Non saprei, nella mia città si stà molto bene se non fosse per il fattore occupazione...
Per amore ti trasferiresti in un'altra città?
Non saprei, nella mia città si stà molto bene se non fosse per il fattore occupazione...
Per amore ti trasferiresti in un'altra città?
no se mi costringerebbe ad abbandonare i miei obiettivi..l'insoddisfazione uccide più della distanza..
secondo te pensare di tradire è tradire?
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Purtroppo si... Anche se è una vittoria di Pirro...
Secondo te la propria capacità di amare deve essere indirizzata per forza solo in una direzione?
-
e perchè mai? esistono innumerevoli forme d'amore ed è riduttivo pensare di poter amare solo in un modo e una sola persona...
secondo te quando arriverà il sole?![]()
Tu non ci crederai, ma qui da me è arrivato....( anche se fa un freddo cane...
)
Secondo te è normale sapere di avere un sacco di cose da fare e rimandare da giorni senza avere minimamente voglia di cominciare?
-
Rosa!...Scherzo....
Azzurro dovrebbe starti bene, credo...
E io di che colore lo dovrei comprare, secondo te ( di un colore non troppo appariscente, visto che la dieta non sta dando, finora, grossi risultati...)?
-
maculato
secondo te che rumore fanno le nuvole?
(Per Nadir: no )
( per Lucy ) Bellissima domanda, bellissima immagine davvero...Penso lo stesso rumore dei sentimenti: normalmente silenziosi ma che, all'improvviso possono scoppiare in un tuono assordante...
Troppo bella: la rigiro
Ultima modifica di doctor2009 : 12-02-2009 alle ore 12.40.33
-
secondo me le nuvole fanno lo stesso rumore di un foglio di carta portato via dal vento........
secondo te che colore hanno i sentimenti?
rosso.............
secondo te i consigli vanno dati solo se richiesti?
istintivamnte direi di sì, forse però è sempre meglio accertarsi, anche seguendo vie indirette, che il nostro interlocutore ne abbia bisogno
secondo te la sincerità vince sempre in amicizia?