• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 47 di 66 PrimoPrimo ... 37454647484957 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 691 fino 705 di 977

Discussione: Esame caudek 2009

Partecipante Esperto

Riferimento: Esame caudek 2009

del compito non ti chiede nulla.....fa domande a caso li per li, la tesina non la guarda nemmeno, chiedera chi sono gli autori, quale è la rivista che l ha pubblicata e qualche significato dei comandi usati in R,,,,,,e anche con completa scena muta non boccia.......

Partecipante Veramente Figo L'avatar di arzella86

No, non è vero! La tesina la chiede, eccome!!! Il mio orale è iniziato dalla tesina, mi ha chiesto il tipo di ipotesi, quale test avessi usato, la formula, i grafici, cosa potevo concludere. Poi fa altre domande (massimo 2) sul resto del programma, ma molto, molto sbrigative! Alza sempre il voto, almeno al mio appello!
    Arzella

Partecipante Affezionato L'avatar di Sabrina89

graaaaazie ragazzi

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Tra l'altro, incredibile ma vero: il prof è tranquillissimo e ti mette a tuo agio. In bocca al lupo per l'orale e facci sapere!

Partecipante Affezionato L'avatar di Sabrina89

crepiiiiiii!!!si si, tanto ormai questa discussione è diventata nostra ahahahah

Partecipante Figo L'avatar di ninuzzino

Citazione Originalmente inviato da !!!Psiche!!! Visualizza messaggio
    Si, il programma è quello dentro la classe L-24: metodologia della ricerca psicologica. Scarica il materiale da lì.

....allora come materiale didattico il Kazdin non c'e' piu'!!???c'e' il Marr e il Jacobson???Sono libri???vanno fatti tutti i capitoli????io avevo altro materiale...
    NINUZZINAAAAAAA

Bastano e avanzano le slide!

Citazione Originalmente inviato da !!!Psiche!!! Visualizza messaggio
    Bastano e avanzano le slide!

ok,facciamo cosi
    NINUZZINAAAAAAA

Partecipante Affezionato L'avatar di maryclaire

qualche anima buona che per pietà sa rispondermi a queste domande...tra l'altro trovate nel compito di settembre :

1)Che cosa sono i fattori terapeutici NON specifici e in che modo l'impatto di tali fattori è stato valutato nello studio di Clark e al. (2006) ?

2)Come sono stati misurati i fattori terapeutici NON specifici?sono state rilevate delle differenze?speigare.

Supplico qualcuno che possa rispondermi...

ho ripreso in mano l'esame dopo essere uscita da una profonda depressione a causa della bocciatura all'esame del prof.caudek che mi ha fatto saltare la laurea.

sono avvilita...
    ho fatto pure una ricerca su internet ma di questi benedetti fattori terapeutici NON specifici non ho trovato nulla.

Ho un anno intero adesso per ripetere a tutti gli appelli questo esame!
    lo passerò prima o poi.......
    almeno spero.

Citazione Originalmente inviato da maryclaire Visualizza messaggio
    qualche anima buona che per pietà sa rispondermi a queste domande...tra l'altro trovate nel compito di settembre :

1)Che cosa sono i fattori terapeutici NON specifici e in che modo l'impatto di tali fattori è stato valutato nello studio di Clark e al. (2006) ?

2)Come sono stati misurati i fattori terapeutici NON specifici?sono state rilevate delle differenze?speigare.

Supplico qualcuno che possa rispondermi...

ho ripreso in mano l'esame dopo essere uscita da una profonda depressione a causa della bocciatura all'esame del prof.caudek che mi ha fatto saltare la laurea.

sono avvilita...
    ho fatto pure una ricerca su internet ma di questi benedetti fattori terapeutici NON specifici non ho trovato nulla.

Ho un anno intero adesso per ripetere a tutti gli appelli questo esame!
    lo passerò prima o poi.......
    almeno spero.
    ciao
    se mi posso permettere in quanto devo ancora dare Psicometria vorrei darti un consiglio da non frequentante che come te mi trovo varie volte a battere la testa al muro in quanto essendo anche fuori sede devo fare mille e mille domande..io chiederei direttamente al prof. con una bella @mail a me ha gia' risposto e ti diro' la trasparenza premia sempre quindi chiedi direttamente a lui queste domande vedrai che ti rispondera' male male che puo' fare mangiarti almeno io ragiono sempre cosi e per ora mi hanno sempre risposto e dato una mano ciao ciao e dai che ce la faiiiiiiiiiiii
    NINUZZINAAAAAAA

ti ringrazio molto per l'incoraggiamento..

tra l'altro stamani andando sul sito della facoltà a "insegnamenti"
    ho letto questo Avviso:

AVVISI.

* Gli studenti del CdL L34 che hanno nel piano di studi un corso da 9 CFU devono portare all'esame, oltre a tutto il programma del corso "Metodologia della ricerca psicologica", anche il seguente testo:

PEDON A., GNISCI A. (2004). Metodologia della ricerca psicologica. Il Mulino.

* La modalità d'esame sarà la stessa come per gli altri studenti, con la differenza che all'esame scritto verrà aggiunta una parte atta a valutare le conoscenze relative al testo indicato sopra.

Ma che cosè??? una novità??? non ditemi che il materiale da studiare è cambiato.
    Io ho le 20 slide scaricate a suo tempo dal sito e che ora non ci sono neanche più online disponibili...!!!
    che sta succedendo...vi prego..qualcuno mi risponda e mi rassicuri sul materiale da studiare...

ragazzi,mi ha risp il prof.
    Allora è confermato.
    Il programma è leggermente cambiato,e per i 3 CFU bisogna studiare anche il libro di Pedron e Gnisci "metodolgia della ricerca Psicologica".

Non ho parole.

Partecipante Assiduo L'avatar di lilliput*

Salve gente. Prima che mi parta l'embolo, sapete mica dirmi con esattezza da dove e come si scarica R?
    Potete darmi il link?
    Mi sto logorando su un sito interamente scritto in inglese, ove non capisco una mazza e che probabilmente mi condurrà dritta verso il tentato suicidio.
    Questo è l'infame: www.r-project.org

Help me.

Nel manuale che di solito mette disponibile il prof nella pagina del vostro esame, è spiegato come scaricare R e istallare i diversi pacchetti (es. car) in tutti i passaggi.

Ragazzi, mi state intasando la posta di pm per avere notizie generiche sul Caudek. Vi prego di fare in questo thread le domande e qualcuno vi risponderà. Inoltre, se scriviamo in privato notizie d'interesse collettivo, perdiamo la funzione del forum.

Pagina 47 di 66 PrimoPrimo ... 37454647484957 ... UltimoUltimo

Privacy Policy