• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 472 di 777 PrimoPrimo ... 372422462470471472473474482522572 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,066 fino 7,080 di 11643

Discussione: Vorrei..

  1. #7066
    Postatore Epico L'avatar di Romy
    Data registrazione
    30-01-2005
    Residenza
    Padova e Sardegna
    Messaggi
    5,869
    vorrei mangiare tante cose buone ma sono a dieta

  2. #7067
    Partecipante Esperto L'avatar di ginetta86
    Data registrazione
    14-07-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    467
    vorrei essere spalman!!!
    il sole bacia i belli...ma secca anche gli str..zi!!!





  3. #7068
    Bambi82
    Ospite non registrato
    vorrei pensare che non dipende tutto da me
    capire come essere serena
    vorrei non soffrire così
    vorrei che tutti i miei problemi svanissero in un baleno
    vorrei ritrovarmi ad essere equilibrata,e indifferente a tutte le cose che in fondo non hanno importanza, capirne la differenza,
    vorrei combattere con grinta mettendocela tutta per vincere alcune battaglie, senza mortificarmi troppo qualora non le vinco
    vorrei stare nelle tue braccia
    ed essere per te un forte punto di riferimento, che ti dà vita e ti dà gioia, ma son troppo presa dalle mie debolezze....
    vorrei .....troppe cose

  4. #7069
    Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Data registrazione
    21-04-2005
    Residenza
    Sul trono degli dei [Tronista inside]
    Messaggi
    4,943
    Vorrei non sentire la mancanza, anche per così poco.
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

  5. #7070
    Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga
    Data registrazione
    04-11-2006
    Residenza
    toscana
    Messaggi
    2,358
    vorrei svegliarmi domani nella casa che sempre fantastichiamo..
    Alessandra

  6. #7071
    Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    Data registrazione
    19-01-2008
    Residenza
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Messaggi
    3,127
    *Vorrei chiarire col mio ragazzo
    *Vorrei farmi meno problemi e paranoie
    *Vorrei che mia sorella fosse felice
    *Vorrei passare tutti gli esami
    *Vorrei essere meno insicura e credere di più in me

  7. #7072
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina
    Data registrazione
    18-09-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,419
    vorrei fare una nuova torta, buona e tutta colorata ma la cucina è occupata

  8. #7073
    Partecipante Esperto L'avatar di ginetta86
    Data registrazione
    14-07-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    467
    vorrei essere dove non ho il coraggio di andare!!
    il sole bacia i belli...ma secca anche gli str..zi!!!





  9. #7074
    Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon
    Data registrazione
    16-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,215
    vorrei rifugirami fra le braccia di qualcuno che mi ama e che amo...
    vorrei sentire di nuovo il brivido di essere innamorata di qualcuno...
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

    L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

  10. #7075
    harmony1
    Ospite non registrato
    vorrei riuscire a trovare la concentrazione per studiare...
    vorrei finire tutti gli esami perchè me ne voglio andare fuori.....

  11. #7076
    Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Data registrazione
    15-08-2002
    Residenza
    *persa ...e basta :D *
    Messaggi
    3,055
    *vorrei mandarti un sms ... ma non ce la faccio mi blocco ho troppa paura ..di che poi?!? ma perchè son fatta così male

    Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

  12. #7077
    Postatore Epico L'avatar di Romy
    Data registrazione
    30-01-2005
    Residenza
    Padova e Sardegna
    Messaggi
    5,869
    vorrei che questi due giorni passassero in fretta.......
    vorrei dormire beata fino a sabato........
    vorrei avere Micene sempre vicino

  13. #7078
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    vorrei avere una svolta nei miei studi
    vorrei l'affetto che non ho mai avuto
    vorrei un posto dove riflettere senza confusione

  14. #7079
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153
    vorrei che passassero queste cose....non ne posso più...che ho fatto di male per avere questo?????
    passa.....passa....passa.....

  15. #7080
    Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    Data registrazione
    08-01-2007
    Residenza
    Modena
    Messaggi
    986
    ..vorrei che tu scegliessi..o me o lei..ma non te lo dirò mai..mi autoelimino..

Pagina 472 di 777 PrimoPrimo ... 372422462470471472473474482522572 ... UltimoUltimo

Privacy Policy