pallina ho sonno... meno male che è uscito il sole!
pallina ho sonno... meno male che è uscito il sole!
Pallinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....................vai nella rete giusa!!!
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
palllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono iper contenta
mi ha detto " non ti dirò se mi credi bene , senno è lo stesso , ma ti dirò credimi senno mi incazzo"![]()
![]()
uddiuuu me felice
![]()
Originariamente postato da eva-luna
pallina ho sonno... meno male che è uscito il sole!forse era meglio che usciva un caffè...
![]()
io l'ho appena bevuto
però deca...
adesso vado di là con i miei appunti dell'esame che se fossi intelligente visto che non mi aice proverei a farlo sta volta...
ma io proprio me lo chiedo, SE sono intelligente...![]()
Pallina ti prego...fai che sia uno scherzo!!![]()
tieni duro Arte1misia!!!
devo cominciare il cambio dell'armadio....![]()
Dany
pallaaaaaaaaaa la Samp oggi ha vinto!!!! Tre a zero contro l'Atalanta!!!! Primo gol di Cassano in Blucerchiato!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Palla ma ti piace proprio stare a Trieste eh?![]()
Trieste..è fresca Trieste? io avrei voglia di rimbalzare in qualche posto freddo.
Dove poter mettere un maglione grande grande e tenere in mano una tazza di cioccolata calda e un libro e dirmi, se ho ancora freddo dentro, che non è colpa mia, ma del clima.
Non è che la palla mi prende con sè e mi ci porta?
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Sulinari, leggo che sei romagnola... io quando mi sento come te ora fuggo in riviera, ovviamente deve essere autunno o inverno o non funziona...![]()
Ultima modifica di Ember : 30-09-2007 alle ore 22.21.43
Romagnola, molto romagnola.
E' una buona idea Ember...mi sa che la prossima domenica (alias il primo giorno senza lavoro) quasi quasi raggiungo un po' di mare.
Il problema è che dovunque vado mi porto dietro anche me stessa....
Sono la mia palla al piede, tanto per stare in tema col titolo del thread...
Io mi sento come te, ultimamente troppo spessobeh se capiti verso Cattolica o Riccione possiamo prenderci un drink insieme
![]()
tappeto magico si chiamaOriginariamente postato da sulinari
Trieste..è fresca Trieste? io avrei voglia di rimbalzare in qualche posto freddo.
Dove poter mettere un maglione grande grande e tenere in mano una tazza di cioccolata calda e un libro e dirmi, se ho ancora freddo dentro, che non è colpa mia, ma del clima.
Non è che la palla mi prende con sè e mi ci porta?
no non faceva freddo
da felpa![]()
Ember, io adoro Cattolica, andavo sempre a Gabicce da piccola...
Tappeto magico??? mmm...perchè no??? magari.
Ho bisogno di freddissimo fuori per mascherare quello interno, un tempo da felpa è troppo poco..
Originariamente postato da eva-luna
pallaaaaaaaaaa la Samp oggi ha vinto!!!! Tre a zero contro l'Atalanta!!!! Primo gol di Cassano in Blucerchiato!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()