Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
.Pirandello.
Ultima modifica di Coccinella25527 : 10-05-2010 alle ore 22.30.57
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
sto guardando se magari ha fatto qualche esercitazione come l'anno scorso ma non c'è niente...oggi c'era un esame:
AVVISI
Si rende noto agli studenti che gli esiti della prova d'esame di Metodi di analisi multivariata del 18-21 febbraio 2010 è in linea. Inoltre, sono stati aggiornati anche gli esiti degli esami di Analisi dei dati 1 e 2.
Si rende noto agli studenti che l'esame di lunedi 10 maggio iniziera' alle ore 16 e 30.
mi chiedo..che esame??ne avrà anticipato qualcuno?
Ultima modifica di m1st1k3tt4 : 10-05-2010 alle ore 22.54.36
purtroppo non ho gli esercizi scritti comunque esercizio di descrittiva,logica puntiz, insiemi e probabilita..le cose che mette sempre però l'ultimo problema era molto incasinato..non si capiva neanche se era ipergeomtrica o binomiale
c'era l'esame![]()
ragazze...mi sta salendo il panico...l'esame di psicometria base è il 12vero??...perchè leggendo il post "com'è andato l'esame oggi" e leggendo nella home di P.Base "l'esame del 10 sarà alle 16.30" mi sta venendo il dubbio che l'esame sia stato spostato ad oggianche perchè un collega, che l'ha dato l'anno scorso, mi ha mandato un messaggio di incoraggiamento oggi..:'(
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
scusate se ho creato del panico ma ero convinta che anche il vostro esame fosse ieri![]()
in bocca al lupo a chi deve dare l'esame![]()
Volevo chiedervi se nel risolvere l'esercizio di logica lui vuol il suo ordine(quello che ha usato nell'esercitazione di gennaio) perchè mi incasina molto...io seguo il "metodo Giunti"...faccio la tavola dei numeri quando me li chiede...non in anticipo anche perchè poi rischio di fare esercizi al contrario![]()
ragazzi per parlare di altri esami (come ad esempio Statistica descrittiva ed elementi di psicometria 1) usate i thread appositi!....anche se parte dell'esame o anche l'esame intero è uguale a questo...qui parlate solo di psicometria corso base.. così evitiamo tutta questa confusione e pure momenti di panico.. grazie![]()
Ragazzi, sapete ora e aula dell' esame di psicometria corso base di domani?? GRAZIE![]()