sì ma quella che ha soprannominato lubilleira non mi sembra che abbia tutti i suoi giorni....cosa vuol dire che siccome lei non è tua amica allora le puoi dire quello che ti pare anche se molto offensivo? per cosa poi? perchè è avvenente? perchè ha deciso di giocarsi le sue carte in un certo modo? ma che pensi per se'! meno male che non siamo tutti così....altrimenti io potrei alzare le mani solo perchè non mi piaci e non sei mia amica! e poi ci chiediamo perchè nel mondo ci sono le guerre....guardiamoci per noi quante volte usiamo atteggiamenti superficiali!
ragazze,karina dice noe jack la prossima volta porta fuoir vittoria la tipa dell'isola dei famosi
ma che carino che era jack oggi troppo dolceeeeeeeeeeeeeeeeeil pito ma hai anticipazioni a riguardo????
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Adesso questo trono inizia ad appassionarmi!![]()
Scusate se sono assente in questi giorni,ma sono influenzata,questa sera prima di andare a dormire mi sono collegata un pò
Per quanto riguarda Jack nessuna novitò.Karina non accetta di corteggiarlo e porta fuori Victoria Petroff.
Domani c'è la puntata del treno rosa ed è una puntata movimentata,visto che nascono delle discussioni,un ragazzo accusa Carimne e altri di stare li solo per il trono e che l'agenzia consiglia loro come comportarsi.
A questo punto Maria si arrabbia e fà alzare la mano ai ragazzi che aspirano al trono,bene quasi tutti la alzano e Valentina e Paola li eliminano,poi c'è il ritorno di Cristian in studio,che ha fatto ,'esterna con Valentina,ma questo ripete che è li per Paola e lo accetta di nuovo fra i suoi corteggiatori e lo porta in esterna,poi esce fuori e fà rientrare Carmine.lo porta fuori solo per chiarire.
Insomma domani non vi perdete la puntata![]()
grazie piti sei influenzata pure te?annamo bene!rimettitti presto!puntatotne percio lo guardero![]()
giampy
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Che bello avere tutte queste anticipazioni!
Però che peccato x Jack e Carina, io li vedevo troppo bene insieme
Già, pure io...bellini!
io nooo!!ma quindi anche carmine alza la mano perchè aspira al trono?secondo lui vanno pure a corteggiarlo..see forse che è troppo viscido!!
quindi jack si porta in esterna quella ragazza, un'altra tutta rifatta e che ha fatto l'isola..missà missà che jack è tutto fumo e niente arrosto!
Ultima modifica di fatacrystal : 08-02-2008 alle ore 11.12.06
stamattina talmente era la voglia di studiare che ho visto su youtube vero amore..carina aveva detto di si per sposarsi ma qualcuna ricorda perche si fossero lasciati???e ve la ricordate nunzia???![]()
giampy
Poco tempo fa le cercai pure io le puntata di Vero amore!![]()
toponaci sono eh mamma mia quant era brutta francesca la ex di lago...e quanto erano boni salvatore angelucci e alessandro genova
![]()
giampy