• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 47 di 65 PrimoPrimo ... 37454647484957 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 691 fino 705 di 970
    Partecipante Esperto

Riferimento: solo chiarimenti I prova

io la prof.sa Petrosini non l'ho trovata in stanza, dite che è meglio mandarle una mail?
    ma visto che per psi 2 il garante è diverso , dovremmo contattare tutti e due?

Partecipante Affezionato L'avatar di Afroditen

Io non credo che il garante degli studenti possa fare molto.
    Quando mi hanno detto che la seconda prova era il piorno dopo la prima, mi cono fatta dare tutti i riferimenti legislativi relativi agli esami di stato e nessuno di questi parla di date o tempi prestabiliti.

Ho paura che in questo modo incattivite solo i professori, anche perchè l'anno scorso c'erano state anche lamentele per "prove troppo banali"...

se decidessero di prendere tutto alla lettera sarebbero guai.

Partecipante Esperto L'avatar di milena78

ottimo!!!

meglio di così....
    Milena

Partecipante Affezionato L'avatar di Afroditen

QUESTI SONO I LINK DI ALCUNI REGOLAMENTI.

MIUR - Universit

Nuova pagina 1

La struttura dell

Partecipante Esperto

quindi dite che non possiamo fare niente.

Partecipante Affezionato L'avatar di flyfarfy

Secondo me ha ragione Afroditen, anche io avevo letto i regolamenti, sembra assurdo eppure per un'esame ke dovrebbe essere "statale" la commisione ha il potere di fare e disfare. E cmq, dato ke non siamo più studenti secondo me il garante degli studenti non è adatto, caso mai l'ordine o l'albo...ma 2ndo me non serve a molto

Partecipante Esperto L'avatar di spaceintime

Ora è ufficiale anche per noi della Prima Commissione:

Prima Prova 24.11.2009 ore 8 in Facolta'

Sapienza > Esami di Stato

CREDO che da questo si possa ampiamente dedurre che:

Noi della prima commiss NON AVREMO L 2° PROVA IL GIORNO DOPO!!!

Siete d'accordo???

Partecipante

Ciao ragazzi, ho appena chiamato Arianna Romagnoli, il segretario della seconda commissione. Ho chiesto quando si svolgerà la 3° prova e mi ha detto che sarà verso metà dicembre devono solamente trovare l'aula. Ho chiesto il perchè delle prove così ravvicinate e mi è stato risposto che x questa sessione si sono voluti adeguare agli esami di stato delle altre regioni perchè di solito ci mettevano troppo tempo. Inoltre le ho fatto presente che per noi è un disagio notevole perchè non siamo stati avvertiti per tempo, e lei mi ha risposto che ce lo hanno detto così in ritardo perchè la commissione è cambiata, poichè l'altra che era stata decisa si è dimessa, e nel decidere le date hanno perso un pò di tempo.
    Io non so cosa decidere, se rimandarlo a giugno o no, perchè va bene le due prove ma la terza a 20 giorni dalla seconda mi destabilizza alquanto!
    Spero di esservi stata utile!

Citazione Originalmente inviato da alessia17 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, ho appena chiamato Arianna Romagnoli, il segretario della seconda commissione. Ho chiesto quando si svolgerà la 3° prova e mi ha detto che sarà verso metà dicembre devono solamente trovare l'aula. Ho chiesto il perchè delle prove così ravvicinate e mi è stato risposto che x questa sessione si sono voluti adeguare agli esami di stato delle altre regioni perchè di solito ci mettevano troppo tempo. Inoltre le ho fatto presente che per noi è un disagio notevole perchè non siamo stati avvertiti per tempo, e lei mi ha risposto che ce lo hanno detto così in ritardo perchè la commissione è cambiata, poichè l'altra che era stata decisa si è dimessa, e nel decidere le date hanno perso un pò di tempo.
    Io non so cosa decidere, se rimandarlo a giugno o no, perchè va bene le due prove ma la terza a 20 giorni dalla seconda mi destabilizza alquanto!
    Spero di esservi stata utile!

Perdonami Alessia, ma della Prima Commiss NON HANNO DETTO NULLA??

Partecipante

no mi sa che lei nn ne sa niente...dovresti chiamare il segretario della prima commissione

Citazione Originalmente inviato da alessia17 Visualizza messaggio
    no mi sa che lei nn ne sa niente...dovresti chiamare il segretario della prima commissione
    ATTENZONE Ia COMMSSIONE:

Ho chiamato la Talamo, tra mezz'ora si riuniscono per decidere le date della Prima commissione, ha detto che capisce i nostri problemi orgnizzativi,
    MA CHE DIPENDE TUTTO DALLE AGENDE DEGLI ALTRI KE FANNO PARTE DELLA COMMISSIONE!!!
    Tra poco decidono e tra oggi e domani VERRANNO COMUNICATE LE DATE!!!

SPERIAMO BENE

*Evita°*
    Ospite non registrato

si vabè qui siamo ai limiti dell'inverosimile!!!!!!!! c'è da chiamare le iene!!!!!! maledetti!

Matricola

Ciao Alessia...grazie per le tue informazioni, se prima ero dubbiosa nel fare o meno l'esame il 24, dopo le tue info mi sono convinta che lo farò a giugno, con la consapevolezza che ci sia la probabilità che le prove possono capitare tutte nello stesso mese, dal momento che si vogliono adeguare alle altre città, penso proprio che ci sia questa possibilità....
    Dal momento che ho più tempo per organizzarmi con lo studio, e non dovrò esaurirmi all'ultimo minuto per studiare mille cose, penso proprio di farlo a giugno

Se per questa sessione , si fossero organizzati meglio e ci facevano sapere prima di queste prove ravvicinate...uno si organizzava diversamente...

è inutile dire che bisogna tentare, non è un esame a scelta multipla come quelli che sostenevamo durante il corso di laurea, secondo me bisogna essere preparati per passare le 3 prove, altrimenti si rischia di non passarne una.. perdere i soldi che abbiamo pagato per la tassa, rimanere delusi e arrabbiati...
    esmaka

Partecipante

io invece sono molto combattuta ancora...non so cosa fare, ma entro oggi decido!!

Pagina 47 di 65 PrimoPrimo ... 37454647484957 ... UltimoUltimo

Privacy Policy