Grazie ragazze! Crepi...
Grazie ragazze! Crepi...
salve a tutti volevo sapere se a cesena c'è l'obbligo di frequenza. grazie
ciao a tutti..volevo chiedere se per caso qualcuno sà che scale sono state chieste dell'mmpi..cioè bisogna sapere anche quella marea infinita delle scale supplementari o bastano le cliniche,le nuove di validità e quelle d contenuto?
grazie mille
nel senso..ho letto ora alcune delle domande degli anni passati,tra le quali ho trovato scale mmpi e di valutazione,settiing,etc...allora,se non sbaglio fino al 2007 per la preparaz al test consigliavano 2 libri,mentre dal 2008 il testo è unico,ossia il davison...non credo che a cesena non abbiano il buon senso di mettere domande poco attinenti al libro di testo consigliato...a firenze forse sì..cmq se ce la fo manderò il prima possibilie un ulterioreemail a l Fava e mi farò dire
grazie vorrei saper anche io.....
"...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]
ciao!!!devo fare il test d'ammissione il 6..volevo sapere se qualcuno sa consigliarmi un luogo dove poter dormire che sia abbastanza economico e magari vicino alla facoltà.. !!grazie mille
ciao foglia e ciao a tutti.. ma ci sono news sul davison o meglio sulle scale del mmpi
" Homo quisque faber ipse fortunae suae,,, "
già che ci sono vi chiedo a che punto siete??se qualcuno sà quanti iscritti ci sono etc etc... helpppp
ciao !!
" Homo quisque faber ipse fortunae suae,,, "
scusate ancora non lho sentito.me ne ero completam dimenticato..cmq rimango dell'idea che se hanno consigliato di prepararci sul davison,non ci saranno domande di approfondimento riguardo a MMPI,SCID etc...
Anche a me piacerebbe sapere quanti iscritti ci sono...quantomeno per farmi un idea...mah...speriamo bene e in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!
ciaooo
HELP aiutatemi per favore vengo da firenze possibile che il bollettino per l'iscrizione al test mi venga di zero euro ?? Cioè , a parte l'scrizione on line nn devo fare nient'altro ???
Grazieee per ogni risp !!!
Sì, ho chiamato personalmente in segreteria e mi hanno confermato che quest'anno il test non si paga.
Devi solo portare con te la carta di identità e la ricevuta di iscrizione al test!!!!!!
grazieeee
bene ok quindi stampo il documento da internet e stop tutto a posto vero ??? ok ora bisogna " solo" studiare!!
oddio ricevuta..?!
"...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]