• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 47 di 88 PrimoPrimo ... 37454647484957 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 691 fino 705 di 1306
    Partecipante Assiduo L'avatar di Diddlin@

Riferimento: Psicologia della personalità Prof. Meleddu- 4 e 8 cfu

[QUOTE=ai_amano;2214547]Io ho già sostenuto l'esame (da 4 cfu) nel vecchio ordinamento, poi sono passata al nuovo e quindi devo integrare per avere l'esame intero da 8 cfu. QUOTE]

ok, io invece non ho fatto il passaggio quindi devo dare solo quello vecchio da 4 cfu.... come si comporta con "noi"?
    Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici

Partecipante Esperto L'avatar di ai_amano

[QUOTE=Diddlin@;2214557]
    Citazione Originalmente inviato da ai_amano Visualizza messaggio
    Io ho già sostenuto l'esame (da 4 cfu) nel vecchio ordinamento, poi sono passata al nuovo e quindi devo integrare per avere l'esame intero da 8 cfu. QUOTE]

ok, io invece non ho fatto il passaggio quindi devo dare solo quello vecchio da 4 cfu.... come si comporta con "noi"?
    Ah ma allora in quel caso non c'è propedeuticità..quindi vai tranquilla....quando l'ho dato io nel vecchio non dovevo aver dato generale. (chi sa diversamente mi smentisca XD)

[QUOTE=ai_amano;2214559]
    Citazione Originalmente inviato da Diddlin@ Visualizza messaggio

Ah ma allora in quel caso non c'è propedeuticità..quindi vai tranquilla....quando l'ho dato io nel vecchio non dovevo aver dato generale. (chi sa diversamente mi smentisca XD)
    speriamo nessuno
    ho mandato una mail al prof. speriamo risp e mi dia qualche info in più. per ora grazie mille!

Baci baci
    Ultima modifica di Diddlin@ : 27-11-2009 alle ore 13.50.51

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

OK perfetto, grazie per le delucidazioni :-)
    purtroppo non frequento le lezioni perchè sto lavorando perciò non so se dobbiamo seguire il programma presente nella sua home relativo agli anni A.A. 2006/07/08 oppure cosa.. non ho trovato nemmeno la sua mail per potergli chiedere delucidazioni in merito.. :-(
    allora ho guardato le dispense nella sua pagina..sono diverse rispetto all'anno scorsonel senso che il primo file sarebbe da pag 37 in poi mentre la prima parte e il 2 file l'anno scorso erano il programma di quello da 8 che non devi fare!e poi non ci sono tante altre cose..quindi credo che quest'anno abbia cambiato un po le slide e non sono quelle che devi prendere..credo comunque che per quello da 4 non essendoci piu le lezioni faccia fede quello dell'anno scorso e trovi tutto da fabrizio..comunque nella sezione programmi c'è scritto tutto o contatta il prof..
    e queste si trovano alla cuec o sempre alla 3effe? Ma poi è vera la storia che non si può sostenere l'esame se non si è dato prima quello di ps. generale?
    Citazione Originalmente inviato da ai_amano Visualizza messaggio
    Sì, purtroppo è vera.
    Io sono stata simpaticamente sbattuta fuori per questo
    trovi tutto da 3effe...assolutamente no..la propedeuticità èsolo per il nuovo ordinamento!!
    Citazione Originalmente inviato da valevalb Visualizza messaggio
    registra quasi sempre il giorno stesso?
    no veramente di solito ci mette un po a correggere i compiti e poi fissa un giorno per le registrazioni...

Informazione importante per chi deve sostenere l'esame da 4 cfu del V.O. (non parlo dell'integrazione!!)

Ho mandata una mail al prof. dove chiedo delucidazioni in merito al programma e ai testi da portare per sostenere l'esame da 4cfu V.O., il prof. ma ha risposto:

"Le confermo che i testi ed il programma corrispondono esattamente a quelli indicati nel sito per 2006-2008. Il materiale per l'esame lo trova alla CUEC. Gli Annali non riguardano il suo programma così come la parte delle slides relativa al programma da 8 crediti."

In sostanza bisogna portare:

CAPRARA G.V., GENNARO A. (1999). Psicologia della Personalità (II Ediz.). Il Mulino, Bologna.

Oppure:

GENNARO A. (2004). Introduzione alla Psicologia della Personalità Il Mulino, Bologna.

Poi i sussidi didattici, a cura del docente, per la preparazione dell’esame sono disponibili alla CUEC.

Ora pongo io una domanda.. i sussidi didattici che si trovano alla CUEC sono gli stessi che si trovano alla 3effe?

Partecipante Super Esperto L'avatar di AGOSTOWW

Citazione Originalmente inviato da valevalb Visualizza messaggio
    registra quasi sempre il giorno stesso?
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    no veramente di solito ci mette un po a correggere i compiti e poi fissa un giorno per le registrazioni...
    no no invece ultimamente negli ultimi 4 appelli li correggeva il giorno stesso (non sul momento però) o al massimo il giorno dopo!!

allora ho guardato le dispense nella sua pagina..sono diverse rispetto all'anno scorsonel senso che il primo file sarebbe da pag 37 in poi mentre la prima parte e il 2 file l'anno scorso erano il programma di quello da 8 che non devi fare!e poi non ci sono tante altre cose..quindi credo che quest'anno abbia cambiato un po le slide e non sono quelle che devi prendere..credo comunque che per quello da 4 non essendoci piu le lezioni faccia fede quello dell'anno scorso e trovi tutto da fabrizio..comunque nella sezione programmi c'è scritto tutto o contatta il prof....

