• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 470 di 777 PrimoPrimo ... 370420460468469470471472480520570 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,036 fino 7,050 di 11643

Discussione: Vorrei..

  1. #7036
    Postatore OGM L'avatar di willy61
    Data registrazione
    20-09-2004
    Residenza
    Albino (BG)
    Messaggi
    4,192
    Blog Entries
    281
    che fosse già domani, e sentire la sua voce al telefono...

    Buona vita

    Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

  2. #7037
    Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Data registrazione
    21-04-2005
    Residenza
    Sul trono degli dei [Tronista inside]
    Messaggi
    4,943
    Che mi passassero tutte ste brutte sensazioni di oggi.
    E vorrei non aver fatto una sciocchezza
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

  3. #7038
    Partecipante Super Esperto L'avatar di pesciolina
    Data registrazione
    26-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    588
    imparare ad essere meno sensibile e a farmi sciovolare le cose addosso!

  4. #7039
    Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Data registrazione
    21-04-2005
    Residenza
    Sul trono degli dei [Tronista inside]
    Messaggi
    4,943
    Trovarti lì, dove sei veramente...
    Certe fortune , son rare.


    Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
    Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
    Vuoi svegliarti la mattina, respirare il suo cuscino
    Fisso sul soffitto dire piano è tutto vero, è tutto vero...

    C’è una nuova luna stasera
    Con un filo di musica cerco di offuscarla
    Per filtrare la luce cattiva
    Liberare la mente, da ogni forma perversa
    Nei piccoli progressi della casa
    Scaccerò le nostalgie
    Eviterò le stupide allusioni tra le nostre gelosie
    Ultima modifica di Tara_McLay : 18-01-2008 alle ore 02.53.26
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

  5. #7040
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di julia1976
    Data registrazione
    08-01-2008
    Residenza
    Al centro dei miei sogni
    Messaggi
    1,044
    che arrivasse già la fine del turno lavorativo!!!

  6. #7041
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397
    la luna..
    Hakuna Matata

  7. #7042
    Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Data registrazione
    21-04-2005
    Residenza
    Sul trono degli dei [Tronista inside]
    Messaggi
    4,943
    Te
    E smettere di parlare. Smetterla.
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

  8. #7043
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Data registrazione
    26-11-2006
    Residenza
    in una vita nuova
    Messaggi
    10,110
    Blog Entries
    8
    che andasse bene anche sviluppo , venerdi ma la vedo dura

  9. #7044
    Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    Data registrazione
    07-09-2005
    Residenza
    in un quarto ...di luna piena
    Messaggi
    2,713
    vorrei non aver fatto unopiùuno
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

  10. #7045
    Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Data registrazione
    30-06-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    3,428
    vorrei riuscire a ripetere tutto entro oggi..
    smetterla di ridere..
    e vorrei che questi ormoni tornassero normali
    vorrei anche riavere 18 anni....e fregarmene di tutto
    vorrei che v. capisse che oggi vederla triste,stanca e impaurita mi ha emossionata....

  11. #7046
    Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu
    Data registrazione
    25-10-2006
    Residenza
    Sicilia
    Messaggi
    6,007
    Vorrei riuscire a odiarlo, almeno un pò. Farebbe meno male, non mi mancherebbe così tanto da togliere il respiro. Non sentirei questo enorme vuoto dentro.
    Vorrei non volergli così tanto bene, nonostante tutto. Perchè a che serve, se non posso sentirlo, non posso parlarci..non posso più fargli capire quanto è ancora dentro di me?
    Vorrei sentirmi capace di lasciarlo andare via..

  12. #7047
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    13-01-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,903
    ..vorrei riuscire a dare almeno 15 esami quest'anno......... help me

  13. #7048
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    vorrei trovare una risposta alle mie domande
    vorrei un sogno in cui credere ancora
    vorrei un viaggio senza ritorno
    vorrei che mio fratello capisse che sta sbagliando troppo

  14. #7049
    Partecipante Esperto L'avatar di ginetta86
    Data registrazione
    14-07-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    467
    vorrei trovare la forza di andar li...
    il sole bacia i belli...ma secca anche gli str..zi!!!





  15. #7050
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397
    che domani sera andasse tutto bene
    Hakuna Matata

Pagina 470 di 777 PrimoPrimo ... 370420460468469470471472480520570 ... UltimoUltimo

Privacy Policy