 37454647484957 ... UltimoUltimo

Privacy Policy