wow!! grazie!!! sei stata mitica!!!!
wow!! grazie!!! sei stata mitica!!!!
oppure anzichè andare fino in facoltà puoi fare via venezia,girare in via bassi e da lì passare il ponticello di legno(balbino) e arrivi all'inizio di via belzoni...ci sono anche 2 autobus che partono direttamente dalla stazione,il 9 e il 7 e vanno in via belzoni,così eviti di andare fino al cavalcavia...praticamente appena esci dalla stazione superi le corsie degli autobus,attraversi la strada e ti metti alla fermata che c'è accanto al chioschetto dell'edicola e da lì prendi o il 9 o il 7...![]()
Wow...allora stavo per rischiare che mi rifiutassero la domanda...Va bene anche se vado direttamente in segreteria no?oppure serve per forza il fax?grazie![]()
davvero???? grazie!!!! che mitici che siete in quesdto forum!! grazie mille a tutti!!
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
figurati...![]()
Ciao ragazzi!..per caso qualcuno è interessato al concerto dei DAVE MATTHEWS BAND???..ho 2 biglietti da vendere..dovevo andarci con un'amica ma causa impegni lavorativi ce lo perdiamo...mandatemi un messaggio in pm se siete interessati..scrivo tutto in dettaglio:
VENDO 2 BIGLIETTI PER IL CONCERTO DEI DAVE MATTHEWS BAND, 25 FEBBRAIO PALASPORT DI PADOVA. 37€ A BIGLIETTO, PLATEA.
Ciaooo!
non risponde nessuno!!!!!!!
Buonasera a tuttiio odio l'antropologia
![]()
ciao!!!!!!!!!
è da poco uscito il bando e una delle mete in cui vorrei andare è proprio Leuven...
sei già migrata?
ho mille dubbi sull'erasmus e poco tempo.. e non so a chi chiedere ora, perchè non sono a padova.
tu hai fatto solo una domanda? c'erano molte persone che volevano andare a leuven?
lì si parla inglese o solo francese? perchè uno dei motivi principale per cui vorrei partire è proprio apprendere l'inglese...
se mi rispondi ti sono infinitamente grata!
Fabrizia
« La follia è una condizione umana. In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione. Il problema è che la società, per dirsi civile, dovrebbe accettare tanto la ragione quanto la follia, invece incarica una scienza, la psichiatria, di tradurre la follia in malattia allo scopo di eliminarla. Il manicomio ha qui la sua ragion d'essere » (Franco Basaglia)
CORSO DI SPECIALIZZAZIONE IN ESPERTI NELLA SELEZIONE DEL PERSONALE
Il corso si rivolge a tutti coloro che sono coinvolti in attività di selezione o che iniziano ad occuparsi di tale attività. Ha l’obiettivo di dare un quadro preciso e completo dell’attività di reclutamento e selezione del Personale, impostare correttamente l’attività acquisendo una metodologia che minimizzi il rischio di errore, evitare possibili “trappole” della fase di intervista e a sviluppare un sistema per comparare i diversi candidati.
Al termine del periodo formativo i corsisti valutati più meritevoli verranno inserito per uno STAGE applicativo della durata di 3 mesi all’interno di società interinali, società di consulenza o aziende.
Il corso con inizio il 10 aprile sede a Padova, avrà durata di due mesi e sarà distribuito in sei incontri svolti nella giornata di sabato. Saranno ammessi un massimo di 15 partecipanti. Per ulteriori informazioni contattare Job Select Srl all’indirizzo email: [email protected] oppure telefonare al 049/8936716
non c'è più nessuno che scrive qua?
Ultima modifica di Johnny : 16-02-2010 alle ore 17.51.24