a nesusno dei duemia sorella infatti mi dice che sono stata adottata
![]()
come reagiresti se tu scoprissi di essere stata adottata?

a nesusno dei duemia sorella infatti mi dice che sono stata adottata
![]()
come reagiresti se tu scoprissi di essere stata adottata?
senza troppi patemi...ma con la curiosità di sapere il perchè del mio abbandono e chi sarebbero i miei veri genitori.
vi capita mai di spegnere il telefonino per troppe chiamate?

no
e di togliere la suoneria perchè vi infastidisce?
spessissimo!soprattutto se sono in biblioteca o ho qualcosa di impegnativo da fare!
il fiore preferito?
La rosa blu
Dipinto preferito?

i paesaggi di vangogh
se tu potessi scegliere che tipo di capelli avere, come li vorresti?
Blu e con i boccoli grandi.
Hai mai sedotto il\la fidanzata\o di una tua amica\o?
In parte la salute mentale è una forma di conformismo.John Nash
no
Il vostro tipo di ragazzo/a ideale??

simpatico semplice disponibile sereno![]()
una caratteristica comportamentale negativa che ti fa cambiare idea di una persona? (è chiara la domanda?)
L'ipocrisia e la cattiveria
ma a voi nn infastidiscono le persone che con il porsche si permettono di pargheggiare in mezzo di strada??
a me danno fastidio tutte le macchine ke si parcheggiano x strada..ma c'è anke da dire ke molte volte1posto nn lo trovi manco a pagarlo1000000000000euro!
Ke vi portate in vacanza?(es.10jeans...2magliette..ect)
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
una decina di canottiere 3 o 4 paia di pantaloni,5o 6 gonne,una giacca o golfino,il beauty,costumi,abbronzante,teli da mare,ciabatte,snadali,scarpe...in un borsone nn di piu'!
e voi?

3 costumi, 3 paia di calzoni, 2 gonne, pantaloncini corti, parei, creme e cremine golfini, felpe, bandana, ombrelloncino, beaty, materassinoCARICABATTERIE che ogni anno rischio di lasciare a casa
![]()
riusciter a dormire la notte prima della partenza? io MAI sempre emozionata!!!![]()
Nemmeno io!Mi sveglio mille volte e quando prendo sonno è già ora di partire!
![]()
Con chi partirete?

con il miopoi forse ci raggiungeranno sua sorella e fidanzato
![]()
la prima vacanza senza i genitori a quanti anni?