di niente.. Non lo so, forse è più semplice il libro comunque. In ogni caso Marrone a lezione da qualche dritta sulle domande d'esame che fa Nuvoli e poi mi sembra di aver capito che le ultime lezione voglia spiegarci un pò il senso dei testi di Nuvoli che sono abbastanza pesanti...
avrei bisogno di chiarimenti...
sono una non frequentante e avrei intenzione di preparare l'esame per il 20 dicembre. Ho letto del nuovo libro che sostituisce i 15 filosofi (giusto?) ma nella pagina del professore a riguardo non trovo nulla...Dove si parla di questo libro?O lo ha detto solo a lezione? Poi..
il Chiosso lo chiede? Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere
![]()
Scusate, ho trovato il nuovo programma 2012/2013 dove cita il nuovo libro. Mi confermate quindi che per gli appelli di novembre e di dicembre 2012 si devono portare ancora i filosofi facendo parte dell'anno 2011/2012? Grazie ancora.
Si, so già tutto, perchè ho frequentato già tutte le lezioni...sia quelle di Marrone che di Nuvoli...il mio dubbio è solo se preparare i filosofi o il libro...so che posso portare i filosofi, ma speravo di renderlo più interessante studiando il libro. Tu refina, hai delle registrazioni delle lezioni di Marrone da potermi passare, così vedo di cosa si tratta? Poi dovrò comprare il libro.
grazie
![]()
ciao ragazzi!qualcuno mi sa dire se ci sono riassunti buoni per studiare da li?i libri sono mazzosissimi!!!![]()
Ciao a tutti! Ho letto che qui su ops esistevano i riassunti del libro "Affermazione e ricerca di senso"...qualcuno sa dove posso trovarli? Ho guardato nella sezione appunti ma ho trovato solo il riassunto di "conoscenza e realtà" che non è tra i testi del programma di quest'anno! Grazie!
C'è per caso qualcuno, che stà seguendo le lezioni dell'assistente di Prof. Nuvoli, dr. Marrone che mi può dire dov'è arrivato con il libro "Novecento Pedagogico"? Se per caso avete anche le registrazioni da passare...io frequenterò dal 23, cioè da quando ricominceranno le lezioni e se non potete frequentare, ve le passerò io...bacioni!![]()