io invece non l avevo pensato di teresa,che fosse omosessuale in incognito...ad ogni modo,mi sbaglio o quest anno nella casa non hanno incluso la palestra?infondo gli inquilini non fanno granchè tutto il tempo,si mettessero di buona volontà e facessero un pò di ginnastica!
ho letto che lina e roberto sono stati insieme più di una volta...bah...roberto a me non piace per niente,e la sua fidanzata non la definirei più "eccezionale"ma,a uesto punto,un pò scema...come fai a giustificare il tuo ragazzo dopo aver visto tutto questo pò,e dire"roby tranquillo,ecc ecc"?e lui,che fece tutta quella sceneggiata piangendo?secondo me sentendola parlare in studio in maniera così distaccata,aveva capito che non aveva controllo assoluto su di lei e si era spaventato...ho visto il video del "ritorno di fiamma"tra rob e lina e in tutta onestà quello non mi pare un uomo che non vuole perdere la sua ragazza...lina pure mi è troppo scaduta,tre secondi prima dice a lui che sta con una persona che trova "fantastica"e poi gli infila le mani nelle mutande e lui la lascia fare!per non parlare poi del fatto che subito dopo lui si è fiondato dai compagni maschi a s*****narla...non credo che per lei provi il minimo affetto,la usa quando gli fa comodo...

e lui,che fece tutta quella sceneggiata piangendo?secondo me sentendola parlare in studio in maniera così distaccata,aveva capito che non aveva controllo assoluto su di lei e si era spaventato...ho visto il video del "ritorno di fiamma"tra rob e lina e in tutta onestà quello non mi pare un uomo che non vuole perdere la sua ragazza...lina pure mi è troppo scaduta,tre secondi prima dice a lui che sta con una persona che trova "fantastica"e poi gli infila le mani nelle mutande e lui la lascia fare!per non parlare poi del fatto che subito dopo lui si è fiondato dai compagni maschi a s*****narla...non credo che per lei provi il minimo affetto,la usa quando gli fa comodo...

Styrofoam Crown

vivo nella casa del grande fratello e non me ne ero accorta!!!