che fosse già domani, e sentire la sua voce al telefono...
Buona vita
Guglielmo
che fosse già domani, e sentire la sua voce al telefono...
Buona vita
Guglielmo
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
Che mi passassero tutte ste brutte sensazioni di oggi.
E vorrei non aver fatto una sciocchezza![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
imparare ad essere meno sensibile e a farmi sciovolare le cose addosso!
Trovarti lì, dove sei veramente...
Certe fortune , son rare.
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
Vuoi svegliarti la mattina, respirare il suo cuscino
Fisso sul soffitto dire piano è tutto vero, è tutto vero...
C’è una nuova luna stasera
Con un filo di musica cerco di offuscarla
Per filtrare la luce cattiva
Liberare la mente, da ogni forma perversa
Nei piccoli progressi della casa
Scaccerò le nostalgie
Eviterò le stupide allusioni tra le nostre gelosie
Ultima modifica di Tara_McLay : 18-01-2008 alle ore 02.53.26
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
che arrivasse già la fine del turno lavorativo!!!![]()
Te
E smettere di parlare. Smetterla.
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
che andasse bene anche sviluppo , venerdima la vedo dura
![]()
vorrei non aver fatto unopiùuno
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
vorrei riuscire a ripetere tutto entro oggi..
smetterla di ridere..
e vorrei che questi ormoni tornassero normali![]()
vorrei anche riavere 18 anni....e fregarmene di tutto
vorrei che v. capisse che oggi vederla triste,stanca e impaurita mi ha emossionata....![]()
Vorrei riuscire a odiarlo, almeno un pò. Farebbe meno male, non mi mancherebbe così tanto da togliere il respiro. Non sentirei questo enorme vuoto dentro.
Vorrei non volergli così tanto bene, nonostante tutto. Perchè a che serve, se non posso sentirlo, non posso parlarci..non posso più fargli capire quanto è ancora dentro di me?
Vorrei sentirmi capace di lasciarlo andare via..
..vorrei riuscire a dare almeno 15 esami quest'anno.........help me
vorrei trovare una risposta alle mie domande
vorrei un sogno in cui credere ancora
vorrei un viaggio senza ritorno
vorrei che mio fratello capisse che sta sbagliando troppo
vorrei trovare la forza di andar li...
il sole bacia i belli...ma secca anche gli str..zi!!!
che domani sera andasse tutto bene![]()
Hakuna Matata