Ieri e oggi la dieta si è andata a fare benedire!!
Ieri e oggi la dieta si è andata a fare benedire!!
Bha...
Visto che non riesco a mantenere un regime alimentare pre-festivo decente (tipo oggi cioccolatini a go go, mi son fatta i felafel, mi son fatta l'hummus
, non paga pure piattate di pasta...
) da qualche giorno 10 minuti saltelli corda + 5 minuti di addominali. Speriamo che qualcosa faccia, oltre a mettermi ancora più fame
.
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
cluuuuuuuuuuuuuub
scrivo ora perchè sono sicura che dopo non potrò
allooooooora, sto facendo un po' la brava, ma poco poco....
sabato e domenica ha giorato per casa mia un torta al cioccolato con pere
diciamo che lo ingerita in maniera ordinata e programmata, e poca....
per il resto solita non-dieta, ma fisicamente mi sento benee per fortuna, perchè mi mancano solo i malesseri fisici....
pranzo: tanti tanti ceci, broccoli, mozzarella
![]()
continuo a corre in bagno
mi sa che non dovevo smettere i fermenti lattici...e oggi mi rifermo a prenderli in farmacia
Colazione: caffe'+succo di frutta+1fetta della mia torta condivisa con il gatto+3mandorle al miele+mezza mela.
Pranzo: credo in mensa...spero in qualcosa di leggero, pregate per me
Bianca, e riesci ad essere costante? Complimenti![]()
Da oggi riprendo a mangiare in modo sano ed equilibrato,a pranzo minestrone e frutta e a cena un secondo,insalata e frutta...c'è anche però la possibilità di andare a cena fuori,ma spero di no![]()
inquietante...
a parte che in rete ho trovato di quelle discussioni...
tipo di gente che prendeva mille integratori e proteine e via dicendo e poi chiedeva che farmaco poter prendere per disintossicare il fegato da tutte quelle cosebisogna essere malati un pochetto
![]()
Franci per un periodo prendeva proteine e aminoacidi...quando andava in palestra e aveva il fisico...ma solo nel periodo delle gare, abbinate ad una dieta tutta particolare...adesso invece ha la sua bella pancetta, non si depila più e mangia come un porco...la convivenza gli ha fatto male!
Ieri però ci sono capitate sotto mano delle foto di 4 anni fa, quando ci siamo conosciuti...come'era bello....10 kg fa...
Ma veniamo a me, sorvolando le schifezze mangiate nel week end, ma aveva bisogno di energie per procrearestamattina colazione yogurt ai frutti di bosco + muslei Pranzo: un panino al cotto e spinaci filanti...adesso però ho voglia di un dolcino, o almeno di un caffè...speriamo che arrivi qualcuno con chi andarlo a prendere, sono sola adesso allo studio
![]()
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
[QUOTE=Calethiel;1226342]Franci per un periodo prendeva proteine e aminoacidi...quando andava in palestra e aveva il fisico...ma solo nel periodo delle gare, abbinate ad una dieta tutta particolare...QUOTE]
ne so qualcosae già questo non mi piace, ma la tipetta, qui, è una che va in palestra come tutti noi comuni mortali!!!
eccola che parla.... scusate non la tollero proprio! basta, hai 32 anni, un po' di dignità....
in bocca al lupo per il concempimento, hai la scusa buona per mangiare di più![]()
Chiara![]()
Pranzato con:
- Ebli con verdure
- arrosto di tacchino (tra un po' mi spunteranno le piume)
- 1yogurt
Cena:
- risotto della genitrice
- verdura (penso insalata condita con olio e limone)
- kiwi
Mi spiace assai di una cosa:
stavo avviandomi sulla strada per diventare vegetariana ma con tutti sti problemi di intestino e fegato il medico mi ha suggerito la carne, come alimento che potrebbe farmi star meglio![]()
Mi devo adeguare![]()
L'Ebli e' un cereale simile all'orzo.
Buono per fare minestroni, risotti e insalate cale e/o fredde.
Ogni tanto in mensa qualcosa di giusto lo fanno
Potessi venire io per il dolcettoniente cioccolato pero' purtroppo almeno per un po' di giorni...finche non mi rimetto in sesto....non so come faro'
![]()
Un abbraccioa tutte, in particolare ad Alessia
Dunque oggi giornatina stressante....ma ho concluso tutto ciò che dovevo fare.
colazione: caffè + biscotti + marmellata
break con espressino e crostino alla mela
pranzo: insalata e mozzarella + 1 focaccina
merenda (ora): 1 yogurt alla prugna + cereali
cena: 1 zucchina ripiena...
[QUOTE=Alesxandra;1226669]
break con espressino e crostino alla mela
QUOTE]
no.... e perchè piangi
crostata alla melao mamma mia
ragazze sono gonfia, i ceci erano troppi, ma sconditiehhhh un po' ci sto attenta anche io...
siamo in pochi oggi, eh?
xAlessia e il suo post in upm: almeno a te faccio un buon effettosono contenta
![]()
Salve ragazzuole!!!
..week-end dedicato al riposo e al salseggiamento..inteso come ballo no di cibo..forse ho mangiato qualche patatina di troppo ma una volta ogni tanto non fa male..per il resto tutto bene..
Non so da voi..ma qui sta scendendo una nebbia che fa quasi paura..sembro in un film horror..
diario:
cena: insalata di noci con 3 tigelle
colazione: biscotti
pranzo: funghi + carne + 3 mandarini..poi è passato il cliente fornaio e ci è scappato un pezzetto di pizza..ma tanto stasera smaltisco a ballo
a tutte!!!!