appena tornato e penso al trasferimento, navigo un po' poi provo a dormire
appena tornato e penso al trasferimento, navigo un po' poi provo a dormire
seraaa
sveglia..perchénon ho sonno
![]()
buona serata a tutti coloro che questa sera rimarranno svegli![]()
io ho sonno, ma non ho voglia di andare a dormire...!
stanotte (ormai stamattina) ho quasi perso le speranze di addormentarmi..
non so che fare, mi annoio..![]()
fa un caldo allucinante stanotte..ben 30 gradi in casa
help![]()
Chi mi porta qualcosa di ghiacciato da sorseggiare??
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Io ho il pc acceso, ricontrollo le email arrivate in giornata, leggo le ultime notizie, vado in giro per siti e forum di vario genere come Ops...
Sperando che il sonno arrivi finalmente ad appannarmi il cervello e a chiudere l'ennesima giornata priva di senso.
io mi metto lo smalto
Ho troppo sonno... mo' me ne vado a letto!
aspetto che si faccia l'1 per uscire..![]()