• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 47 di 154 PrimoPrimo ... 3745464748495797147 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 691 fino 705 di 2306
    Partecipante Assiduo L'avatar di Ariuxa82

Riferimento: Esame di Stato a Napoli

Ragazzeeeee ormai sono in piena agitazione per quest'esame.Spero solo di passarlo e non solo per i soldi che dovrei ripagare o gli altri mesi che dovrei aspettare per rifarlo, ma anche e soprattutto per liberarmi da questi benedetti argomenti, non ce la faccio più! Poi mi viene l'ansia per ciò che non ho fatto
    Ma dobbiamo farcelaaa.. Buono studio a tutti

Partecipante Esperto L'avatar di mutovn76

Citazione Originalmente inviato da lysa Visualizza messaggio
    devi prenotare l albergo????????? scusa ma di dove sei????
    lysa sono di cosenza

Hellokitty84
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da lysa Visualizza messaggio
    anke io sono in ansia...non so xkè ma questo esame lo sto prendendo veram male...nn so proprio come organizzarmi..non mi è mai capitato boh nn so cosa mi stia capitando...speriamo bene...baci
    anche io, come voi, sono super agitata! Mai avuta tutta questa ansia per gli esami universitari! Ho una paura matta di essere bocciata! spero che per fine gennaio sarà tutto finito. Per caso sapete più o meno dopo quanti giorni ci saranno le prove successive?

Partecipante Super Esperto L'avatar di cignetto

io credo che tutta questa agitazione sia dovuta al fatto che purtroppo il superamento dell'esame di stato ela conseguente iscrizione all'ordine sia un prerequisito importante per provare a lavorare...dico provare perchè sappiamo tutti che non è affatto facile!!! io vi dico che sono molto preoccupata solo per questo motivo...voglio superare l'esame perchè vorrei cominciare a buttarmi in questo campo...speriamo bene!!!

Partecipante Esperto L'avatar di lysa

Citazione Originalmente inviato da mutovn76 Visualizza messaggio
    lysa sono di cosenza
    capisco...allora si..hai ragione a prenotare l albergo...ciao buono studio

Citazione Originalmente inviato da cignetto Visualizza messaggio
    io credo che tutta questa agitazione sia dovuta al fatto che purtroppo il superamento dell'esame di stato ela conseguente iscrizione all'ordine sia un prerequisito importante per provare a lavorare...dico provare perchè sappiamo tutti che non è affatto facile!!! io vi dico che sono molto preoccupata solo per questo motivo...voglio superare l'esame perchè vorrei cominciare a buttarmi in questo campo...speriamo bene!!!
    si cignetto sono d accordo con te...forse l ansia ke ci sta venendo è x il fatto ke è un passo importante quello ke stiamo affrontando,x poter fare qualcosa(provare a lavorare,come dici tu)...io sto facendo il possibile...speriamo bene...ti mando un bacio ps saputo niente della sede??

Partecipante Super Esperto L'avatar di cignetto

purtroppo niente
    appena qualcuno sa qualcosa mi raccomando lo scriva anche perchè io non so proprio dove si trova psicologia a napoli

Partecipante Affezionato

Purtroppo i testi d'esame sono consigliati, nel formulare le domande non prendo i tre libri ed escludono quello che non c'è..anzi io so che non prendono nessun libro di riferimento..
    diciamo che la comunicazione è alla base della psicologia..
    Speriamo che siano generali come hanno detto e che ognuno di noi ne sappia per lo meno una bene.. in bocca al lupo ragà!

Partecipante Assiduo L'avatar di Ariuxa82

Citazione Originalmente inviato da cignetto Visualizza messaggio
    Si infatti, l'abilitazione e la relativa iscrizione all'ordine dovrebbe permetterci di lavorare da psicologi, sperando che ci siano delle opportunità...
    Quindi il primo passo è quello di studiare per superare queste prove..
    In bocca al lupo a tutti!

salve ragazzi allora??? come procede?? stamatt ho studiato la percezione,da domani ripeterò tutto...ma intell,ragionam,si devono fare??? uffa nn mi entrano proprio.... baci baci

Partecipante Affezionato

Io sto nguaiata..ma davvero.. non ho tempo per studiare aiutooooo!!voglio fa troppe cose insieme io..speriamo bene.. ciao a tutti..io sto a leggere di tutto di + ma senza ripetere.. ciaooo

ciao a tutti...volevo una dritta...ma la teoria dell elaborazione dell informazione è la memoria?? se dovesse uscire e scrivo cose sulla memoria va bene, o esco fuori traccia??? aiutatemi x favore...

Partecipante Affezionato

é un approccio, una teroria spiega prima le caratteristiche e poi come esempio puoi parlare di come intende la memoria..baci

Citazione Originalmente inviato da psicocry82 Visualizza messaggio
    é un approccio, una teroria spiega prima le caratteristiche e poi come esempio puoi parlare di come intende la memoria..baci
    ok grazie...mi sa ke anke solo una lettura la dovrò dare alla teoria dell elaboraz dell informazione...ma lo farò gli ultimissimi gg,ora devo ancora memorizzare altre cose...

Partecipante Affezionato L'avatar di signorazona

Aiutooooooooooooooooooooooooo!povera me!non ce la farò mai a ripetere tutto!oltrettutto ho una paura bestiale che possa uscire qualcosa che non ho studiato!sigh sigh!

Pagina 47 di 154 PrimoPrimo ... 3745464748495797147 ... UltimoUltimo

Privacy Policy