• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 47 di 494 PrimoPrimo ... 3745464748495797147 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 691 fino 705 di 7401
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    ..e si scoprì che Ale aveva tre teste
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Ciao cari!!!
    Non so voi ma io stò dando i numeri...ma per fortuna fra una settimana avrò finito gli esami e potrò godermi un po' di vacanze finchè non riprenderanno i corsi..ma fai davvero Rae che è pieno di gente? Aiuto!
    Vero, quello che hai detto! Non si riuscirà più a pranzare in mensa specialmente se i tempi sono stretti..azz..ma la "nostra" supermensa l'hanno riaperta? Mi ricordo che la chiudevano per lavori....

Va bhè tesorini me ne torno sui libri...clinica mi aspetta...tanto giovedì mi sega, sono solo a metà programma e in un giorno e mezzo di certo non finirò tutto...sigh!

Ciao!!!
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    bene, insomma... titty... non ricordo bene, ma se non sbaglio una delle leggi di murphy dice una cosa del genere... nessuna pianificazione scrupolosa e calcolata vale mai quanto una botta di c**o! (non so... si può dire nel forum?) insomma titty, il concetto è più o meno questo, perciò non abbatterti !!!

ciao ciao

Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Grazie, ma non sono abbattuta piuttosto rassegnata all'impossibilità di fare tutto, ma fiduciosa nella mia abilità di creare risposte da nulla...
    E poi l'oroscopo dice che questa settimana avrò successi lavorativi e allora vado tranquilla ...se lo dice l'oroscopo!!!
    Fata Fortuna aiutami tu!!!
    Comunque rimarrò sempre fedele alla mia frase in firma...se non ci fosse l'ultimo momento, non si riuscirebbe a fare niente....
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    nulla di più vero!!

E PER LA CRONACA NON HO TRE TESTE! mi ritengo soddisfatta della confusione che mi crea averne una sola, se fossero tre sarei spacciata....

ma... ma... va bene così cari!

ciao ciao

Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Oggi altre 2 ore di fila all' ufficio tirocinio...vieni a Padova, ti divertirai!
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Io mi son persa di nuovo la relatrice
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Ho deciso, domani niente esame...

Se tu non fai l' esame, allora io dormo fino alle 11.30, così, per solidarietà!
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Eh lo so sono una fannullona ma ieri proprio non ce l'ho fatta a farmi fuori un libro intero...quando non ci sei con la testa è inutile...sapevo che sarebbe andata a finire così.
    Comunque non è che ora me ne rimango proprio con le mani in mano...lunedì ho metodologia (di nuovo perchè a giugno mi ha segata..ops..) e in teoria dovrei anche consegnare un elaborato sulla moda per sociologia ma mi sa che lo porterò a ricevimento....
    Va bhè dai, vado a scervellarmi con metodologia...che bel modo di passare la mattinata!!!

Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    Allora ieri via obizzi!...per il tirocinio...la prof mi ha chiesto se potevo andare a darle una mano per l'esame....e.....ho consegnato i fogli!e son stato attento che gli studenti non copiassero!.....son passato dall'altra parte insomma...e i ragazzi che mi guardavano con aria sconcertata ..e mi dicevan "buongiorno,senta.." ........poi mi ha detto quello che faremo assieme.....intanto,se tutto va bene,mette già una dispensa che le ho preparato per quelli del suo corso a nome mio..e suo sul suo sito(..e-learning ..)...poi dovrò farne un'altra per integrare il programma che farà quest'anno....e già mi pento d'aver accettato quel lavoro da 8 h al dì...studierò di notte....e poi devo continuare sull'argomento della tesi e forse esce un articoletto a nome mio su una rivista

ciau
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da joel barish
    Allora ieri via obizzi!...per il tirocinio...la prof mi ha chiesto se potevo andare a darle una mano per l'esame....e.....ho consegnato i fogli!e son stato attento che gli studenti non copiassero!.....son passato dall'altra parte insomma...e i ragazzi che mi guardavano con aria sconcertata ..e mi dicevan "buongiorno,senta.." ........poi mi ha detto quello che faremo assieme.....intanto,se tutto va bene,mette già una dispensa che le ho preparato per quelli del suo corso a nome mio..e suo sul suo sito(..e-learning ..)...poi dovrò farne un'altra per integrare il programma che farà quest'anno....e già mi pento d'aver accettato quel lavoro da 8 h al dì...studierò di notte....e poi devo continuare sull'argomento della tesi e forse esce un articoletto a nome mio su una rivista

ciau
    Ma congratulazioni!
    Sarebbe un sogno stare "dall'altra parte" per una volta... .

Ueì, congratulazioni vivissime!A quando il primo libro da vendere agli studenti??
    This is a blog
    This is not a link.

Congratulazioni joel...e se mai dovrai controllare me ad un esame..chiudi un occhio!!! Eh eh eh...

psymarco
    Ospite non registrato

http://spaces.msn.com/members/psymarco

http://spaces.msn.com/members/psymarco

pubblicità, ammetto tranquillamente.

Tanto è ancora praticamente vuoto

e non ho per nulla l'abilità informatica di haruka, Itsuki o Titty per fare di meglio...

Però acciderbolina sponsorizzo opsonline e viceversa vorrei qui sponsorizzare ... un mondo migliore!!

come frase fa molto film di bassa qualità però è così...

diciamo che sulla mia home vorrei metterci i miei racconti/poesie ma soprattutto dare spazio a quei siti che possono sempre servire e in primis al mitico Beppe Grillo...

Siccome mi sembra sia vietato dare indirizzi di altri io concedo un mio spazio e là trovate il resto.

(Biz va bene o erro in qualcosa?)

Per il resto domani riinizio, do il primo esame senza iscrizione e senza studio
    (care matricole, ecco, questo nn va fatto!!! prendete appunti sui vostri blocknotes intonsi)
    e spero pure di passarlo... illuso.
    FAccio notare sono le 3.38 e prima delle 4 il letto nn lo vedo, l'esame poi è alle 1000...

Eheheheheheh!!!!

Ragazzi, stavo per aprire l'ennesimo thread però...

AVETE VISTO COME HANNO RIDOTTO IL NOSTRO PRATO????

ma sono cieco o nessuno ne aveva parlato??? boh, mi sembra clamoroso, hanno messo lì un capannone orribile (davvero) e tolto quei pochi metri quadri di verde felicità, il mio pensiero postesame orizzontale, l'erbetta umida di gennaio che piangeva sui tuoi jeans strascicati le sue gocce di rugiada quando, la mattina, mi trascinavo tra le lezioni e i caffè...

le partite mai finite di pallavolo...
    il calcetto con la tua ragazza che prova a tirare ad effetto...(forse questo è un bene)...
    il nuovo sport del lancio della bottiglia d'acqua (by Francesco"scottie"/Matteo"mateeeeeeeeo/Marco"Marcopc")...

uahuhuhauahu

E avete visto il vialetto che sembra un mosaico?
    Ma che é?
    architetto embriago?

Spero siano solo provvisori e che qualcuno provveda a restituirci ciò che sentivo fosse nostro diritto e se vogliamo del verde di tutta Italia.

Fine sfogo Notturno, saluto a tutti

(prediligo sempre le giovani psicologhe affascinanti single... eh eh )

Pagina 47 di 494 PrimoPrimo ... 3745464748495797147 ... UltimoUltimo

Privacy Policy