Ma poi dov'era Silviache lascia la povera Rossellina in mano a quel maniaco
![]()
Ma poi dov'era Silviache lascia la povera Rossellina in mano a quel maniaco
![]()
Secondo me Akille nn é un maniaco,ma é solamente un grandissimo sfrustrato ke tenta disperatamente di aver un "potere" su qualcuno(in questo caso Rossellina)ke nn può difendersi.
Ma avete visto Roberto e la pischella?![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Ragazze, ieri non l'ho visto.. Potete aggiornarmi? Cos'ha fatto Achille?
Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.
silvia è dovuta andare al bar e ha lasciato rossellina con achille a casa...a cena...ma lei non voleva mangiare gli spinaci che achille aveva cucinato perchè non gli piacciono e lui ha detto che in casa sua si fa come dice lui e che doveva andare a letto senza cena perchè era in punizione e in tutto ciò ha lanciato il piatti perchè era fuori di se!!!
io ho visto un posto al sole per 6 anni, adesso non lo vedo più. mi ha un pò stufato, alla fine le storie si ripetono sempre, vedi giulia e renato.
nn è assolutamente vero!!!
le storie sono sempre molto entusiasmanti!!!la cosa che mi piace di + è che vengono prese in esame varie situazioni di vita e di reatà sociale....nn è mai monotono come altre soap (vedi beautiful)
De gustibusOriginariamente postato da xeroxxerox
io ho visto un posto al sole per 6 anni, adesso non lo vedo più. mi ha un pò stufato, alla fine le storie si ripetono sempre, vedi giulia e renato.
Cmq,nn é mai ripetitivo...e a far sempre nuove puntate x una soap é un lavoro alquanto impegnativo...e può succedere ke le cose si ripetano,come del resto succede nella vita reale.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
che ne pensate di un comitato contro Achille?![]()
ma quello non ci sta proprio con la testa?mi domando come possa continuare a lavorare...![]()
![]()
Mikele....sei stato un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Akille,fatti ricoverare![]()
(Gabriel García Márquez)
Grazie, Elisa! Quello è proprio malato di testa! Avete visto stasera? E anche Silvia.. E' proprio succube, come fa a non accorgersi di nulla?
Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.
Io me l'aspettavo il pugno di Michele, lo sapevo!!è troppo un grande!!!![]()
![]()
grande michele. speriamo che silvia capisca....ma ho i miei dubbi
![]()
Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
O. Wilde
Originariamente postato da mary1982
grande michele. speriamo che silvia capisca....ma ho i miei dubbi
![]()
![]()
quoto
WOW, non vedevo l'ora che qualcuno gli desse quello che si merita...M Achille, W Mikeleeeeee
Ma Silvia sta proprio fuori, è bruttissimo quando una madre non crede alla propria figlia, e dubito che ora rinsavisca, se la prenderà anche con Michele, e ricordiamoci che lui non è il padre naturale, nonostante l'abbia cresciuta!
Non posso farci niente, a me Ferri e Paola non piacciono insieme, e poi credo che lei abbia qualche conto in sospeso, avete visto la fine della scorsa puntata?Chissà chi era a telefono...![]()
Achille è davvero un ottimo attore......le parti violente sono proprio il suo forte.......a volte mi viene il dubbio che sia proprio cosi nella vita reale!!!!!!