• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 47 di 106 PrimoPrimo ... 3745464748495797 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 691 fino 705 di 1580

Discussione: CHI C'E' IN FACOLTA' ?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Anke io martedì!!!!
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Buio
    Ospite non registrato
    Ragazzi se qualcuno va in facoltà nei prossimi giorni ed è al primo anno 842 mi fa sapere qualcosa?
    Non riesco ad andare in facoltà causa lavoro e mi sento completamente disinformata..le date degli esami si avvicinano e vorrei saperne di più..!

Qualcuno del I anno sa qualcosa di SICURO?

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    ehi Buio bentornata!

vedo che c'è anche Tracy martedì (ciao Terry! ) ....faremo un salto anche in segreteria e chiadiamo come dobbiamo comportarci con questi cambi di prof
    stanno cambiando tutto...non solo al I anno senza nessun avviso chiarificatore

tranqui
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Il martedi ci sono anke io volendo... casomai x farmi ricononoscere posso farmi trovare sdraiato a pancia sotto davanti all'ingresso della biblioteca e sulla schiena un cartello con su scritto: "Chiamami HellSt0rm, sarò il tuo zerbino!"
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Buio
    Ospite non registrato
    Ma ciaoooo!!! ;D

Ah ok..ma perchè sto cambio? Anche se avere la iachini può essermi solo di vantaggio!
    Però come si fa con i testi? se passiamo a ferreri devo ricomprarli? Acciderboli!!!!!!!!!

Mi sa che hai sbagliato thread...

Moderatori questo bisognerebbe spostarlo in "Date esami sessione estiva"

Buio
    Ospite non registrato
    ma infatti l ho chiesto anche lì..solo che nessuno risponde e dato che lei deve andare all uni volevo sapere se magari lei sapeva qualcosa oppure se aveva intenzione di chiederlo..
    scusate..

Blog Entries
    4
    Originariamente postato da HellSt0rm
    Il martedi ci sono anke io volendo... casomai x farmi ricononoscere posso farmi trovare sdraiato a pancia sotto davanti all'ingresso della biblioteca e sulla schiena un cartello con su scritto: "Chiamami HellSt0rm, sarò il tuo zerbino!"
    facciamo una cosa più semplice segnati il mio num e quando ci sei mi fai uno squillo (te lo mando adesso il pm sennò finisce che mi dimentico come le altre volte ) così ci vediamo tutti davanti alla biblioteca

Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Buio
    Ma ciaoooo!!! ;D

Ah ok..ma perchè sto cambio? Anche se avere la iachini può essermi solo di vantaggio!
    Però come si fa con i testi? se passiamo a ferreri devo ricomprarli? Acciderboli!!!!!!!!!
    Originariamente postato da HellSt0rm
    Mi sa che hai sbagliato thread...

Moderatori questo bisognerebbe spostarlo in "Date esami sessione estiva"
    Originariamente postato da Buio

ma infatti l' ho chiesto anche lì..solo che nessuno risponde e dato che lei deve andare all uni volevo sapere se magari lei sapeva qualcosa oppure se aveva intenzione di chiederlo..
    scusate..
    tranquilli..tranquilli...
    a parte il fatto che non potrei spostare un messaggio in un altro thread già esistente (non ne ho i poteri ) è tutto a posto non continuiamo più con l'OT e va bene così

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Originariamente postato da Syrinx
    ehi Buio bentornata!

vedo che c'è anche Tracy martedì (ciao Terry! ) ....faremo un salto anche in segreteria e chiadiamo come dobbiamo comportarci con questi cambi di prof
    stanno cambiando tutto...non solo al I anno senza nessun avviso chiarificatore

tranqui
    Ciao Gilda a martedì....
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

mollichina
    Ospite non registrato
    Ciao Raga...Da quanto tempo non parlo un pò con voi...ho avuto dei problemi con l'adsl..tutto risolto..sono rimasta un pò indietro e ora dovrò rileggermi tutto!!!!Cmq martedì non ci sono,sono direttamente al teatro Izzo..mi dispiace...

Partecipante Assiduo L'avatar di islasy
    ciao a tutti!!
    c'è qualcuno ke passando in facoltà,o forse xkè lo sa già x certo,sa dirmi se è lo stesso prenotarmi on-line con Troyano x l'esame di p.fisiologica, visto ke il mio prof è Grossi?? C'è solo la prenotazione con Troyano sul sito!!

grazie

Partecipante Esperto L'avatar di Misato-san
    Originariamente postato da islasy
    ciao a tutti!!
    c'è qualcuno ke passando in facoltà,o forse xkè lo sa già x certo,sa dirmi se è lo stesso prenotarmi on-line con Troyano x l'esame di p.fisiologica, visto ke il mio prof è Grossi?? C'è solo la prenotazione con Troyano sul sito!!

grazie

I due prof fanno gli esami assieme... e' molto probabile che vada bene anche prenotarlo con Trojano... sarebbe carino pero' sapere, dal momento che pare che le prenotazioni cartacee non esistano piu', come cacchio facciamo a prenotare gli esami che non ci sono e quelli che non sappiamo con chi dobbiamo sostenerli

Mi dispiace postarlo solo ora... ma per cause di forza maggiore non ci sarò domani in facoltà...

Sono costernato...

Blog Entries
    4
    ehi Hell ho provato a chiamarti ma eri irraggiungibile
    quindi se vedi un 320... so' stata io
    sarà per la prossima ..e non ho potuto nemmeno salutare Tracy che è rimasta bloccata nel traffico poorella ad arrostire sotto il sole

hheee

Pagina 47 di 106 PrimoPrimo ... 3745464748495797 ... UltimoUltimo

Privacy Policy