La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
qualcuno ha la lezione sui boderline casi limite?
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...
Chi fa l'orale si prenota solo tramite un'email o anche sul sito?
Che stress quest'esamechissà se ce la fa a chiamarci tutti il 9...
ragazzi qualcuno mi spiega meglio il criterio E della bulimia?
cioè possiamo fare diagnosi di bulimia quando questa non viene associata ad una condizione di anoressia?
cioè quando le abbuffate e le condotte compensatorie non sono riconducibili al sottotipo specifico dell'anoressia... o sbaglio?
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ma scusate ragazzi per chi farà l'orale è opportuno mandare anche la mail al prof?xkè io ho prenotato solo dal sito unina... mi fate sapere per favore??? xkè non vorrei ritrovarmi allo scritto! rispondete mi raccomando grazie mille
mi associo alla domanda di cherry89....
chi deve fare l'orale deve mandare solo l'e-mail o si deve anche prenotare sul sito?
raga ma allora orale è meglio dello scritto?? non so come fare quest'esame...è che il manuale è incomprensibile e sto ancora indietro nello studio!!
guarda dalle voci che girano lo scritto è quasi insostenibile nel senso che il prof va nei particolari,cosa che sembra non fare all'orale...tutti compresa me,abbiamo avuto e abbiamo tutt'ora grosse difficoltà con il trattato ma prima si toglie quest'esame,e meglio è...è un macigno in meno!
Ragazzi qualcuno mi spiega bene il rapporto tra perversione e complesso edipico? non mi è del tutto chiaro!!!!
qualcuno mi sa spiegare il ruolo della fissazione nel trauma?
sono in crisi per il capitolo delle fobie....qualcuno ha appunti o riassunti????? sto odiando questo esame....
raga mi accingo ora ad iniziare a studiare quest'esame per sostenerlo a marzo...sto leggendo il trattatto ma non avendo una buona base di dinamica(di cui ho solo letto i librie non ho ancora sotenuto l'esame) mi risulta un pò ostico.ma che voi sappiate agostino ha qualche riassunto e qualche domanda perchè qui sul sito non c'è granchè e voglio tenetli come riferimento durante lo studio.grazie mille ps secondo voi riuscirò nella mia impresa di sostenerlo a marzo....mi sto andando a rileggere anche qualche concetto di dinamica perchè qui da tutto per scontato.ciaooooooooo