...Questo è l`inizio del mio giorno...
La vita è questione di stile...
La vita è sogno,fanne una realtà.
La vita è una sfida,affrontala.
La vita è Promessa,adempila.
Mai nulla per gioco...
Raga più o meno quanto ci vuole per preparare questo esame??ho visto il programma è parecchio ma cmq ho appena fatto abilità informache e credo che questo mi avvantaggi cn la prima parte perchè l'ho fatta in niente...però cn tutti quei nomi...
UFF! Io non l'ho superato di nuovo!
Proprio non mi entra in testa!
Ma non è che il ricevimento lo fanno anche gli assistenti? Magari loro sono più bravi a farti capire le cose...
Io preparandolo in 9 giorni un anno fa riuscii a strappare un 23.
Quindi credo che anche in una ventina di giorni si riesca a fare. Ovviamente è tutto soggettivo, dipende da quanto ti piace, da quanto ci sei portato, ecc. ecc. E anch'io avevo appena dato abilità informatiche![]()
Ciao Ragazzi
ho visto le domande ma non ho ben capito se si tratta di domande aperte, o chiuse a scelta multipla?
ciao a tutti...
qualcuno che ha fatto l'esame martedì potrebbe postarle?
grazie mille....
salve, qualcuno gentilmente potrebbe postare le domande uscite nell'appello di gennaio?? grazie mille
Ciao ragazzi...volevo dirvi che ho comprato le domande di info in cartolibreria e m sn uscite circa 300 domande o di più su tutti gli argomenti...mi sembrano proprio le sue...qualcuno sa qualcosa visto che io m stò esercitando là e sn prese da questo sito???io quelle nn le ho trovate qui!magari se sono proprio le sue siamo avvantaggiati!
![]()
Quelle che si trovano in cartoleria sono le sue domande e la prof (almeno due anni fa) disse che i 7 compiti li prendeva sempre da quelle. Fu proprio lei a dirci che in giro si trovavano![]()