Anke io martedì!!!!
Anke io martedì!!!!
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Ragazzi se qualcuno va in facoltà nei prossimi giorni ed è al primo anno 842 mi fa sapere qualcosa?
Non riesco ad andare in facoltà causa lavoro e mi sento completamente disinformata..le date degli esami si avvicinano e vorrei saperne di più..!
Qualcuno del I anno sa qualcosa di SICURO?![]()
ehi Buio bentornata!
vedo che c'è anche Tracy martedì (ciao Terry!) ....faremo un salto anche in segreteria e chiadiamo come dobbiamo comportarci con questi cambi di prof
![]()
stanno cambiando tutto...non solo al I annosenza nessun avviso chiarificatore
tranqui![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Il martedi ci sono anke io volendo... casomai x farmi ricononoscere posso farmi trovare sdraiato a pancia sotto davanti all'ingresso della biblioteca e sulla schiena un cartello con su scritto: "Chiamami HellSt0rm, sarò il tuo zerbino!"![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
Ma ciaoooo!!! ;D
Ah ok..ma perchè sto cambio? Anche se avere la iachini può essermi solo di vantaggio!
Però come si fa con i testi? se passiamo a ferreri devo ricomprarli? Acciderboli!!!!!!!!!
Mi sa che hai sbagliato thread...
Moderatori questo bisognerebbe spostarlo in "Date esami sessione estiva"![]()
ma infatti l ho chiesto anche lì..solo che nessuno risponde e dato che lei deve andare all uni volevo sapere se magari lei sapeva qualcosa oppure se aveva intenzione di chiederlo..
scusate..![]()
Originariamente postato da HellSt0rm
Il martedi ci sono anke io volendo... casomai x farmi ricononoscere posso farmi trovare sdraiato a pancia sotto davanti all'ingresso della biblioteca e sulla schiena un cartello con su scritto: "Chiamami HellSt0rm, sarò il tuo zerbino!"![]()
facciamo una cosa più semplice
segnati il mio num e quando ci sei mi fai uno squillo
(te lo mando adesso il pm sennò finisce che mi dimentico come le altre volte
) così ci vediamo tutti davanti alla biblioteca
![]()
![]()
Originariamente postato da Buio
Ma ciaoooo!!! ;D
Ah ok..ma perchè sto cambio? Anche se avere la iachini può essermi solo di vantaggio!
Però come si fa con i testi? se passiamo a ferreri devo ricomprarli? Acciderboli!!!!!!!!!Originariamente postato da HellSt0rm
Mi sa che hai sbagliato thread...
Moderatori questo bisognerebbe spostarlo in "Date esami sessione estiva"
tranquilli..tranquilli...Originariamente postato da Buio
ma infatti l' ho chiesto anche lì..solo che nessuno risponde e dato che lei deve andare all uni volevo sapere se magari lei sapeva qualcosa oppure se aveva intenzione di chiederlo..
scusate..![]()
a parte il fatto che non potrei spostare un messaggio in un altro thread già esistente (non ne ho i poteri) è tutto a posto
non continuiamo più con l'OT e va bene così
![]()
![]()
Ciao GildaOriginariamente postato da Syrinx
ehi Buio bentornata!
vedo che c'è anche Tracy martedì (ciao Terry!) ....faremo un salto anche in segreteria e chiadiamo come dobbiamo comportarci con questi cambi di prof
![]()
stanno cambiando tutto...non solo al I annosenza nessun avviso chiarificatore
tranqui![]()
a martedì....
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Ciao Raga...Da quanto tempo non parlo un pò con voi...ho avuto dei problemi con l'adsl..tutto risolto..sono rimasta un pò indietro e ora dovrò rileggermi tutto!!!!Cmq martedì non ci sono,sono direttamente al teatro Izzo..mi dispiace...
ciao a tutti!!
c'è qualcuno ke passando in facoltà,o forse xkè lo sa già x certo,sa dirmi se è lo stesso prenotarmi on-line con Troyano x l'esame di p.fisiologica, visto ke il mio prof è Grossi?? C'è solo la prenotazione con Troyano sul sito!!
grazie
![]()
I due prof fanno gli esami assieme... e' molto probabile che vada bene anche prenotarlo con Trojano... sarebbe carino pero' sapere, dal momento che pare che le prenotazioni cartacee non esistano piu', come cacchio facciamo a prenotare gli esami che non ci sono e quelli che non sappiamo con chi dobbiamo sostenerliOriginariamente postato da islasy
ciao a tutti!!
c'è qualcuno ke passando in facoltà,o forse xkè lo sa già x certo,sa dirmi se è lo stesso prenotarmi on-line con Troyano x l'esame di p.fisiologica, visto ke il mio prof è Grossi?? C'è solo la prenotazione con Troyano sul sito!!
grazie
![]()
![]()
Mi dispiace postarlo solo ora... ma per cause di forza maggiore non ci sarò domani in facoltà...
Sono costernato...![]()
ehi Hellho provato a chiamarti ma eri irraggiungibile
![]()
quindi se vedi un 320... so' stata io
sarà per la prossima..e non ho potuto nemmeno salutare Tracy che è rimasta bloccata nel traffico poorella
ad arrostire sotto il sole
![]()
hheee![]()