• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 47 di 56 PrimoPrimo ... 374546474849 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 691 fino 705 di 832
    tipete
    Ospite non registrato

Riferimento: statistica inferenziale-Nicotra - 4 cred.

Citazione Originalmente inviato da heika82^_^ Visualizza messaggio
    L'ho calcolata dai dati del problema,servivano solo la media e la varianza per applicare t

d:
    cavoli io ho sbagliato tutto

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda

Comunque non era facile....traevano in inganno i testi degli esercizi e come erano posti i dati.....

Partecipante Super Esperto L'avatar di heika82^_^

No era facilissimo come ha detto lui...da dove?!?Assurdo,non l'avrò passato nemmeno io,sicuro...e visto il nuovo avviso non avrò nemmeno possibilità di ridarlo a maggio perchè a 16 non arrivo,addio laurea...

tipete
    Ospite non registrato

Assurdo...pure io salto la laurea ora a marzo..comunque io a maggio andro,ragazze uniamoci non puo farlo
    Ps appena avete un momento mi dite le formule che avete usato per media e varianza per l'esercizio?sono le stesse di descrittiva?

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    Assurdo...pure io salto la laurea ora a marzo..comunque io a maggio andro,ragazze uniamoci non puo farlo
    Ps appena avete un momento mi dite le formule che avete usato per media e varianza per l'esercizio?sono le stesse di descrittiva?

Sono senza parole,vedremo che fare a maggio poi Che poi ha fatto figli e figliastri perchè alcuni che chiedevano spiegazioni a lui o alla Grassi li segava dicendo di risedersi al loro posto mentre per altri non diceva nulla,non esiste...
    Si ho usato le stesse di descrittiva:sommatoria di x\n per la media e sommatoria di x-xmedio alla seconda\n
    Ultima modifica di heika82^_^ : 16-02-2010 alle ore 19.36.34

tipete
    Ospite non registrato

Sono senza parole,vedremo che fare a maggio poi Che poi ha fatto figli e figliastri perchè alcuni che chiedevano spiegazioni a lui o alla Grassi li segava dicendo di risedersi al loro posto mentre per altri non diceva nulla,non esiste...
    Si ho usato le stesse di descrittiva:sommatoria di x\n per la media e sommatoria di x-xmedio alla seconda\n
    grazie mille

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    grazie mille

E di che???Ci mancherebbe

No era facilissimo come ha detto lui...da dove?!?Assurdo,non l'avrò passato nemmeno io,sicuro...e visto il nuovo avviso non avrò nemmeno possibilità di ridarlo a maggio perchè a 16 non arrivo,addio laurea...
    ma si, se hai fatto il primo ed il secondo giusti già lo passi.... sono 2 esercizi su 3 cavoli...eh si oggi era abbastanza nervosetto....

Partecipante

quest'uomo non e'normale...ma faceva parte del programma questo chiquadro a unica entrata..che poi cosa vuol dire..io sapevo che c'e' il chi quadro per testare se c'e' dipendenza o meno tra le variabili..ma questo della proporzione!!..non c'e' neanche nelle sue slide..pazzesco..mai visto un prof cosi' inbestialito..

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da mari2009 Visualizza messaggio
    quest'uomo non e'normale...ma faceva parte del programma questo chiquadro a unica entrata..che poi cosa vuol dire..io sapevo che c'e' il chi quadro per testare se c'e' dipendenza o meno tra le variabili..ma questo della proporzione!!..non c'e' neanche nelle sue slide..pazzesco..mai visto un prof cosi' inbestialito..
    assurdo

Partecipante Affezionato

..che tristezza davvero..il compito di ottobre e gennaio erano facilissimi e questo perchè ha dovuto mettere dei testi così incasinati e lunghi..ok che ieri non l'ha passato nessuno ma se la gente si tenta gli esami devono passarci tutti..che sistema triste..io personalmente avevo studiato ed era la prima volta che l'ho dato ma avevo capito che lui si fosse calmato con i testi ingarbugliati..e avevo anche il compito di gennaio con cui mi sono esercitata che a momenti dalla facilità era già svolto..non può cambiare così da un appello all'altro.....che tristezza..io ho fatto giusto solo il primo,sicuramente sono entrata nel pallone e ho iniziato a non riconscerli..il primo era comprensibile ma gli altri a mio parere traevano davvero in inganno..eppure giuro di non essermelo tentato..non è possibile non poterlo ridare a maggio,anche io mi sarei dovuta laureare a luglio..bo,si proverà a fare qualcosa......ma poi minimo si vendica e rincomincia a metterli improbabili..

Citazione Originalmente inviato da mari2009 Visualizza messaggio

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera

Io ho fatto il 1° campioni dipendenti tcal 5,6497 e tcri 3,3649;il 2° campioni indipendenti tcal 3,6672 e tcri 2,6245 e il 3° esercizio l'ho sicuramente sbagliato perchè ho fatto di nuovo campioni dipendenti ma a detta di chi ha parlato con la Grassi era un CHI a singola entrata
    buono.... io nel primo ho usato le D, ne ero convinto... bene................ probabilmente ho sbagliato...
    nel secondo ho usato campioni dipendenti, non chiedetemi perchè..........

e nel terzo anche io ho fatto il CHI a doppia entrata.. e come se non bastasse ho sbagliato scrivendo e ho scritto 1,319.... mentre rifacendo i calcoli anche a me dava 1,919....

quanto avrò preso.. 0???

ecco vanificato il bel voto di descrittiva...
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da RobSpera Visualizza messaggio
    buono.... io nel primo ho usato le D, ne ero convinto... bene................ probabilmente ho sbagliato...

e nel terzo anche io ho fatto il CHI a doppia entrata.. e come se non bastasse ho sbagliato scrivendo e ho scritto 1,319.... mentre rifacendo i calcoli anche a me dava 1,919....

quanto avrò preso.. 0???

rob tranquillo pure io ho fatto cosi..il compito traeva molto molto in inganno...

Citazione Originalmente inviato da RobSpera Visualizza messaggio
    quanto avrò preso.. 0???
    Rob ma infatti il primo è giusto, erano campioni DIPENDENTI quindi la formula con le D....il secondo invece INDIPENDENTI...e il terzo anch'io come te probabilmente sbagliato

Partecipante Assiduo L'avatar di ticchiolo

ciao a tutti!!!io purtroppo non ho potuto dare l'esame per il mio braccio rotto,ovviamente non mi ha interrogata ed ora si aspetta maggio..qualcuno ha i testi dei compiti dell'appello di ieri e degli appelli scorsi?comunque non può farci saltare l'appello da una sessione all'altra,siamo fuori corso ed abbiamo più diritto degli altri,non ci possono bloccare cosi!
    valee

Pagina 47 di 56 PrimoPrimo ... 374546474849 ... UltimoUltimo

Privacy Policy