• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 470 di 494 PrimoPrimo ... 370420460468469470471472480 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,036 fino 7,050 di 7401
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Info urgente x via belzoni!!

wow!! grazie!!! sei stata mitica!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di doppiaelle

oppure anzichè andare fino in facoltà puoi fare via venezia,girare in via bassi e da lì passare il ponticello di legno(balbino) e arrivi all'inizio di via belzoni...ci sono anche 2 autobus che partono direttamente dalla stazione,il 9 e il 7 e vanno in via belzoni,così eviti di andare fino al cavalcavia...praticamente appena esci dalla stazione superi le corsie degli autobus,attraversi la strada e ti metti alla fermata che c'è accanto al chioschetto dell'edicola e da lì prendi o il 9 o il 7...

Riferimento: Chiacchiere di Ogni Genere e Numero

Wow...allora stavo per rischiare che mi rifiutassero la domanda...Va bene anche se vado direttamente in segreteria no?oppure serve per forza il fax?grazie

Partecipante Assiduo

davvero???? grazie!!!! che mitici che siete in quesdto forum!! grazie mille a tutti!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

Citazione Originalmente inviato da Johnny Visualizza messaggio
    spiegami il senso di questa classificazione, non la capisco, sembra una barzelletta ma si è una barzelletta
    madò ma te le fai e te le godi da solo vedo....

piuttosto...ciao opsiani
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

figurati...

Partecipante Affezionato L'avatar di giuge123

Ciao ragazzi!..per caso qualcuno è interessato al concerto dei DAVE MATTHEWS BAND???..ho 2 biglietti da vendere..dovevo andarci con un'amica ma causa impegni lavorativi ce lo perdiamo...mandatemi un messaggio in pm se siete interessati..scrivo tutto in dettaglio:
    VENDO 2 BIGLIETTI PER IL CONCERTO DEI DAVE MATTHEWS BAND, 25 FEBBRAIO PALASPORT DI PADOVA. 37€ A BIGLIETTO, PLATEA.

Ciaooo!

Partecipante Esperto

Riferimento: corsi online

non risponde nessuno!!!!!!!

Johnny
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio
    madò ma te le fai e te le godi da solo vedo....
    è il segreto della felicità mi fa molto divertire anche il tuo avatar... sembra che dicano: che ca**o c'è di là?

Postatore Epico L'avatar di Romy

Buonasera a tutti io odio l'antropologia

Partecipante Assiduo L'avatar di *Fabrizia*

Riferimento: Erasmus alla KU Leuven

ciao!!!!!!!!!
    è da poco uscito il bando e una delle mete in cui vorrei andare è proprio Leuven...
    sei già migrata?
    ho mille dubbi sull'erasmus e poco tempo.. e non so a chi chiedere ora, perchè non sono a padova.
    tu hai fatto solo una domanda? c'erano molte persone che volevano andare a leuven?
    lì si parla inglese o solo francese? perchè uno dei motivi principale per cui vorrei partire è proprio apprendere l'inglese...

se mi rispondi ti sono infinitamente grata!
    Fabrizia

« La follia è una condizione umana. In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione. Il problema è che la società, per dirsi civile, dovrebbe accettare tanto la ragione quanto la follia, invece incarica una scienza, la psichiatria, di tradurre la follia in malattia allo scopo di eliminarla. Il manicomio ha qui la sua ragion d'essere » (Franco Basaglia)

Corso e Stage Esperto Nella Selezione Del Personale

CORSO DI SPECIALIZZAZIONE IN ESPERTI NELLA SELEZIONE DEL PERSONALE
    Il corso si rivolge a tutti coloro che sono coinvolti in attività di selezione o che iniziano ad occuparsi di tale attività. Ha l’obiettivo di dare un quadro preciso e completo dell’attività di reclutamento e selezione del Personale, impostare correttamente l’attività acquisendo una metodologia che minimizzi il rischio di errore, evitare possibili “trappole” della fase di intervista e a sviluppare un sistema per comparare i diversi candidati.
    Al termine del periodo formativo i corsisti valutati più meritevoli verranno inserito per uno STAGE applicativo della durata di 3 mesi all’interno di società interinali, società di consulenza o aziende.
    Il corso con inizio il 10 aprile sede a Padova, avrà durata di due mesi e sarà distribuito in sei incontri svolti nella giornata di sabato. Saranno ammessi un massimo di 15 partecipanti. Per ulteriori informazioni contattare Job Select Srl all’indirizzo email: [email protected] oppure telefonare al 049/8936716

Johnny
    Ospite non registrato

non c'è più nessuno che scrive qua?

Postatore Epico L'avatar di Romy

Citazione Originalmente inviato da Johnny Visualizza messaggio
    non c'è più nessuno che scrive qua?

ci sono io che anzichè studiare sono qui a cazzeggiare non riesco a completare gli esami che mi mancano e ho una media brutta

Johnny
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Romy Visualizza messaggio
    ci sono io che anzichè studiare sono qui a cazzeggiare non riesco a completare gli esami che mi mancano e ho una media brutta
    ma la media è secondaria al numero di esami dai dai finisci che voglio chiamarti collega gli ultimi sono sempre i più pesanti, ma se hai fatto 30 vedrai che farai 31
    (come sono noioso oggi sto dando un po' troppo consigli...mi sento il nonno della situazione )
    Ultima modifica di Johnny : 16-02-2010 alle ore 17.51.24

Pagina 470 di 494 PrimoPrimo ... 370420460468469470471472480 ... UltimoUltimo

Privacy Policy