• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 47 di 87 PrimoPrimo ... 37454647484957 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 691 fino 705 di 1299

Discussione: grande fratello8

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    io invece non l avevo pensato di teresa,che fosse omosessuale in incognito...ad ogni modo,mi sbaglio o quest anno nella casa non hanno incluso la palestra?infondo gli inquilini non fanno granchè tutto il tempo,si mettessero di buona volontà e facessero un pò di ginnastica!

ho letto che lina e roberto sono stati insieme più di una volta...bah...roberto a me non piace per niente,e la sua fidanzata non la definirei più "eccezionale"ma,a uesto punto,un pò scema...come fai a giustificare il tuo ragazzo dopo aver visto tutto questo pò,e dire"roby tranquillo,ecc ecc"? e lui,che fece tutta quella sceneggiata piangendo?secondo me sentendola parlare in studio in maniera così distaccata,aveva capito che non aveva controllo assoluto su di lei e si era spaventato...ho visto il video del "ritorno di fiamma"tra rob e lina e in tutta onestà quello non mi pare un uomo che non vuole perdere la sua ragazza...lina pure mi è troppo scaduta,tre secondi prima dice a lui che sta con una persona che trova "fantastica"e poi gli infila le mani nelle mutande e lui la lascia fare!per non parlare poi del fatto che subito dopo lui si è fiondato dai compagni maschi a s*****narla...non credo che per lei provi il minimo affetto,la usa quando gli fa comodo...

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    ho scoperto uno spetteguless...

La veejay milanese racconta del suo grande amore con un attore americano finito lasciandola nella più profonda sofferenza.
    "Mi ha lasciato e io sono stata malissimo - spiega la veejay - per un mese non ho più mangiato. Poi il mio datore di lavoro mi ha detto "o smetti o te ne vai", allora da un giorno all'altro ho ripreso in mano la mia vita. Ho deciso di andare con una mia amica a Saint Tropez e ho ricevuto la sua chiamata in cui lui mi diceva che ero la donna della sua vita".

Christine continua la confessione a Roberto: "Inizialmente l'ho rifiutato, dicendogli che ormai era tardi. Lui per un anno mi ha corteggiato, alla fine mi ha portato un mappamondo e mi ha detto "ti porto dove vuoi". Christine racconta di essere tornata insieme al suo fantomatico amore, ma di avere poco dopo concluso la storia di comune accordo. "Ora non sono più disposta a sacrificarmi per qualcuno che non mi ama profondamente" rivela a Roberto.

indovinate chi è...

per leggere la soluzione evidenziate qui sotto:
    l'ex di christine è danny quinn

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    l'avevo letto...beata lei!!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    L'avevo letto anche io,beata lei

però una cosa la voglio dire,a livello fisico non c'è paragone con Francesco
    Ultima modifica di ilpitone : 27-03-2008 alle ore 18.49.46

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    a me piace molto ma molto di più francesco

Blog Entries
    3
    pito avvisa prima di postare certe cose....mamma che bello,altro che Francesco...

17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Sei svenuta?
    la prossima volta ti mando un mp
    Ultima modifica di ilpitone : 27-03-2008 alle ore 19.11.23

Blog Entries
    3
    grazie cara!!

17 Luglio 2011, Udine

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Postatore Compulsivo L'avatar di barbara.deleo
    Blog Entries
    1
    Francesco sarà pure carino, ma Danny Quinn è sempre Danny Quinn.... COMPLIMENTI ALLA MAMMA!!!!!

Concordo con Quincyyy.... almeno un tapis roulant ci vorrebbe, non fanno altro che passare le giornate stravaccati sui divani a dire un sacco di cretinate (poverini, alla fine anche gli argomenti languono.....) e si vede proprio che sono annoiati....
    E poi ci credo che le ragazze ingrassano!!!!
    Seduti a non far niente, con la noia che ti assale e per passare il tempo sgranocchi qualcosa....
    Ultima modifica di barbara.deleo : 27-03-2008 alle ore 19.57.59

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù
    Citazione Originalmente inviato da barbara.deleo Visualizza messaggio
    Francesco sarà pure carino, ma Danny Quinn è sempre Danny Quinn.... COMPLIMENTI ALLA MAMMA!!!!!

Concordo con Quincyyy.... almeno un tapis roulant ci vorrebbe, non fanno altro che passare le giornate stravaccati sui divani a dire un sacco di cretinate (poverini, alla fine anche gli argomenti languono.....) e si vede proprio che sono annoiati....
    E poi ci credo che le ragazze ingrassano!!!!
    Seduti a non far niente, con la noia che ti assale e per passare il tempo sgranocchi qualcosa
    ....
    Oh mio Dio.. vivo nella casa del grande fratello e non me ne ero accorta!!!

Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da lunalamù Visualizza messaggio
    Oh mio Dio.. vivo nella casa del grande fratello e non me ne ero accorta!!!

Io, purtroppo o per fortuna, non riesco mai a farlo a causa del lavoro e dello studio, anche se confesso di desiderare una giornata completamente dedicata allo "stravacco" sul divano, ma non ne ho il tempo!!!!
    Meglio, così non ingrasso a dismisura... quando Jill ha portato la bilancia in casa, a Christine ed a Lina son venuti i capelli dritti!!!!!!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Io, purtroppo o per fortuna, non riesco mai a farlo a causa del lavoro e dello studio, anche se confesso di desiderare una giornata completamente dedicata allo "stravacco" sul divano, ma non ne ho il tempo!!!!
    Meglio, così non ingrasso a dismisura... quando Jill ha portato la bilancia in casa, a Christine ed a Lina son venuti i capelli dritti!!!!!!!!
    ehm ci credete che anche io dopo aver visto loro sono andata a pesarmi...io so ingrassata più di loro (non ho urlato come loro però) e non ho il culone grande come lina...e ho preso 9 chili

Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    ehm ci credete che anche io dopo aver visto loro sono andata a pesarmi...io so ingrassata più di loro (non ho urlato come loro però) e non ho il culone grande come lina...e ho preso 9 chili
    beata te che anche se hai 9 kg in più non hai il culone... io ce l'ho!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    beata te che anche se hai 9 kg in più non hai il culone... io ce l'ho!!!
    si ma in compenso ho il trippone!!!!!!!

Pagina 47 di 87 PrimoPrimo ... 37454647484957 ... UltimoUltimo

Privacy Policy