Hai ragione infatti le slide del sito non sono da fare (per me) io devo seguire quelle del vecchio anno... per fortuna! Mi stavo già spaventando con tutto quello che c'è da fare...

Partecipante

Scusate ragazzi ho un pò di confusione.. devo sostenere l'esame da 8 cfu, l'esame lo posso preparare con le slide che trovo da 3effe oppure quelle sono per l'esame da 4 cfu?? confido in voi..

Partecipante Esperto L'avatar di mmmRobertina

Ragazzi qualcuno ha scaricato le slides direttamente dal sito del prof? Perchè controllando quelle nuove mi sono resa conto che sono diverse da quelle che ho! Fatemi sapere, magari vi lascio il mio contatto msn! Grazie!
    Robertina

Citazione Originalmente inviato da pennii89 Visualizza messaggio
    Scusate ragazzi ho un pò di confusione.. devo sostenere l'esame da 8 cfu, l'esame lo posso preparare con le slide che trovo da 3effe oppure quelle sono per l'esame da 4 cfu?? confido in voi..
    l'esame da 8cfu è da preparare con le slide che sono sul sito del prof. non so se le stesse sono anche alla 3effe... più probabile che le trovi alla CUEC, il prof. parla di CUEC...

Citazione Originalmente inviato da mmmRobertina Visualizza messaggio
    Ragazzi qualcuno ha scaricato le slides direttamente dal sito del prof? Perchè controllando quelle nuove mi sono resa conto che sono diverse da quelle che ho! Fatemi sapere, magari vi lascio il mio contatto msn! Grazie!
    se devi sostenere l'esame da 8cfu devi prendere per buone le slide sul sito del prof (vedi mio post pag precedente con risposta del prof). Se devi sostenere l'esame da 4cfu allora devi prendere quelle della CUEC, mi hanno detto che sono poche pagine.
    Se invece devi sostenere l'integrazione ti conviene sentire il prof e chiedere info a lui. Questa è la sua mail [email protected]
    Ultima modifica di Diddlin@ : 28-11-2009 alle ore 16.32.05

l'esame da 8cfu è da preparare con le slide che sono sul sito del prof. non so se le stesse sono anche alla 3effe... più probabile che le trovi alla CUEC, il prof. parla di CUEC...

se devi sostenere l'esame da 8cfu devi prendere per buone le slide sul sito del prof (vedi mio post pag precedente con risposta del prof). Se devi sostenere l'esame da 4cfu allora devi prendere quelle della CUEC, mi hanno detto che sono poche pagine.
    Se invece devi sostenere l'integrazione ti conviene sentire il prof e chiedere info a lui. Questa è la sua mail [email protected]
    Ehm.. devo sostenere quello da 8..Mi servono le slides di quest'anno, ho notato che ci sono delle differenze rispetto alle altre, ma il prof le ha levate dal sito, ci sono solo la III e la III a.. A me servirebbero quelle precedenti
    Robertina

Citazione Originalmente inviato da AGOSTOWW Visualizza messaggio
    no no invece ultimamente negli ultimi 4 appelli li correggeva il giorno stesso (non sul momento però) o al massimo il giorno dopo!!
    ah capitoquando l'ho dato io e anche un po dopo non li correggeva subito
    Citazione Originalmente inviato da pennii89 Visualizza messaggio
    Citazione Originalmente inviato da mmmRobertina Visualizza messaggio
    aiuto che confusione
    allora le slide che ci sono nella pagina del prof sono per quello da 8 crediti programma quest'anno e sono leggermente diverse da quello da 8 crediti programma anno scorso e 4 crediti anno scorso...quelle dell'anno scorso da 4 e 8 sono da fabrizio, mentre quelle piu vecchie sono alla cuec a quanto pare..ognuno deve vedere qula'è il suo programma andando su programmi, c'è quello del 2006, quello dell'anno scorso e poi c'è quello del no..quindi ognuno guarda i suoi crediti ma anche l'anno perchè sono tutti diversi!

no non è proprio cosi come ho scritto sopra..
    le slide su internet sono da 8 ma per quelli di quest'anno!quelle dell'anno scorso 8 e da 4 crediti sono diverse e sono da fabrizio...praticamente il programma o comunque le slide di quest'anno sono diverse!ognuno deve guardare il suo anno!
    Ultima modifica di kyoko226 : 28-11-2009 alle ore 16.52.54

Partecipante Super Esperto L'avatar di AGOSTOWW

no non è proprio cosi come ho scritto sopra..
    le slide su internet sono da 8 ma per quelli di quest'anno!quelle dell'anno scorso 8 e da 4 crediti sono diverse e sono da fabrizio...praticamente il programma o comunque le slide di qust'anno sono diverse!ognuno deve guardare il suo anno!
    ma dipende perchè chi è del 3 anno di STP nuovo ordinamento regolare deve seguire comunque i programmi che i prof hanno messo quest'anno, vedi psicometria...quindi io chiederei a meleddu

Ragazzi io chiedevo semplicemente se qualcuno avesse scaricato le slides di QUEST'ANNO del prof, perchè LE HA TOLTE DAL SITO, lasciando solo la III e la III a.

So che sono diverse da quelle dello scorso anno, che ho già, perchè ho notato che ha approfondito alcune parti, per questo chiedevo gentilmente se qualcuno avesse le prime che NON CI SONO PIU' SUL SITO, perchè non ho fatto in tempo a scaricarle, e potesse gentilmente passarmele via msn.
    Robertina

Pagina 47 di 88 PrimoPrimo ... 37454647484957 ... UltimoUltimo

Privacy Policy